Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LucifersAngel    02/03/2012    3 recensioni
Dei,aveva parlato alla fine,aveva preso il suo cuore,tutto quello che provava e gliel’ aveva servito,lasciato alla sua mercé,alla berlina, pronto a essere ucciso,squartato..distrutto …e sapeva che sarebbe successo questo, sapeva che non avrebbe avuto indietro nulla se non tanti pezzettini insanguinati…
Quando tutto ciò che rimane del tuo cuore sono frammenti, l'unica cosa che puoi fare è cercare una soluzione per porre fine alla tua sofferenza... non importa quanto possa essere drastica, l'importante è smettere di soffrire.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei aveva parlato alla fine, aveva preso il suo cuore, tutto quello che provava, e gliel’ aveva servito, lasciato alla sua mercé, alla berlina, pronto a essere ucciso, squartato..distrutto … sapeva che sarebbe successo questo, sapeva che non avrebbe avuto indietro nulla, se non tanti pezzettini insanguinati… Ed ora si trovava là, seduta su quel ponte sotto la pioggia gelida di gennaio; guardava l’acqua che, scorrendo veloce, la chiamava, mormorava il suo mortale invito, gorgogliava il suo nome ossessivamente. Quell’idea.. Quell’idea si stava insinuando nella sua mente, strisciava fra le pieghe del suo animo, sibilava l’inutilità della sua esistenza, iniettava nelle vene un veleno dolce amaro .. Si alzò in piedi, chiuse gli occhi, sentì spire soffocanti spingerla in avanti. Un attimo e poi.. volava. Il vestito vittoriano che aveva indossato aderiva al suo corpo, ma per colpa del vento tendeva a andare verso l'alto come se, dotato di volontà propria, volesse riportare la ragazza sul ponte dal quale si era gettata. I capelli neri colpivano il suo volto, gli occhi serrati per non vedere più nulla... ma lo sapeva... tra poco sarebbe caduta nell'acqua gelida del Tamigi. Quel volo sembrava infinito. Aprì gli occhi per capire quanto mancasse a quella fine che tanto agognava... Sospesa nell'aria, alzò lo sguardo e vide un angelo, le ali nere che sbattevano pigramente, i capelli anch’essi neri che incorniciavano un volto pallido, dove brillavano due occhi color tempesta. Non le interessava quanto potesse essere bello, stava prolungando la sua agonia: lo guardò con rabbia chiedendosi cosa diavolo volesse... Percepì un sussurro vicino al suo orecchio "Vale la pena morire per un uomo?" e un respiro gelido che le dava i brividi. Un bacio e poi... il vuoto.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LucifersAngel