Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marinne    01/03/2012    1 recensioni
(..)‘’Ciao’’ disse passivamente alzando una mano,poi si girò verso il professore che le fece segno di andare avanti,Liz alzò gli occhi al cielo poi tornò a fissare il ricciolino che stava guardando prima,notando che il suo vicino di banco le stava facendo una veloce radiografia ‘’Mi chiamo Liz,bè, Elizabeth Stonem’’ guardò negli occhi ogni ragazzo e ogni ragazza che era in quella stanza ‘’e ora voglio andare al posto’’ fini incamminandosi verso la biondina esaltata.
‘’Sei di poche parole’’ disse ridendo il professore ‘’vediamo un po,perché hai deciso di mollare la tua vecchia scuola e venire qui?’’,Liz appoggiò la tracolla per terra,poi alzò un sopracciglio stupita,non sapeva niente?
‘’Ho allagato la mia vecchia scuola e mi hanno cacciato,semplice’’ disse sorridendo,il professore diventò subito serio mentre nella classe tutti stavano sorridendo divertiti. (..)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

*Biip-Biip-Biip-Biip*
Il suono regolare della sveglia si propagò nella stanza interrompendo bruscamente il silenzio.
Liz mugugnò qualcosa di incomprensibile prima di dare un colpo rapido e secco alla sveglia,che fu totalmente inutile.
Spazientita la prese e la lanciò contro la parete, poi con grande fatica si sedette appoggiando la schiena allo stipite del letto e cominciò a massaggiarsi le tempie.
‘’Elizabeth,tesoro, sei sveglia?’’ disse Sally entrando dalla porta ‘’Amore,quante sveglie hai già rotto in questo modo? Devi perdere questa abitudine!’’ disse la donna chinandosi a raccogliere i vari pezzi della sveglia ormai distrutta.
‘’Nonna,lascia stare,faccio io!’’ disse la ragazza affrettandosi a raggiungerla prima che l’anziana potesse piegarsi.
Liz,ovvero Elizabeth Stonem, viveva con i suoi nonni,Sally e Richard, da quando i suoi genitori l’avevano abbandonata. Sua madre era ritornata in Italia,suo paese d’origine, subito dopo aver scoperto che suo marito la tradiva,suo padre era scappato con la donna con la quale le aveva messo le corna e ora viveva felice e contento insieme alla sua puttanella da quattro soldi e ai suoi due marmocchi.
‘’Lascia fare a me Elizabeth,tu vai a prepararti’’ disse la nonna bloccando la ragazza per un braccio e stampandole poi un caloroso bacio sulla fronte ‘’non vorrai mica fare tardi al tuo primo giorno nella nuova scuola,no?’’ fini subito dopo, la ragazza annui,poi diede una piccola sbirciata fuori dalla finestra scrutando se in quella che apparteneva alla casa proprio di fronte anche il suo ex migliore amico si fosse svegliato.
‘’Sai,anche lui frequenta quella scuola’’disse Sally facendo un piccolo gesto con la testa per indicare la finestra della sua camera
‘’Nonna, abbiamo litigato,lo sai’’rispose Liz sbuffando dopodiché corse in bagno.
L’estate era finita ormai da un pezzo e le scuole erano aperte già da due settimane ma lei non aveva ancora iniziato a frequentare i corsi poiché,essendo stata cacciata dalla sua ultima scuola, non si era preoccupata di iscriversi ad un altro college,cosi all’ultimo momento scelse la Jackie Palmer  School,la scuola piu vicina a casa.
 
 
‘’Elizabeth,Dio Santo,muoviti dobbiamo andare!’’ sbraitò Richard,la ragazza prese velocemente la tracolla che aveva preparato la sera prima,prevedendo che anche il primo giorno se la sarebbe presa con comodo e automaticamente sarebbe arrivata in ritardo.
Scese le scale velocemente,si infilò il giubbotto di pelle ‘’Io vado’’ urlò.
‘’Ferma li signorina’’ disse il nonno ‘’ti accompagno io’’
‘’Ma posso anche andare a piedi!’’
‘’Non se ne parla neanche!’’la ragazza sbuffò,perfetto.
 
‘’Elizabeth Stonem?’’ disse una donna sulla cinquantina
‘’In carne ed ossa’’ disse la ragazza lasciandosi scappare una risatina alla vista di quella,era davvero vestita male,non fece in tempo neanche a pensare che suo nonno le diede una sberletta dietro la nuca,per poi sorriderle.
‘’Mi segua’’ cinguettò la signora.
‘’Io vado’’ disse Richard ‘’e almeno per il primo giorno,non combinare casini’’ si raccomandò il nonno per poi stamparle un bacio sulla fronte
‘’NONNO!’’ disse quasi gridando Elizabeth ‘’Non a scuola!’’ fini poi parlando sottovoce
‘’Che cè? Sei la mia nipotina e io faccio quello che voglio’’ rispose lui incrociando le braccia al petto.
 
**
‘’Il giro turistico è finito,questo è il programma’’ disse la donna acidamente porgendo un foglio a Liz ’’e questa è la tua classe,benvenuta alla Jackie Palmer School’’
‘’Sarà un lunghissimo anno,Amber’’ rispose la ragazza dopo aver letto il nome della signora su un cartellino,con foto orripilante compresa ‘’ci divertiremo’’ sorrise scaltra la ragazza,poi si girò,bussò ed entrò prima di riceverne il permesso.








Spazio autore.∞
 
Gooooood morning,guys.
Eccomi qui con una nuova ff,qui i ragazzi non sono famosi e frequentano un college,succederanno presto un sacco di cose e si formerà un ‘’triangolo amoroso’’ Harry-Liz-Zayn. La storia non sarà centrata solo sui tre ma parteciperanno anche Liam,Louis e Niall. Riuscite già ad indovinare chi dei tre è ‘’L’EX MIGLIORE AMICO’’ della ragazza? (:
Ok,ora basta,troppe informazioni u.u
Che dire? Spero vi piaccia,anche se siamo solo al prologo e fin’ora i ragazzi non sono ancora entrati in scena xdd
 
Ahh,vi volevo chiedere se qualcuna di voi cortesemente è capace di fare dei banner? Io proprio non ci riesco D:
Fatemi sapere, a presto.
M.

P.s.:Mi sono dimenticata di dirvi che in questa ff i ragazzi hanno tutti sedici anni tranne Louis e Niall che invece ne hanno diciassette (massi ringiovaniaomli un pó ahahahahahaha )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marinne