Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liveoutload    01/03/2012    3 recensioni
Questa storia ha origine da Nando's.
Gia potete immaginare chi sono i protagonisti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il compleanno della mia amica Ash, compie 16 anni, allora abbiamo prenotato un tavolo per tre da Nando's, il suo ristorante preferito.
Io sono Van e vivo a  Londra da ormai 6 anni.
Io e Ash siamo migliori amiche e stiamo sempre insieme, stiamo progettando di vivere insieme, per me sarebbe magnifico, lei per me è la sorella che non ho mai avuto, lei per me è piu di una semplice amica, a me basta lei, e ho già tutto.
Lei è alla ricerca del suo principe azzurro, io no.
Non voglio avere ragazzi, non vogli rivivere tutti quei momenti brutti del passato, gli uomini sono dei bastardi,e per il momento non ho volglia di averne uno fra i piedi!
I miei si sono separati 8 anni fa, per 2 anni ho continuato a vivere con mia madre, ma poi è arrivato a casa Edd e io me ne sono andata, non mi piaceva vedere mia madre con un altro uomo. Anche mio padre aveva una compagna, allora io sono presa e sono partita e venuta qui a Londra a studiare. 
Mi è dispiacito lasciare Newport Beach, ma restare non potevo.
Mi preparo e andiamo al ristorante, stasera offro io.
Ash: Dai Van! Non fare la cretina! Oggi è il mio complenno non mi fare incazzare! non puoi pagare tu!!!
Van: No non mi far incazzare tu invece! appunto perchè è il tuo compleanno pago io!
Ash: E va bene...
Van: Brava cosi mi piaci!
Arriviamo e ci siediamo.
Dopo un po arriva anche una nostra compagnia di classe, Mary.
Mery: Ehi bellezze! Ciaoo! 
Ci abbracciamo. Si siede e cominciamo a ordinare.
Ad un certo punto, entrano cinque ragazzi,bellissimi, Mary e Ash sono incantate, mentre io sono impassibile e indifferente.
Facevano un chiasso enorme.
A quanto pare sono tutti matti. Il biondino, Niall mi pare che si chiamava, mangiava a quantità industriale, era impressionante!
Van: Ash! Ash! Sveglia! Cu cu settete! Ti sei incantata per caso??!
Ash: Eh.:?! Io, no ma.. cosa pensi..cioè no dai.. ma li hai visti....SI! 
Patetico! Lo so sono bellissimi, ma a me non mi ispirano.
Van: E' il momento del regalo! - Urlai
In quel momento tutti si girarono a guardarmi, come se avessi detto chi sa cosa, dio, odio essere fissata!
Però devo ammettere che uno di quei raggazzi era veramente carino.
Era alto, muscoloso, capelli corti neri, sguardo ammiccante, carnagione scura, occhi neri...
Mi riprendo e corro in macchina a prendere il regalo per Ash.
Ritorno e mi trovo davanti una scena assurda..
Non ci credo!


COMMENTO AUTORE
ok, questo è il primo capitolo, ho già scritto una storia in passato su FB,e questa è la prima che scrivo su EFP!
Mi raccomando commentate e lasciate una recensione! Grazie! 
Il prossimo capitolo spero di scriverlo domani! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liveoutload