Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Albie    02/03/2012    3 recensioni
vi siete mai chiesti perchè il giovane Weasley in questione fosse sempre così serio? Beh, io sì. eccone il risultato.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Audrey, Percy Weasley | Coppie: Audrey/Percy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            PERCHé PERCY WEALSEY NON FA MAI BATTUTE
 

Non che Percy non avesse un animo giocoso, ma ogni volta che faceva una battuta succedeva sempre qualcosa di brutto, era a questo che pensava dopo che Audrey gli aveva chiesto di parlare di una cosa molto importante e lui ne aveva appena fatta una.
 
La prima volta che fece una battuta fu ad Halloween del 1980, inizialmente pensava che fosse di buon auspicio per lui farne, ma solo dopo capì che quel giorno, oltre a Voldemort erano morte altre due persone e che un’altra era rimasta orfana ad appena un anno.
 
La seconda battuta di Percy venne detta appena prima che quest’ultimo si rompesse il braccio, facendone peraltro una tragedia.
 
Per molto tempo Percy non aveva detto barzellette o esposto situazioni esilaranti, guadagnandosi così il titolo di “suppppppernoiosssssisssssimo” da sua sorella Ginny.
 
Percy provò nuovamente a fare il simpatico durante il suo quinto anno ad Hogwarts e naturalmente i suoi G.U.F.O di Cura delle Creature Magiche, Erbologia e Divinazione andarono malissimo.
 
Il giovane Weasley rimanè serio per lungo tempo, fino a quando non ottenne il posto di segretario del Ministro della Magia, dopo poche settimane Voldemort tornò al potere.
 
L’ultima volta che Percy fece una battuta, a memoria d’uomo, avvenne durante la Battaglia di Hogwarts dove suo fratello Fred e molti suoi amici persero la vita.
 
È a questo che pensa il Weasley, quando la sua ragazza gli chiede di parlare.
 
- Perce, non farò giri di parole – il groppo in gola ormai gli impediva di respirare – io… sonoincnt -
- èèèèèèè? Scu-scusa Audrey, n-non ho sentito bene – sperava, pregava di aver sentito bene!
- Percy Weasley! Sono in cinta! – non ebbe tempo di dire altro che il rosso le era saltato addosso e la stava baciando con foga.
 
Dopotutto, fare battute non era poi così male.
 
 

 
 
 
 
Tadaaaaaaaaaaaaaa.
Pensato in un piccolo momento di pazzia (che ha compreso tutto il giorno). Fatemi sapere se vi è piaciuto!
Tao Tao
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albie