Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Littledonuts    01/03/2012    1 recensioni
Uno sguardo, volevo riuscire a guardarlo negli occhi. Volevo perdermici e non uscirne mai. Volevo guardarlo negli occhi così da sapere che lui mi aveva notata e forse si sarebbe ricordato di me.
Piccola One Shot scritta in un momento di ispirazione, spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 Thank you for seen me. 

Uno sguardo, volevo riuscire a guardarlo negli occhi. Volevo perdermici e non uscirne mai. Volevo guardarlo negli occhi così da sapere che lui mi aveva notata e forse si sarebbe ricordato di me.

Ero finalmente lì, ero lì insieme ad altre 300 ragazze ad aspettarli. Forse io potevo essere quella ragazza, quella fra tante di cui si sarebbero ricordati o almeno solo lui.

Intorno a me c'era un casino infernale, ragazze che urlavano che spingevano, io invece ero ferma con le cuffie nelle orecchie. Sapevo che avrei dovuto aspettare un altro pò prima di vederli. 

Mentre le canzoni scorrevano mi ritrovai a pensare se fosse successo veramente quello che desideravo, mi scappò un sorriso. Forse io sarei potuta essere non la solita fan ma la fan che mi ha colpito di più. 

Avevo letto da qualche parte che se uno dei ragazzi vuole conoscere meglio una fan prima di tutto le chiede il suo nome poi il suo nome twitter ed infine le dice "I Love You". 
Se questo succedesse a me potrei svenire dll'emozione, sapere che loro si ricorderanno di me sarebbe una cosa eletrizzante. 

Mentre aspettavo nella folla mi ritrovai ad analizzare il negozio di cd dove mi trovavo, c'erano tanti cd alle pareti i muri decorati con chitarre ed altri strumenti e poi davanti a me o meglio davanti alla folla di cui facevo parte, c'era un tavolo con cinque sedie. 

Nella mia testa stava riusuonando Lego House di Ed Sheeran, iniziai a sentire le urla ancora più forti e tutte le ragazze che saltavano, mi ripresi dal mio attimo di distrazione e lì vidi. 

Tutti e cinque sorridenti come al solito, mi veniva voglia di urlare per l'emozione ma mi trattenni, per  primo entrò Niall con il suo meraviglioso sorriso seguito da Zayn , Liam , Louis e Harry che salutavano tutte le fan sorridendo. 

Lo stavo guardando incessantemente, c'erano altre due file di ragazze davanti a me ma io riuscivo a vederlo chiaramente. Pregavo che si girasse a mi vedesse. 

Avevo lo sguardo come imbambolato e la faccia seria, ormai c'era solo una fila davanti a me e io avevo quasi perso le speranze che si accorgesse di me prima che andassi a fargli firmare il cd. 

C'erano altre sette ragazze davanti a me quando finalmente  girò i suoi occhi e li incrocio con i miei. Dal vivo erano la cosa più bella che avessi mai visto, il verde dei suoi occhi era così intenso che ti ci predervi dentro. Avevo lo sguardo imbambolato quando lui si girò verso di me, ma appenna incrocio il suo sguardo con il mio gli sorrisi e fui ricambiata da lui che sorrideva facendomi vedere le sue fossette, così allargai il mio sorriso fino a farli vedere le mie due fossette. 

Era arrivato il mio turno, avevo abbracciato ognuno dei ragazzi. Ed eccomi arrivata a lui, mi sorrideva mostrandomi le fossette ancora, e io gli rimostrai le mie facendolo ridacchiare. 
"What's your name?" Mi chiese, stavo per esplodere. 
"C-c-arlotta.." risposi titubante 
"Carlotta you have the most beautiful eyes i ever seen" In quel momendo ringraziai di sapere parlare inglese. 
"Thanks...Can i hug you?" Chiesi imbarazzata, lui non rispose ma mi abraccio e mi sussurrò allorecchio 
"You're beautiful" Sciolsi l'abbraccio con amarezza e me ne andai. 

Finalmente ce l'avevo fatta, ero riuscita a farmi notare da lui e anche s enon mi aveva chiesto il nome twitter o altre cose, ero più felice che mai. Perchè il mio sogno si era realizzato. 

Spazio autrice: 
Allora? che ne pensate? A me piace molto anche se è la prima one shot che scrivo credo che esprima quello che volevo trasmettere. spero recensiate 
xx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littledonuts