Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: missmalfoy e luygina    04/10/2006    29 recensioni
Una one-shot J/L piuttosto stupida, a dire il vero, basata su un equivoco!! leggete e RECENSITE!!così sapremo se continuare a scrivere qualche altra ff o ritirarci!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VERGINE IN CHE SENSO SCUSA?


« Hey Evans! Evans! Dai.. fermati un momento e ascoltami…posso spiegarti! »

« No, Potter, non c’è nulla da spiegare. Cosa è, ti sei pentito di quello che mi hai fatto? Oh, no, conoscendoti, mai! non puoi rimangiarti le tue parole.. lo so come sei!! »

« ma dai Evans, scherzavo.. io non ti direi mai una cosa del genere!! »

« e ti dovrei credere? »

« si, anche se non l’hai fatto per sei anni di fila.. »

« ovvio che non ti credo! In tutti questi anni non hai fatto altro che prendermi continuamente in giro!! »

« io.. cosa? non ti ho mai presa in giro!! Ecco spiegato il motivo per cui mi tratti sempre così da schifo.. ma lo sai che io ci resto male quando mi urli contro? Io faccio il cretino solo per farmi notare. In realtà non sono così. E come puoi notare anche tu in questo momento stiamo avendo una conversazione civile! »

« si.. però io sono ancora arrabbiata con te! Cioè come ti sei permesso di dire a mezza la scuola che sono VERGINE?? CIOÈ TU CHE NE SAI DELLA MIA VITA SESSUALE?? O PER CASO MI SPII?? EH POTTER? »

« sorvolando il fatto che tu l’abbia riferito anche all’altra mezza scuola.. io intendevo dire che il tuo Segno Zodiacale è la VERGINE. »

« ops.. »


fine..
NOTE DELLE AUTRICI:
Ringraziamo chi ha recensito “dov è la mia limetta?!” e “mi lasci in pace?!”
Recensite anche questa??*_* ci fareste un grande favore… ah comunque per nightyrock: la storia dell’ippica è un modo di dire e comunque non sapevo che l’avessi usato anche tu… ^^” baci miss malfoy e luygina!!

  
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy e luygina