Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Reo    01/03/2012    2 recensioni
Dopo aver letto il manga,e visto l'anime di death note, mi sono sempre chiesta,ma se la storia continuasse?
Così sono nati i protagonisti di questa storia,Kamni, la nuova padrona del death note,con un passato sporco di sangue,ed Evan,detective di appena sedici anni,con un potere particolare.Se poi aggiungiamo una strage collegata a Kamni,un misterioso individuo,uno shinigami amante della caffeina,e colui che non può essere ucciso dal Death note,insieme a tanti intrecci e inganni,la storia è servita!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrimosa
-Near,Evan è arrivato-Disse Roger aprendo leggermente la porta. -Bene,portalo qui,voglio mostrarmi a lui- disse Near infilando l'ultimo tassello del puzzle.
Roger uscì dalla stanza lasciando Near completamente da solo,ma a lui non importava,lui infondo era sempre stato solo.
Rovesciò il puzzle per poi ricominciare a mettere tutti i tasselli.
Aveva quasi finito quando la porta si aprì di nuovo.Entrò un ragazzo,sui sedici anni,spaesato ma comunque non spaventato
.Near ruppe il silenzio:-Ciao Evan- disse continuando il puzzle.Evan era uno dei suoi migliori detective,nonostante la giovane età,eppure Near non si era mai mostrato a lui,almeno fino a quel momento.
Anche se la stanza era buia Evan riusciva a distinguere una figura accovacciata,mano a mano che i suoi occhi si abituavano al buio capì che quella figura era un uomo,vestito di bianco e con capelli bianchi.
-Ciao Elle- disse Evan mordendosi le labbra,era il suo tic,quando era nervoso si mordeva le labbra,e in alcune occasioni se le mordeva fino a far uscire il sangue.
-Chiamami Near,comunque ti starai chiedendo perché ti ho chiamato così urgentemente.-Disse Near arricciandosi una ciocca di capelli con l'indice destro. -In effetti me lo stavo chiedondo.- disse Evan irritato. -Scusami di solito non sono tipo da svegliare le persone alle due di notte,però è una questione importante.-
Near aveva catturato l'attenzione di Evan,che per la tensione si mordeva le labbra tanto forte che tra poco sarebbe morto per emorragia.
- Roger mostra a Evan la foto.- Roger che fino a quel momento era rimasto immobile, si mosse verso il tavolo,dove prese una foto,che porse a Evan con molta delicatezza,come se fosse una reliquia. Evan osservò attentamente la fotografia,era abbastanza recente,anche la carta su cui era stampata era ancora in buone condizioni,ma la cosa che più colpì Evan era la persona ritratta sulla fotografia.Era una ragazza,molto probabilmente della sua età,con lunghi capelli biondi, occhi verdi,un piccolo naso,e le labbra piene e rosse.Sembra una bambola pensò Evan,la foto sembrava una di quelle che fanno per la patente, con la ragazza in primo piano,e lo schermo bianco dietro.
Evan stava ancora osservando la foto,quando Near si schiarì la voce:-Quella ragazza si chiama Kamni Mouter,ha sedici anni,vive a Londra,ed è l'unica sopravvissuta all'incidente della Cecoslovacchia.- Aveva detto tutto con una calma tale da sembrare annoiato.
Evan non riusciva a credere alle parole di Near, - E' successo più di sedici anni fà,quindi lei è la figlia di Victoria.-
Evan sentì morire le parole in bocca.Sapeva di non dover mai ricordare a Near Victoria.Near si limitò ad annuire lentamente,sembrava assorto nei suoi pensieri.Rimase silenzioso per pochi minuti per poi dire:- La tua missione è proteggere quella ragazza, e nel frattempo indagare su di lei.Ti trasferirai per un pò a Londra,frequenterai la sua stessa classe.E non devi assolutamente svelarle la tua vera identità, inoltre questa missione è segreta,neanche Kamni nè sa nulla,ai suoi occhi tu sarai solo un nuovo compagno di classe.Adesso vai con Roger, che ti darà tutte le indicazioni,sulla tua nuova identità.-
Evan gli si avvicinò per poi dirgli:- Perché ora è a Londra?.- Near si voltò,sembrava annoiato, -Dopo la morte di Victoria e Louis,Kamni è stata affidata a suo zio che vive a Londra, è abbastanza lontano,come posto,e Kappa non l'ha ancora trovata.-
Evan soddisfatto per la risposta si allontanò da Near per seguire Roger. Stava quasi per uscire quando Near gli disse:- Mi sono scordato di dirti una cosa,forse Kamni ha trovato un Death note.- Detto questo Near lasciò Evan immerso nei pensieri più oscuri mentre lui ricominciava il puzzle.

Angolo dell'autrice: Allora sono tornata con il nuovo capitolo "Lacrimosa"(anche sta volta ho scelto il nome di una sinfonia,in questo caso è Lacrimosa di Mozart) In questo capitolo fa la sua comparsa Near accompagnato da Roger, e poi l'entrata di Evan,cosa renderà questo ragazzo uno dei detective migliori di Near?E cosa nasconde il passato di Kamni? Nel prossimo capitolo ritorneremo alla storia con Kamni che fa i suoi primi passi con il quaderno,ecc. Allora alla prossima con il terzo capitolo " Follia ". -Kamni
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Reo