Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vampira91    02/03/2012    3 recensioni
Questa è una ff che ho scritto per un concorso su fb, si trattava di scrivere l'agenda dei personaggi di Harry Potter. A me sono toccati Fred e George e fortunatamente ho vinto...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì: Iniziare la giornata con qualche fuoco artificiale tanto per darsi la carica per tutta la settimana. A pomeriggio si passa alla sperimentazione di altri scherzi per il negozio (Ps: magari uno che contenga i ragni). A sera andare in negozio a vendere qualcosa di pericoloso ai ragazzini ingenui del primo anno.

Martedì: Mandare gufo a Ron per chidergli di venire da noi domani mattina per una rimpatriata, specificando che ci sarà un sacco da mangiare soprattutto dolci (Si convincerà all’istante xD). Passare al negozio e poi uscire per andare a caccia di donzelle (MOLTO IMPORTANTE)

Mercoledì: Appena arriva Ron dargli i “dolcetti” per vedere la sua espressione quando questi si trasformano in ragni vicino alla sua bocca. (Ci sarà da ridere xD). Mandare un gufo a Draco con un biglietto di Pansy, allegando una scatola a forma di cuore con dentro le pasticche vomitose.

Giovedì: Dato che è il giorno di chiusura del negozio andare a casa da mamma e portarle dei fiori. Fare guai qua e là, ma soprattutto abbuffarsi dato che è l’unico giorno in cui si mangia davvero bene!!!

Venerdì: Fare qualche tiro a quidditch per mantenere questi fisici da dei greci. Mandare la cesta annuale di regali presi dal negozio a Harry per ringraziarlo del grosso aiuto che ci ha dato.

Sabato: Mandare un gufo a quelle due splendide fanciulle incontrate martedì per un uscita romantica (magari sta volta ci sistemiamo pure…ahahah )

Domenica: Andare a fare shopping (ci servono delle nuove magliette dato che molte si sono bruciate o macchiate durante gli esperimenti). Fare l’inventario mensile (che barba!!!!). Pensare a uno scherzo davvero particolare per la festa di Ginny .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vampira91