Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: psycothicbitch    01/03/2012    0 recensioni
Verso le nove, dopo aver sostato al primo Nando's sulla strada perchè Niall moriva di fame, i cinque ragazzi si ritrovarono davanti ad una discoteca abbastanza famosa dal nome 'Metropolitan' ed Harry prima di entrare disse ai ragazzi 'Voglio restare sveglio tutta la notte, e magari trovare una ragazza che mi rubi il cuore e dirle che è l'unica per me.' 'Contaci, Harry.' rispose lui Niall ancora intento a mangiare quel che restava della sua (gigantesca) ordinazione al take away. 'La troverò, fidati.' disse Harry facendogli l'occhiolino ed entrando facendosi spazio tra la folla.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Casa, dolce casa...' - 'Ben detto Liam! Ora sbrighiamoci però, dobbiamo arrivare all'hotel
prima che qualcuno ci veda, altrimenti salta la sorpresa.' disse Zayn.
Erano appena tornati in città dal loro ultimo tour in America, erano un gruppo formato da cinque ragazzi, Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall, volevano fare una sorpresa alla mamma di Liam in occasione del suo compleanno, avevano detto che sarebbero tornati il 3, ma per farle una sorpresa i ragazzi avevano pensato di tornare con due giorni di anticipo per organizzare alla mamma dell'amico una piccola festa.

---

' E' questo l'hotel?' disse Louis non appena furono arrivati a destinazione, in un luogo praticamente deserto dove di fronte a loro vi era una specie di piccolo motel, forse da 4 stanze o poco più. 'Quando ho fatto chiamare John avevo espressamente chiesto una suite in un hotel con minimo 3 stelle, e guarda invece dove siamo finiti! Pazzesco, un motel!' esclamò borbottando Zayn. Poi indecisi se tornare sulla limousine e vagare per la città in cerca di un hotel che non fosse pieno di sabato sera o entrare, poggiare le loro cose nella stanza e poi uscire a fare un giro, optarono per la seconda. Harry entrò per primo, aprendo lentamente la vecchia porticina di legno scricchiolante e si diresse alla reception con gli altri a suo seguito. ' Siete voi la boy band che doveva arrivare in questi giorni? vi chiamate i One... One Obsession giusto?' Louis rispose 'Per le fan siamo un ossessione ma il nostro nome è una direzione! ;)' facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata. L'uomo al bancone, un signore di mezza età con corti capelli brizzolati tendenti al grigio, segno che ormai la vecchiaia si stava avvicinando anche per lui, porse ad Harry le chiavi della stanza con su scritto, nero su bianco, il numero 5. I ragazzi ringraziarono e salirono le scale che portvano al piano di sopra, percorsero il corridoio fino a trovarsi davanti alla porta numero 5. Harry infilò la chiave nella serratura e girò per tre volte, fino a quando con uno schiocco la porta si aprì. I ragazzi entrarono e poggiarono giù le loro borse e i bagagli, erano quasi le sette di sera e decisero di cambiarsi per andare in discoteca o in qualche locale.
Verso le nove, dopo aver sostato al primo Nando's sulla strada perchè Niall moriva di fame, i cinque ragazzi si ritrovarono davanti ad una discoteca abbastanza famosa dal nome 'Metropolitan' ed Harry prima di entrare disse ai ragazzi 'Voglio restare sveglio tutta la notte, e magari trovare una ragazza che mi rubi il cuore e dirle che è l'unica per me.' 'Contaci, Harry.' rispose lui Niall ancora intento a mangiare quel che restava della sua (gigantesca) ordinazione al take away. 'La troverò, fidati.' disse Harry facendogli l'occhiolino ed entrando facendosi spazio tra la folla. C'era un gran caos, un sacco di gente era sparpagliata sulla pista da ballo, invece altra era seduta sugli sgabelli del bar a bere chissà quale alcolico, la musica era molto alta ma nessuno badava al proprio udito che probabilmente a fine serata si sarebbe dimezzato, solo a divertirsi. Mentre gli altri cercavano di accaparrarsi qualche posto a sedere nella saletta al piano di sopra con alcune ragazze che li avevano già riconosciuti, Harry, a cui non andava bene la ragazza che gli avevano rifilato, andò in giro per la pista a cercare una ragazza con cui ballare. E poi la vide, si quella sarebbe sicuramente stata la ragazza che gli sarebbe stata accanto quella sera. Era con un gruppo, le sue amiche sembravano buone per lui ma lei era meglio. Aveva aspettato per tutta la sera di trovare una ragazza come lei. Sotto le luci ballava, le sue mosse erano così delicate, e così leggiadre da sembrare una ballerina, anzi ne era sicuro, era una ballerina, o almeno una volta lo era stata. Gli aveva rubato il cuore. Solo con uno sguardo, quando aveva visto il suo volto si era praticamente innamorato. Anche se poteva sembrare stupido, sentiva, pensava di amarla. Si era avvicinato, ma non emetteva nessun suono. Le parole gli morivano in bocca, era bloccato. In quel momento non voleva essere in nessun altro posto, solo lì con lei. Non si era accorto di essere rimasto lì imbambolato per un bel pezzo, forse anche 10 minuti. 10 minuti soltanto per ammirare la bellezza di quella ragazza erano davvero pochi pensò. Liam da dietro lo chiamò, voltò di scatto la testa e prima ancora di poter dire anche solo una parola Liam gli chiese 'Ma dov'eri finito? Sono passati 10 minuti da quando siamo saliti, pensavo che volessi trovarti una ragazza ma 10 di minuti di solito per trovartene una sono tanti, voglio dire, te come schiocchi le dita ai ai tuoi piedi dozzine di ragazze!' 'Si certo come no.. Comunque una ragazza l'ho trovata. Cioè, volevo andare a parlarle quindi...' 'Qual'è?' disse Liam. Harry si girò per indicargli quella bellissima ragazza che gli aveva rapito il cuore ma non c'era più. Che stupido, se l'era fatta scappare. Non poteva crederci.

Eccomi qua, il primo capitolo di questa mia nuova ff è terminato.
Tutto è iniziato oggi pomeriggio, mentre mi annoiavo a studiare arte e mi sono
messa ad ascoltare i 1D, stavo ascoltando varie canzoni loro e mi è venuta un idea,
ho pensato di collegare le varie canzoni facendole diventare una storia. Durante la lettura
avete notato delle parti scritte in corsivo? beh quelle sono traduzioni di (in ordine di comparsa)
Up All Night e Stole My Heart. Si lo so sono un genio :D No vabbè, per il resto spero vi piaccia e che
continuiate a seguirla. A breve posterò il secondo capitolo. An approposito, volevo dedicare questo primo
capitolo a Anns. Lo so che ti piace solo perchè Harry è uno dei protagonisti principali!AHAHAHAHAHAH <3
- Ells.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psycothicbitch