Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |      
Autore: il scemo    01/03/2012    3 recensioni
c'era una volta un assassino (il Innominato) ricercato da 34 paesi; ma nella sua ultima uccisione non aveva fato conto che la vittima era armata con una calibro 36
...............................................................
(se non vi piace non la leggete)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il Innominato chiese se era della polizia, lui tace, il innominato lo richiese ma niente lui non l'innominato rispose " sono un famigliare della tua ultima vittima ........e il padre della tua prima vittima" l'Innominato tace , si in sottofondo le sirene della polizia ma dopo 5 minuti o dimeno smesse e ci fu un boato vicino al centro . l'Innominato rise in un modo maligno , Lucas l'altro uomo in quella che sembrava una serena sera fu colpito da le parole dell'innominato " il male sta per nascere" Lucas gli dissi come il male sta per cosa!!!!?????? il Innominato ""sta per nascere"" ""stai dicendo cavolate"" Lucas ribatte "no non sto dicendo cavolate ma la crudele verità" un' altro boato si senti Lucas stupito si arrabbiò col Innominato e lo colpi su un ginocchio, innominato rise di nuovo perché non mi hai ucciso ????? perché non sono un assassino come te ma un gentiluomo, rise di nuovo il innominato , un boato molto più forte dei primi due si senti per tutta la città . dopo poche ore era no già sentiti 14 boati Lucas si spavento a tal punto ce se ne andò ma prima che il innominato disse "vattene in un isola nel mare più lontano da qui" 2perché mi aiuti" "perché il male e troppo forte anche per l'esercito si impadronisce dei corpi umani" l'ultimo grido vatteneeeeeeeeeeeeee!!!!! . dopo nove mesi popolazione umana fu decimata il stato più sicuro era la Palestina perché dicevano che era la terra santa ma non era vero il fantasma dell' innominato mi disse che era l'isola di santa elena perche napoleone fece un cerchio in mare anti male"ok ci vado"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: il scemo