Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Energy    01/03/2012    1 recensioni
La storia di due ragazzi che si appartengono, sentimenti si intrecciano, labbra si desiderano, lacrime sgorgano.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano due mesi e poi sarebbero andati al college. L'estate passava e con lei passavano le giornate al mare, le lunghe passeggiate e quei bellissimi tramonti arancioni che illuminavano il cielo che mostrava qualche prima stella.
Casey e Brian si frequentavano da tre settimane ormai, da quando si erano parlati sull'autobus avevano preso ad uscire insieme quasi ogni giorno. La ragazza si sentiva così felice che sorrideva a tutta la famiglia, persino al suo fratellastro. Poi lei e Brian si erano scambiati il loro primo bacio vicino ad una bellissima fontana, e Casey pensava di aver trovato il ragazzo perfetto. Niente poteva andare storto, aveva così tanti progetti per la testa che sentiva di avere il mondo in mano.
Dal canto suo Derek non faceva che frequentare le solite innumerevoli ragazze, alcune uscendoci soltanto e altre portandole a letto quando la famiglia si trovava fuori a cena o andava a trovare diversi parenti di cui lui se ne fregava. Ma nel ragazzo era nata una sorta di invidia verso la sua sorellastra. Lei infatti aveva iniziato una relazione seria con un bravo ragazzo, mentre lui non faceva che cambiare donna come fossero gomme da masticare. Solo Sally ed Emily erano state le ultime ragazze con cui aveva avuto una storia decente, ma ora si sentiva così solo e annoiato.
Una sera Derek era seduto sulla sua adorata poltrona intento a guardare la televisione, quando la bella sorellastra rientrò in casa con il respiro affannato e si diresse precipitosamente al piano superiore. Incuriosito, il ragazzo la seguì fino a quando non si fermò davanti alla soglia della porta della ragazza. Appizzò l'orecchio ed ascoltò la conversazione al telefono tra la sorellastra e la sua ex fidanzata Emily.
"Si Emily te l'ho detto, lui voleva farlo, insomma siamo arrivati solo..solo ai preliminari però....ecco io non ero pronta lo sai bene e quindi...me ne sono andata via....forse sono una vigliacca....si che lo sono! Oh mio Dio Emily, che cosa faccio ora?? Non vorrà più vedermi! Ok..ok ci vediamo domani! Un bacio"
Casey attaccò il telefono accasciandosi sul letto. Era scappata da casa del suo Brian, perchè stavano per fare sesso. Sarebbe stata la sua prima volta, e per di più con un ragazzo che a lei piaceva molto e considerava assolutamente perfetto! Eppure aveva avuto una paura assurda ed era fuggita appena finiti i preliminari, quando aveva visto che lui stava per tirare fuori il preservativo. Si sentiva morire di vergogna, Brian l'avrebbe mollata e magari avrebbe raccontato la sua figuraccia a tutti!
In quel momento la porta si aprì e Casey potè notare un Derek che rideva di gusto.
"Ahahahah cavolo Casey sei così imbranata? Davvero sei fuggita dalla tua prima volta?"
"DEREK! Ma come....come ti sei permesso di origliare! Sei un coglione, io rispetto la tua privacy!"
"Ma dai su, questa era epica! Non potevo non ascoltare! Non cambierai mai, nè tu nè le tue abitudini da suoretta!"
"Come ti permetti! Io non mi faccio insultare da un troglodita che pensa solo a scopare con 20 ragazze al giorno...Ecco cosa sei Derek, uno schifo d'uomo che tratta la donna come fosse un oggetto...Sei un rifiuto umano!"
Ora il volto di Derek era diventato serio, quasi di pietra e gli occhi scintillavano di rabbia. Casey lo aveva insultato pesantemente, lo riteneva uno schifo umano, e questo non poteva accettarlo.
Di colpo si avvicinò pericolosamente alla ragazza, la fissò con occhi freddi e iracondi, poi alzò una mano e le diede uno schiaffo su una guancia.
Casey rimase stupita e ferita da quel gesto, sentiva le lacrime sgorgare impetuose, poi ricambiò furiosa lo sguardo del fratellastro.
"Come hai osato....Questa me la paghi!" E detto ciò si scagliò contro il ragazzo, picchiandolo dove e come poteva. Voleva ucciderlo in quell'istante, era tutto ciò che aveva in mente. Derek schivava i colpi e cercava di pararli, cercando di farsi colpire il meno possibile. La situazione andò avanti per 5 minuti fino a quando il ragazzo bloccò i polsi della sorellastra e la scaraventò con violenza sul letto. Preso dalla rabbia o forse da una sorta di follia, si mise a cavalcioni su di lei tenendole sempre i polsi. La guardò negli occhi intensamente, poi d'improvviso sciolse la presa e le sue mani scivolarono dapprima lungo le braccia della ragazza, poi si infilarono sotto la maglietta di questa giungendo ai seni sorretti dal reggiseno. Derek li sollevò entrambi e li strinse, saggiandone la consistenza e chiuse gli occhi.
Casey era rimasta immobile e spiazzata, non pensava che Derek sarebbe mai arrivato a quel punto, nè che lei avrebbe concesso tutto questo e avrebbe provato un piacere inaspettato.
Ora una mano del ragazzo sfiorò l'intimità di Casey da sopra il jeans, e l'altra disegnò il contorno della labbra di lei.
Casey era in preda ad un'euforia, e così rinchiuse un dito del fratellastro nella sua bocca cominciando ad inumidirlo con la lingua dolcemente.
La ragazza sentiva l'erezione di Derek spingere sulla sua coscia, e in quel momento desiderava solo possederlo. Ma quell'atmosfera si interruppe, entrambi i ragazzi capirono cosa stavano combinando e velocemente si staccarono. Derek si diresse in camera sua stravolto, mentre Casey si accasciò a terra pensando a tutto: era fuggita da Brian quando stavano per farlo, ma quando lei e Derek si erano trovati in quella posizione, quando lui l'aveva toccata aveva desiderato il ragazzo ardentemente. Cosa succedeva? Perchè erano successe quelle cose? E soprattutto perchè desiderava sessualmente il fratellastro Derek invece che il ragazzo Brian?























Sorry, sono stata occupata ma eccomi con un nuovo capitolo più hot.....Che ne pensate??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Energy