Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WeLove_1D    02/03/2012    0 recensioni
Ragazze, questa è la nostra nuova FF, siamo due ragazze normali ma con una passione in comune I One Direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi presento: Sono Chiara e sono una ragazza di 18 anni, ho i capelli biondi con gli occhi verdi, sono alta e magra.
Di me posso dire che ci sono sempre nel momento del bisogno e che credo nell’amicizia come nell’amore.
C’è una persona che mi sostiene sempre, la mia migliore amica: Federica detta Fè.
Viviamo insieme a Londra in una piccola villetta accogliente e familiare.
Una mattina d’estate, stavamo uscendo per andare a prendere un cappuccino da Starbucks, mentre attraversavamo la strada, distratte, una macchina non ci vide, ma per fortuna due ragazzi meravigliosi e “Santi” ci salvarono.
 
:Ragazze, potevate anche morire sapete ??? -.
:Non sappiamo come ringraziarvi, ci dobbiamo sdebitare in qualche modo-.
:Io sono Harry e lui è Zayn e per sdebitarvi potreste darci i vostri numeri-.
:Io sono Chiara e lei è Federica ok questi sono i nostri numeri.. Adesso dobbiamo scappare ci sentiamo.-
Li avevamo lasciati lì, impalati restandoci a guardare da lontano. Ci girammo l’ultima volta per salutarli e continuammo per la nostra strada. Quei ragazzi erano davvero meravigliosi, ci avevano salvato la vita e per di più erano anche molto carini, che dico, Belli!
Ritornammo a casa, ci buttammo sul divano a parlare di quello che era successo. Ad un certo punto sentimmo un *BIP-BIP* del mio telefono, era un numero sconosciuto, ma curiose aprimmo il messaggio.
C’era scritto:-Ei ragazze siamo Harry e Zayn,  vi colevamo chiedere se questo pomeriggio vi andrebbe di andare a Hyde Park, vi chiediamo questo perché quando ci siamo presentati abbiamo capito che siete delle ragazze gentili e carine. Aspettiamo una vostra risposta.-
Appena finimmo di leggere quel messaggio io e Fè ci scambiammo un occhiata, annuimmo e iniziammo a saltare su e giù per tutta casa. Eravamo veramente felici forse quei due ragazzi ci iniziavano a piacere davvero…  Gli mandammo la nostra risposta così:
:-Per noi va bene ci incontriamo alle 4e30 lì.-
Non volevamo fare passi da giagante perché con l’amore avevamo sofferto già troppe volte, ma loro erano diversi, veramente dolci. Erano capaci di farci scatenare nel nostro stomaco non delle semplici farfalle, ma molto di più.
Erano già le 2 di pomeriggio, il tempo di lavarci e vesterci, si erano fatte le 3e30. Fè si vestì più o meno così: http://www.google.it/imgres?q=look+casual&start=79&um=1&hl=it&sa=X&biw=1166&bih=642&addh=36&tbm=isch&tbnid=O7iQKsN5m2fyjM:&imgrefurl=http://makeupandbeauty.com/hat-choose-fedora/&docid=aak7BcHG-SBrSM&imgurl=http://makeupandbeauty.com/wp-content/uploads/2011/04/fedora%252Blook%252Bcasual%252Bdinner.png&w=605&h=549&ei=iuhQT4ioJu3b4QS69onrDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=547&vpy=309&dur=3785&hovh=214&hovw=236&tx=165&ty=146&sig=107282043144280041939&page=4&tbnh=146&tbnw=161&ndsp=28&ved=1t:429,r:3,s:79 e io così: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=305263982823527&set=a.295555980460994.96033.179700692046524&type=3&permPage=1. Si erano fatte le 4 quando ricevemmo una chiamata da…
 
Ragazze questo è il nostro primo capitolo, spero vi piaccia <3
 
C&F. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WeLove_1D