Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    02/03/2012    0 recensioni
Sette Drabble per il mio OTP (Ron/Luna); tutte dal punto di vista di Luna, ripercorrono i suoi anni a Hogwarts lasciandosi sfuggire la sua dolcezza in un solo modo: è tutto crema.
#001: Con un balzo elegante una ragazzina si siede sulla sedia, pronta per il suo Smistamento.
#002: E Ginny, la sua nuova amica, ride.
#003: Le sembra ancora ieri, la ferita ogni tanto si riapre
#004: Quel ragazzo le piace.
#005: Luna combatte, muovendosi come se danzasse.
#006: È venuto a salvarla, di nuovo.
#007: Ma lui non c'è.

Quarta classificata al Seven Drabble Days di Herms.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6, La verità sommersa qualche volta viene a galla.
 
Non le piace Malfoy Manor. È un luogo tetro, che le impedisce di sentirsi libera.
Eppure, Luna è forte. Lo è per Olivander, per Dean, persino per Unci-Unci.
Ha scoperto chi è il creatore della sua forza e a volte ancora sorride a ripensare a quanto ne è felice.
Rivedendo e studiando quel volto ogni notte non ha potuto fare a meno di accorgersi di quanto Ronald Weasley le infonda calore, anche solo da distante.
La rinfranca esattamente come una brioche alla crema appaga un affamato.
Perché nell'ozio, nei sogni, la verità sommersa viene qualche volta a galla.
E quando lo vede raggiungerla, sorride. È venuto a salvarla, di nuovo.
 
{110 parole}


***


{ Spazio HarryJo.
Qui 
parlo di Malfoy Manor. Potevo parlare anche di Villa Conchiglia – e forse creare un momento di più “privacy” tra lei e Ron – ma pensavo che fosse ora di vedere Luna anche nella sua forza, nel suo coraggio e nel barlume di speranza che porta a Villa Malfoy. Preferivo di gran lunga questo momento.
La frase in corsivo è una citazione.
Grazie a chiunque legga,
Erica

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo