Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ella2412    01/03/2012    3 recensioni
Una ragazza comune di Napoli. Alessandra non credeva che una lettera potesse cambiare la sua vita. Riuscirà a superare mille ostacoli per raggiungere il suo vero amore ?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa si potrebbe dire di me ? bè sono una ragazza napoletana pazzerella di 17 anni. Quel sabato la giornata a scuola era stata piuttosto pesante : due ore di educazione fisica , un interrogazione di matematica e un compito in classe di chimica. Ke dire…SFINITA. Tornai a casa , mangiai due piatti di pasta alla carbonara e filai dritta in camera. Misi il cd dei One Direction allo stereo a tutto volume e andai a farmi una bella doccia calda. Con i capelli ancora umidi e con addosso l’accappatoio , crollai sul letto addormentandomi sulle note di Gotta be you . ‘mi ritrovai sotto le coperte.. trasalii vedendo un paio di pantaloni maschili sul pavimento. Che diavolo… ?? Mi infilai le pantofole dirigendomi in cucina. Nel corridoio c’era un odore di buon caffè caldo ,aumentai il passo. Giunta in cucina i miei occhi brillarono vedendo sul tavolo cornetti e krafen caldi , due tazze di cappuccino fumanti e al centro del tavolo un vaso di cristallo con dentro un mazzo di rose biache e rosse appena sbocciate. Delle braccia mi avvolssero i fianchi , una voce calda e travolgente mi sussurrò all’orecchio << ben alzata dormigliona >> e mi baciò sul collo. Mi girai di scatto per vedere il suo volto.. Lui !! lui che da un paio di anni era diventato famoso in tutto il mondo , lui che aveva un mucchio di fans disposte a tutto pur di avere qualcosa di suo.. Zayn Malik dei One Direction. Avevo tutti i loro poster soprattutto la sua foto che ne avevo fatto un quadro che avevo appeso in camera affianco al letto. Le mie gambe divennero di gelatina , lui mi prese per sorreggermi. Dio quanto erano belli i suoi occhi.. e quelle labbra.. le parole non riuscirono a trovare la giusta via per venire fuori. Notai che aveva i capelli scompigliati e l’accappatoio. Alla fine qualcosa uscì fuori << l’accappatoio di papà>> . Stupida stupida ! non potevo dire qualcos’altro di più deficiente ! Lui rise e il mio battito cardiaco accellerò a dismisura. Mi prese il volto e iniziò ad avvicinarsi lentamente…pochi centimetri , potevo già sentire il sapore delle sue labbra sulle mie..’ << Ale svegliati >> la voce di Eli mi fece fare un enorme balzo Venni assalita da un enorme rabbia e delusione. << Finalmente ! ti sei svegliata , dobbiamo dirti una cosa importante ! >> disse Laura in estasi. << che ci fate qui ? non dovevamo vederci alle cinque ?? >> chiesi indignata << infatti sono le cinque passate >> puntualizzò Lucia Le mie tre amiche : Elisabetta (Eli) , Lucia (Lu) e Laura (Là). Le adoravo certo ma in quel momento avrei voluto strozzarle con tutta l’anima. << Va bene . Si può sapere cosa c’è di così importante da interrompere nel punto più bello il più bel sogno della mia vita ?! >> << Non è una cosa importante >> obbiettò Eli << è SEN-SA-ZIO-NA-LE !! >> << Abbiamo trovato una busta nella tua cassetta delle lettere…>> iniziò Lu << E… ? arriviamo al sodo >> << E devi scusarci perché non abbiamo potuto resistere dal non aprirla.. >> continuò Eli << Okey.. che c’è scritto ? >> domandai sempre più curiosa << Questo devi scoprirlo da sola . Ecco tieni >> Laura mi passò una lettera e nel suo sguardo capii che non si trattasse di una delle lettere di mia nonna che mi diceva che il suo viaggio intorno al mondo procedeva alla grande. Di solito le mie amiche sghignazzavano quando si trattava di questo , chi poteva biasimarle. Mia nonna aveva 80 anni e aveva deciso che prima di morire doveva assolutamente girare il mondo con le sue amiche del bingo. Sembrava che i loro occhi uscissero fuori dalle orbite per l’enorme schok. << Si tratta del concorso… >> sorrise Lu. << C-Co-Cosa ???? >> rimasi pietrificata. Tempo fa avevo partecipato al concorso che permetteva alle fans italiane di incontrare i One Direction dal vivo. La commessa quando andaii a comprare il cd mi chiese se volevo partecipare a questo concorso. Ero un pò titubante a proposito , che possibilità avevo di vincere ?? Una su un miliardo ?? solo venti ragazze avrebbero avuto la possibilità di incontrarli. Mia madre mi convinse a farlo . mi disse che non ci perdevo nulla quindi perché non tentare. Alla fine le diedi i miei dati. Ora quella busta che avevo nelle mani era da parte dell’agente della band. Le mie mani tremavano , non riuscivo ad aprirla , non ne avevo il coraggio. Alla fine dopo uno spintone da parte di Laura mi feci coraggio e la aprii leggendola a voce alta Gentile signorina Alessandra Grimaldi Siamo lieti di informarla che lei è una delle venti ragazze che avrà la fantastica opportunità di incontrare i mitici One Direction dal vivo. L’incontro avverrà il 17 febbraio alle ore 17 : 00 nella redazione Pop Artist di Napoli Un silenzio di tomba… finchè non gridammo tutte all’unisono. Fiumi di lacrime di felicità percorsero il mio viso e Eli Lu e Là mi strinsero in un forte abbraccio. << Ce l’hai fatta !!!!! Inconterai dal vivo i One !!>> gridò Eli Festeggiammo tutto il sabato sera. Mi dispiaceva tantissimo non poterle portare con me ma loro mi rassicurarono dicendomi che erano felicissime per me e mi fecero promettere che avrei dovuto portare loro una foto dei ragazzi. Laura mi assillò dicendomi che avrebbe voluto tanto una maglia di Louis e le dissi che avrei fatto tutto il possibile per riuscire ad averla. << A proposito… prima ci hai detto che abbiamo interrotto il tuo più bel sogno della tua vita ? >> disse Eli << Già di che si trattava ? >> mi chiese Lu incuriosita << Mmh niente ho solo sognato che Zayn stava per darmi un bacio ma non ho potuto nemmeno sfiorare le sue incantevoli labbra perché mi avete svegliato >> feci un ghigno di rimprovero. Le ragazze rimasero sbigottite << Oh.. scusaci>> dissero tutte e tre con gli occhi dolci in cerca di perdono << Mmh.. va bene . Solo perché questa grande notizia mi ha messo di buon umore sennò vi avrei già uccise>> risposi io facendo loro la linguaccia. Le ragazze risero e iniziammo a lanciarci i cuscini. Poi stanche morte ci addormentammo. Tranne me. Non riuscivo a chiudere un occhio. Non potevo ancora crederci. L’incontro con i One era domani… Avrei incontrato i ragazzi faccia a faccia. E soprattutto : Avrei incontrato ZAYN.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ella2412