Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Honey98    01/03/2012    8 recensioni
Miyu è la protagonista.
Una bambina di sei anni che sta per essere attaccata da un vampiro livello E.
"Il sangue è fonte di ogni problema."pensa..
Viene salvata da un'altro vampiro e da li tutta la sua vita cambierà...
Leggete e scoprite cosa succederà alla piccola Miyu!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                “Ecco la differenza dei nostri sentimenti;
                                                                                                                                                                se lui fosse stato al posto mio e io al posto suo,
                                                                                                                                                                l’avrei odiato di un odio che mi avrebbe avvelenato la vita come fiele,
                                                                                                                                                                pure non avrei mai levato una mano di lui.
                                                                                                                                                                Mostrati incredula quanto ti pare e piace!
                                                                                                                                                                Io non l’avrei mai privato della sua compagnia finché ella avesse mostrato di desiderare la sua.
                                                                                                                                                                Non appena tale desiderio fosse cessato,
                                                                                                                                                                gli avrei strappato il cuore,
                                                                                                                                                                e bevuto il sangue!
                                                                                                                                                                Ma, prima di allora…..oh!
                                                                                                                                                                Tu non mi conosci….Prima d’allora sarei morto goccia dopo goccia,
                                                                                                                                                                piuttosto che torcergli un capello!”
                                                                                                                                                                Heathcliff, C.M
                                     
                                                                                    







Kaname.
 


Era inutile amare una persona se non si era attratta da essa.
Immaginare di trovare la donna perfetta era impossibile.
Mai l’avrei trovata, mai avrei trovato l’unica capace di farmi eccitare dal suo odore e dal suo sangue.
So che era nascosta da qualche parte, dovevo solo trovarla, dovevo solo trovare quel dolce profumo che mi chiamava come un sussurro, fragile e delicato.
Il suo sangue mi chiamava, la sua voce melodiosa mi entrava ogni singolo minuto nella mente, la desideravo, desideravo bere ogni goccia del suo sangue!

Dovevo averla!
 

-A cosa sta pensando, Kaname-sama?-disse Ruka con un filo di preoccupazione.
-A niente.-dissi in modo freddo guardando il cielo ricoperto di nuvole grigie.
La pioggia stava per cadere, era ormai arrivato l’inverno e fuori l’aria era fredda come il ghiaccio.
-Kaname-sama ho portato una cosa per lei!-mi disse Ruka abbassando la testa e porgendomi un scatola rossa con un fiocco nero che l’avvolgeva.
-Ecco…so che non è il momento giusto per dirlo ma…buon compleanno Kaname-sama!-
-Non dovevi farmi un regalo, li detesto!-gettai la scatola sopra il divano e mi avviai verso la porta.
-KANAME-SAMA!-urlò
-Cosa?-
-Chi è lei?-disse velocemente.
-Perché vuoi saperlo?-
-Lei lo sa, è da undici anni che cerco di starle vicino ma…ogni singolo giorno sul suo viso non vedo nient’altro che tristezza.-
-Scusami Ruka ma ora devo andare.-
Aprì la porta e me ne andai senza degnargli di uno sguardo.
Restai per qualche minuto appoggiato alla porta senza capire il perché.
-Kaname cosa ci fai fuori dalla stanza?-disse mia madre avvicinandosi a me.
-Che cosa è successo?-mi disse preoccupata.
-Madre io devo andare fare un giro.-
-Proprio il giorno del tuo compleanno, sei sicuro?-
-Si…ho bisogno di aria.-
-Va bene ma torna presto, non vorrai far aspettare gli ospiti?
-No madre.-
Mi affrettai ad uscire e mi feci accompagnare in città, circondato dal profumo degli esseri umani.
Il loro odore mi attraversava le narici.
Sentivo il suo sangue cantare per me.
Lei era qui.
Mi stava cercando, il suo sangue, il suo odore, tutto di lei mi chiamava.
Camminavo velocemente, senza guardare nessuno, seguivo solo il mio istinto.
La volevo, desideravo tutto di lei.
Ogni singolo giorno il mio unico pensiero era lei, solo e soltanto lei, avrei fatto qualsiasi cosa per averla, nessuno poteva impedirmi di averla!
Mi guardo intorno, ci sono un sacco di persone intorno a me, persone libere di fare qualsiasi cosa, esseri umani dallo sguardo felice, avrei voluto avere tanto uno sguardo come quello, ma io ero diverso da loro perché ero un vampiro ed un vampiro puro sangue non riuscirà mai ad essere felice.
-MAMMA!-una voce melodiosa mi entrò nelle orecchie.
-Mamma dove sei?-
Mi girai e vidi una piccola bambina che girava su se stessa in preda al panico, aveva il viso pieno di lacrime, era terrorizzata, era sola.
Mi avvicinai a lei e poi lo sentì, il suo odore, il suo sangue, era lei che cantava per me, era lei la donna che avevo sempre nei miei sogni…
I suoi occhi color miele mi guardavano e si avvicinarono al mio viso, mi abbassai per guardarla meglio.
-Ti sei persa?-le chiesi.
-N..no ho perso la mia mamma.-mi disse con voce bassa.
-Ti aiuto a cercarla?-gli chiesi.
Fece un cenno con la testa, la presi in braccio ed incominciai a camminare, sentivo di nuovo il suo sangue cantare per me, il suo odore dolce come il miele entrarmi nelle narici.
-G…grazie.-mi disse abbassando lo sguardo.
-Di niente, allora dov’era tua madre l’ultima volta che l’hai vista?-
-Non lo so.-
-Devo accompagnarti a casa?-
-S..si.-
-Va bene e dove si trova?-
-Più avanti.-disse in tono basso.
-Sicura?-
-Si.-disse.
-Ben, allora andiamo.-
Incominciammo a camminare in mezzo a tutti quegli esseri umani.
 -Miyu.-
-Eh?-
-Miyu è il mio nome.-
-Trovo che sia  bellissimo.-
-E il tuo?-
-Il mio?Io mi chiamo Kaname.-sorrisi.
-K..kaname.-
Aveva detto il mio nome, la sua splendida voce aveva cantato il mio nome.
Dopo qualche minuto arrivammo in una zona deserta con una piccola casa in legno, con il fumo che usciva dal camino.
-Quella è la tua casa?-
-Si.-
Ci fermammo vicino alla soglia di casa e suona il campanello, dopo due minuti la porta si aprì e vidi una donna molto bella con gli occhi gialli e i capelli lunghi e marroni.
-Miyu!-urlò.
-Mamma!-
Miyu si gettò nelle braccia di sua madre e si tennero strette per un sacco di tempo.
-Non farmi più preoccupare!-disse.
-Va bene mamma!-
La donna mi guardò e mi sorrise.
-Ah tu hai accompagnato a casa Miyu, giusto?Grazie di tutto!-
-Non c’è di che signora.-
-Puoi chiamarmi anche Akane, il tuo nome?-
-Kaname.-dissi.
-Davvero un bellissimo nome, vuoi entrare?-mi chiese con gentilezza.
-No la ringrazio, ora devo proprio andare!-
-Puoi venire quando vuoi Kaname, sei il benvenuto!-
-Grazie, adesso vado.-
Mi voltai e incominciai a camminare.
-KANAME-ONIISAMA GRAZIE DI TUTTO!-urlò Miyu.
Aveva urlato di nuovo il mio nome, solo con un tono diverso dalla prima volta.
Dovevo averla, dovevo possederla.
Ma per far si che quella piccola e fragile bambina diventasse mia, dovevo solo uccidere tutti i suoi familiari, uno a uno senza pietà.
So che un giorno, un giorno molto lontano quando Miyu scoprirà tutto questo, lei non mi perdonerà mai però per amore si può fare qualsiasi cosa.
L’unica cosa che dovevo fare era uccidere tutti quelli che gli stavano attorno e di farla innamorare solo e soltanto di me… 
         





Angolo Autrice:
Ciao a tutte, questo è un'altro capitolo di Heaven and Hell!
Non so se è venuto bene, spero di si.
Spero vi piaccia e ringrazio tutte quelle che mi seguono!!
Honey98                                                        
      
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Honey98