Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    02/03/2012    8 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusami ancora Nicole." mi risuonò,per tutta la sera,quella frase nella testa.
Justin continuava a scusarsi. Ma in realtà non doveva.
"Justin,ti ripeto che non c'è nessun problema. Anzi,cosa è successo?"
"Mio padre deve di nuovo trasferirsi e io non voglio. Insomma non avevo mai trovato,in nessuna città dove mi ero trasferito una persona che sapesse volermi bene,che si interessasse a me. Adesso ho te,non voglio andarmene.Tu mi servi." mi disse facendo scendere una lacrima dal suo occhi sinistro.
"E dov'è che dovresti andare? No,tu non te ne andrai,io ho bisogno di te.Io ti voglio bene." risposi tremando.
"Lo sento." disse.
"Cosa?"
"Sento che stai tremando. Smettila,non tremare.Non me ne andrò è una promessa. Non voglio andarmene."
"Ti prego,dimmi che non te ne andrai..." dissi staccandomi dal suo caldo corpo e guardandolo negli occhi.
"Ti giuro che non me ne andrò,però devo risolvere questa situazione e..." 
"Rimani qui." dissi interrompendolo
"In che senso Nicole?"
"Rimani a vivere qui, a casa mia. Il posto c'è e mia mamma sarà contenta di sapere che non passerò le mie giornate da sola."
"Ma dici sul serio?"
"Ti sembra che io abbia la faccia di una che scherza?" dissi indicando la mia faccia.
Era una delle idee migliori che potesse venirmi,ero fiera di me e del mio cervelletto.
Mi guardò negli occhi,sospirò e mi abbracciò.
Ero davvero felice di sapere che sarebbe rimasto con me,che avrebbe mantenuto la promessa.
Ero felice di aver trovato una persona con cui passare le mie giornate felicemente. Ero felice che quella persona fosse lui.
E così ci addormentammo,mentre fuori pioveva, in un caldo abbraccio.
 
***
 
 
Aprii gli occhi.
Mi ritrovai sul divano di casa mia abbracciata a Justin.
Non volevo muovermi,altrimenti lo avrei svegliato ed era davvero così bello quando dormiva.
Il plaid era a terra,le scatole della pizza pure e dalla finestra riusciva a trasparire un piccolo spiraglio di luce,proprio quello che mi aveva svegliata.
Avrei voluto chiudere la tenda per far sì che quello spiraglietto non ci disturbasse,ma non potevo di certo alzarmi.
Sospirai e mi fermai a guardarlo.
La sua pelle,rischiarita dalla luce del mattino,era liscia e pallida. Era davvero qualcosa di meraviglioso.
"Ma una creatura così perfetta può essere reale?" dissi a bassa voce,per non svegliarlo.
Continua a fissarlo e vidi spuntare sulla sua bocca un piccolo sorriso.
Come se mi avesse sentita e fosse sempre stato sveglio.
"Sono qui accanto a te,ti sto stringendo a me e ti ho fra le braccia.Sto per baciarti, e solo le persone reali possono baciare." rispose con un filo di voce lasciando gli occhi chiusi.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin