Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    02/03/2012    1 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark
Nel periodo in cui Naya era stata in ospedale, mi ero reso conto di quanto l'amassi, di quanto tenessi a lei e di quanto la vita fosse breve. Erano passati mesi ormai dall'incidente. Naya era appena tornata sul set, era il suo primo giorno riprese dopo l'accaduto. Arrivò sul set e venne accolta da un caloroso applauso e una abbaraccio di gruppo. -Ben tornata Nay Nay!- esclamò Ryan. Cominciammo le riprese. Prima di andare a casa comunicai a tutti che avevo un annuncio da fare. Tutti si sedettero ad ascoltarmi. Presi la chitarra, chiamai Cory, Darren e gli altri ragazzi. -Durante questo periodo mi sono accorto di quanto breve sia la vita!- dissi guardando la mia ragazza e cominciai a cantare. 
 
It’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you.
 
Guardai Naya dritta negli occhi, erano lucidi. Aveva già capito, sveglia com'era, cosa avrei fatto. Terminai la canzone. Mi inginochiai difronte a lei. 
 
Is it the look in your eyes,
Or is it this dancing juice?
Who cares baby,
I think I wanna marry you.
 
Una lacrima le scese lungo il volto, era felice, se l'asciugò sorridendo. Mi abbracciò. Sorrisi, le tolsi i capelli dal viso. -Naya, vuoi sposarmi?- le chiesi con un sorriso forse da imbecille innamorato sul volto e un anello costosissimo tra le mani. -Si, lo voglio!- mi rispose e mi baciò. Sorrise nel bacio. Tutti quanti applaudirono, sembrava quasi di stare in un film.
 
Naya
Mark mi aveva chiesto di sposarlo, ovviamente io avevo accettato. Era stato bellissimo, quando l'ho visto inginocchiarsi, il cuore mio cuore ha cominciato a battere forte, pensavo che mi balzasse fuori dal petto. Volevo alzarmi, corrergli incontro e riempirlo di baci. In quel momento ero la donna più felice del mondo.






Volevo approfittare per ringraziare pazzaxamore grazie perché recensisci sempre, te ne sono grata! :)
Mi scuso con voi se è molto breve, ma purtroppo non ho molto tempo per scrivere e aggiornare, spero vi sia piaciuto lo stesso, un bacio SuperF1997
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron