Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Delilah_Morgan    02/03/2012    1 recensioni
FF ispirata al probabile futuro dei personaggi del gdr ''When Life Reserves Surprises'' dove ho conosciuto persone fantastiche che sono fiera di considerare una seconda famiglia. Questa la dedico a loro, With Love, Mamma Bri/MrsMonteith. ♥
Dal primo Capitolo “Ti piace davvero, Miky?” chiede al marito guardando la sua opera d'arte. “è bellissimo, ma mai quanto te...” le passa un braccio attorno ai fianchi tirandola a se. “Oh che dolce, sei rimasto ancora il romanticone di 18 anni fa...” sorride e rigira la fede nell'anulare sinistro pensando che di lì a poco il loro matrimonio avrebbe compiuto 17 anni e il loro piccolo Harry cinque...
Dal secondo Capitolo “Sai, Elle oramai sono 7 anni che stiamo insieme e volevo chiederti se sei disposta a diventare la signora Puckerman...” le chiese mettendosi in ginocchio e porgendole un piccolo solitario di oro bianco. La ragazza commossa lo abbracciò e con voce strozzata disse “Aspettavo solo che me lo chiedessi...”
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono (purtroppo, se erano miei a quest'ora il McKinley era un bordello versione) ma sono dei RIB (Ryan, Ian e Brad) e della Fox.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lima, OH. Hall del Four Seasons Hotel. 2030.-
Un ragazzo sulla trentina suona un pianoforte a coda nella hall dell’hotel Four Seasons. Dopo il liceo, il matrimonio e l’arrivo della piccola Adele aveva un po’ accantonato la musica e si era dedicato alla carriera, voleva mantenere la sua nuova famiglia e non caricare tutto sulle spalle della sua stupenda moglie che stava entrando dalle porte girevoli per mano con la figlia. “Com’è grande… e pensare che a soli dieci anni sembra già una ragazza…” pensa smettendo di suonare e raggiungendole. “Ciao Amore, passata bene la giornata?” chiede alla donna. “Sì anche se non eri con me…” lo guarda con aria da cucciola, non era cambiata poi così tanto in tutti quegli anni… le lascia un bacio veloce sulle labbra e si rivolge alla figlia. “E tu tesoro, Tutto bene a scuola?” domanda sorridente, la ragazzina lo guarda e annuisce poi si rivolge alla madre “Mamma vado nella nostra suite… devo studiare”.  Si dilegua velocemente lasciando i coniugi Anderson alle loro smancerie. “Crescono in fretta… sembrava ieri che se ne stava seduta sul seggiolone a lanciarti sbobba e pappine varie in faccia…” dice ridendo la bionda. “Non me lo ricordare, Quinnie… sento ancora quella roba molliccia sulle sopracciglia” dice mettendo su il broncio. “bleah… parliamo d’altro… Oggi allo studio parlavano di un caso che hanno appena preso e mi è sembrato davvero interessante perché in pratica…” la donna inizia a parlare di cose da avvocati e della causa tutta felice mentre il marito la ascolta curioso nonostante sia completamente negato in materia, perché dopotutto l’amore è anche questo: stare accanto a qualcuno nel bene, nel male e quando parla in “Avvocatesco”.

*Angolino dell'autrice*
Tecnicamente dovrei ripassare Matematica perché domani mi interroga ma Praticamente sto qui a scrivere scemenze :'D La storia: una Quaine molto Fluff, anzi totalmente Fluff ma per la mia Quinn questo ed altro ♥ Non sono sicura che in Ohio ci sia un Four Seasons ma ce lo metto lo stesso :3 Puffa eccoti il tuo Flashforward, con amore Nutellina ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Delilah_Morgan