Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    02/03/2012    4 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frode non fu più la stessa dopo quello che era accaduto nella miniera.
La morte della sua unica e migliore amica Samantha le aveva fatto perdere il coraggio che nel corso di quel viaggio era stata convinta di aver trovato.
Inoltre si sentiva in pericolo: senza qualcuno più forte di lei che potesse proteggerla dalle insidie dei suoi compagni di viaggio, stava sempre sul chi vive, convinta che prima o poi qualcuno le avrebbe fatto del male per avere l'anello.
Sospettava soprattutto di Who Jinzao e Vladimir.
Così una notte decise di scappare via. Mentre erano accampati in una piccola foresta, ormai vicinissimi ai confini dell'Itaglia, Frode prese tutte le sue cose e se ne andò.

Prese una  strada secondaria, nei pressi di un fiume e camminò tutta la notte, facendo solo una breve sosta prima dell'alba.
Il giorno dopo, mentre cercava di orientarsi con una cartina che aveva rubato, scoprì che c'era una piccola scorciatoia per raggiungere il nero portone di Meteor, l'unico accesso per l'Itaglia.
Trovata la grotta Frode vi entrò.

"Bene, sarà molto semplice, andrò sempre dritta senza mai girare e sbucherò dall'altra parte in men che non si dica." disse Frode.
Dopo due minuti si era già persa negli oscuri cunicoli sotterranei.
"Lo credo bene narratore, sei stato tu a dirmi di svoltare a sinistra!"
Colpa tua Frode, potevi non ascoltarmi.

Comunque, mentre la nostra piccola idiota...
"NARRATORE!!!"
Mentre la nostra amatissima piccola eroina Frode (va bene adesso? "Sì, ti ringrazio.") cercava disperatamente l'uscita, in Itaglia stava per succedere un evento inaspettato.

"Gechini!! Gechini dove sei?"
Gechini il Serpentino era l'avvocato di Tiranno Saurus Rex, famoso per dire sempre "Ma la và!" per giustificare i fatti del tiranno.
Era un curioso incrocio tra un pitone gigante e un'iguana.

"Gechini!! Gechini!"
"Eccomi mio signore."
"Che succede? Chi è quest'uomo che dicono sia il nuovo premier dell'Itaglia?"
"Mario Montagna signore. Un professore di università... l'unico rimasto per l'esattezza visto che quasi tutte le università sono state chiuse per mancanza di fondi."
"Come può uno così prendere all'improvviso il mio posto? Con quale potere e quale esercito?"
"Come esercito, il popolo esasperato, mentre il potere gli è stato conferito dal vecchio mago Albo Napoletano."
"Come osa costui sfidarmi? Gechini, manda a chiamare Fedele e raduna gli orchi!! Sarà la guerra civile!!"

Nel frattempo, Frode aveva incontrato finalmente la vera causa di tutto quello: Geldurex il gigolò.


ANGOLO SPIEGAZIONI:
Aggiornamento molto piccolo.
Ecco presentati altri personaggi. Oltre a Geldurex, di cui approfondirò la storia nel prossimo capitolo, ci sono:
Albo Napoletano: Giorgio Napolitano
Gechini: Ghedini
Mario Montagna: Mario Monti
Al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca