Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadssmile_    02/03/2012    5 recensioni
Questa storia è la storia di Kate e le sue amiche quando incontrano 5 ragazzi e da lì in poi varie storielle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo lì seduti al tavalo di un bar, stavamo ricordando i tempi passati. Ridevamo, era molto che non stavamo così bene insieme. Mi mancava vedere gli occhi di Harry, quegli occhi parlavano senza che ci fosse il bisogno di aprire bocca. Eravamo cresciuti insieme, le nostre mamme erano amiche sin da ragazze e noi due eravamo come fratelli. Tutto però era cambiato.

  Tutto accadde più di un anno fa quando Harry conobbe Abbie,una delle mie migliori amiche. Tra loro nacque subito una sintonia pazzesca, i loro occhi ogni volta che si fissavano brillavano e il loro scambio di sorrisi non poteva passare inosservato. Ma Harry non credeva nell'amore, aveva sofferto molto in passato e non riusciva più a credere nei rapporti e infatti non era riuscito più ad avere una storia, ma quando vide Abbie sembrava che avesse riniziato a credere nell'amore che lo aveva tanto feriti un tempo. Per un po' di giorni uscirono insieme, era come se si conoscessero da tutta la vita. Io e Harry non frequentavamo sempre le stesse compagnie e non conoscevo la gente alcune persone che uscivano con lui. Una sera Abbie uscì con loro e fu da lì che le cose iniziarono a cambiare. Alcuni suoi amici presi dell'effetto dell'alcool iniziarono a toccare Abbie e la violentarono. Harry non seppe fare nulla, era diventato impotente e l'unica cosa che fece fu scappare. Abbie mi chiamò e insieme all'altra mia migliore amica Holly, la soccorsimo. Il suo viso era spaventatissimo e la portammo subito a casa mia. Ci stendemmo tutte e tre sul letto e restammo tutto il tempo abbracciate cercando di fare capire a Abbie che c'eravamo e che non l'avremmo mai abbandonata. Finalmente lei e Holly riuscirono ad addormentarsi nonostante il lungo pianto che Abbie fece, io invece quella notte e le notti seguenti non riuscii a prendere sonno. Era forte il senso di colpa che provavo e tutto ciò che in quel momento mi sentivo di fare era tenerla stretta a me e proteggerla da tutto, cosa che non avevo saputo fare quella sera. Dopo un mese dall'accaduto per la prima volta Harry si fece sentire dicendo che non voleva più avere a che fare con me e tutto ciò che mi riguardava e che si sarebbe trasferito il più lontano possibile. Fu un duro colpo ma nonostante io stessi male per aver perso il mio migliore amico non riuscivo a perdonarlo, era riuscito a fare stare male una ragazza che sorrideva ogni giorno e per me quel sorriso era essenziale, era ciò che dopo dei momenti no mi faceva stare bene.  


La voce di Harry mi riportò al presente e ciò che riusci a sentire fu "E quello che più mi manca è stare con te ma anche di poterla vedere" Io che mi ero persa tutto il suo discorso per colpa della mia capacità di distrarmi facilmente e dissi "Ma vedere chi?" e lui "Kate ma mi hai ascoltato fino ad adesso? Ho detto che un anno fa ho fatto un errore con Abbie, non riesco ancora oggi a perdonarmelo e l'ho fatto con te. Ma sono cambiato. Sai quando mi sono trasferito ho lasciato tutto qua, ero da solo in una città che non conoscevo. Ho conosciuto 4 ragazzi grandissimo, più pazzi di me ti piacerebbero e con loro abbiamo deciso di venire ad abitare qui a Londra" Si fermò dal parlare e poi continuò "e la prima cosa che volevo fare era vederti per chiederti scusa, per dirti che non ho mai voluto così bene ad un amico, che sei la mia sorellina acquisita e che quest'anno lontano da te è stato bruttissimo, non averti accanto era bruttissimo quindi Kate SCUSA" Avevamo sempre discusso per cavolate ma questa era una cosa che mi aveva pesato ma soprattutto aveva pesato molto a Abbie, ma era mancato anche a me e tutto ciò che feci fu abbracciarlo. Lui ricambiò l'abbraccio e aggiunse " e ora devo solo fare un'ultima cosa, devo parlare con Abbie, devo farle sapere che il senso di colpa mi tormenta ancora oggi e che non ho mai smesso di pensarla" lo frenai subito "No Harry questo non te lo lascerò fare. Ha sofferto molto anzi troppo e ci soffre ancora, non so come potrebbe reagire. Per favore per adesso non fare nulla" Alla fine di tutto quel discorso ci salutammo e tornai a casa. Ormai in quell'anno Holly ed Abbie si erano trasferite a casa mia. Non avrei affrontato il discorso Harry, per lo meno non subito. Quando arrivai a casa trovai un ragazzo insieme ad Abbie e Holly.



Eccomi qui sto iniziando per la prima volta su efp una storia, spero che vi piaccia e spero che ci siano tante belle recensioni.
In questo primo capitolo ci sono due persone fondamentali per me e spero che piaccia anche a loro questa FF e vorrei ringraziarle per tutto.
Non so quando riuscirò a postare ma spero il più presto possibile.Se volete sapere quando posterò ditemolo su twitter io sono @GreMalik_
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadssmile_