Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Tania_    05/10/2006    11 recensioni
Come pochi ragazzi, Draco ha un diario... e se le pagine che scrive hanno tutte Hermione come soggetto? Come molte ragazze, Hermione ha un diario segreto... e se tutto ciò che scrive riguarda Draco?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/0A8B5D81/1...Laveritaeunabruttabestia.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Caro diario…

Caro diario…

Capitolo uno: … la verità è una brutta bestia.

26 - Settembre - 2006

Dal diario di Draco Lucius Malfoy.

Mi sono accorto che il mondo è fatto di menzogne. Tutti raccontano balle, alcuni dicono di farlo a fin di bene, ma alla fine lo fanno lo stesso. L’unica persona di cui puoi davvero fidarti è te stesso…in teoria, infatti, non puoi mentirti da solo, ma sembra che è quello che sto facendo io, già da un .

Devo smettere di mentirmi, devo smettere di darmi del pazzo, di fare finta di niente, devo accettare la realtà, per quanto aspra e dolorosa essa sia.

Sono attratto dalla mezzosangue.

Eccola, la mia verità se ne sta lì come una spina nel fianco, intenzionata a restare per infastidirmi, una stupida cosa che mi ricorda costantemente di esistere.

Ma, ATTENZIONE, ho detto attratto, non irrimediabilmente accecato da Lei, non innamorato perso, non come Weasley insomma, semplicemente attratto.

Credo che se metterò in evidenza le cose che mi attraggono di Lei riuscirò ad accettare meglio questa, pur sempre triste, verità.

Innanzi tutto i suoi capelli ricci…bè, più che altro crespi…non credo siano morbidi come i miei, ma quelli di nessuno lo sono no?!

Scendendo ci sono i suoi occhi…color nocciola credo…colore abbastanza comune a dire il vero,ma…

Le sue labbra…sono un po’ piccoline in realtà, non carnose come di solito piacciono a me…

Le tette…, sono presso che inesistenti…

E il sedere…quello posso dire, senza alcun timore che è davvero DOC!

Rileggendo… credo che sia l’insieme a piacermi… il modo in cui si tocca i capelli, l’espressione concentrate dei suoi occhi, il mordicchiarsi continuo delle labbra, la sua camminata veloce e l’andatura un po’ storta a causa dei voluminosi libri che porta sulle spalle.

Ripeto…solo attratto… non La osservo mica ogni istante che mi capita di vederLa!

Ok, sto di nuovo mentendo… giuro che la smetto.

La osservo ogni istante che mi capita, di sottecchi o spudoratamente, ma lei pensa, dalla mia smorfia della bocca, che la sto solo maledicendo, la osservo quando arriva in classe e quando esce, a lezione e durante gli esami, in biblioteca quando studia, in sala grande quando mangia, la osservo così spesso che quasi mi sto stufando di lei!

Ok, l’ultima è una bugia, ma giuro, giuro su qualsiasi cosa che sono SOLO attratto…

Adesso che sono riuscito ad ammettere che mi piace, posso concentrarmi sull’atto di dimenticarla. Già, voglio chiudere con lei, non ne vale la pena, e poi ho solo due alternative:

- conquistarla

- dimenticarla

E sì, lo so che sono un Malfoy e dovrei provare a conquistarla, ma non siamo sul set di mission impossible, e tentare un approccio con lei è un suicidio, quindi, per questa volta, e solo perché si tratta della Mezzosangue( di quella magnifica Mezzosangue), mi arrendo, e la dimentico.

Non ci vorrà molto… devo solo concentrarmi su qualcun'altra… una PIU’ attraente di lei, una con più seno e dei capelli morbidi, una che sia sexy e provocante…come quella di ieri per esempio, com’è che si chiamava? Bo? Comunque quella di ieri era perfetta, la classica bambolona…peccato che ad un certo punto mi sia messo a pensare a lei e tutto è sfumato…forse non era adatta.

Sono sicuro comunque che, massimo due settimane, riuscirò a dimenticarla.

Forse due settimane sono troppe…mi sono lasciato Pansy alle spalle in tre giorni… perché dovrei metterci di più con la mezzosangue? però la mezzosangue di certo non è Pansy, quindi…

Ma riuscirò a dimenticarla!

Pertanto, sono sicuro che quando tra quindici giorni sarò davanti a te, diario, con un penna in mano, e avrò un sorriso soddisfatto sulle mie labbra, uno di quei sorrisi che esprimono l’orgoglio di una persona che è riuscita a raggiungere il proprio obiettivo!

Draco Malfoy

Lo so che non dovrei rompervi già dal primo capitolo, ma è più forte di me. Volevo solo dirvi che le date sono messe a caso, e che, dato che ho già scritto i primi tre capitoli aggiornerò al massimo sabato o domenica. Credo che, detto che se lasciate un commentino sarei felicissima, ho concluso!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Tania_