Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    02/03/2012    6 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jim/Vaniglia

Mi giro e mi rigiro nel letto.
Sento qualcosa allo stomaco che mi inpedisce di dormire, come un rimorso.
Esco anche se non è da me, tutto questo è da mia sorella..
In cielo c'è la luna piena, come quella che avevamo visto insieme l'ultima volta che sei stato qui..
La stessa sera in cui te ne sei andato in cielo c'era quella luna, tonda e luminosa. che porta però solo dolore, quello che mi hai fatto tu non me l'ha mai fatto nessuno, neanche quando mia sorella mi aveva tradito, mai nessuno mi aveva ferito come te. 
Mi faccio forza e non la guardo, sarebbe un grossissimo sforzo sentirmi ancora viva..
Una lacrima mi percorre il viso..
Perché non sei mai tornato Jim, è da tanto che ti aspetto, sono dieci anni.
Non hai mai mantenuto, avrei solo averti potuto dire ti amo, un ultima volta, anche solo un piccolo sospiro..
Te ne sei andato come gli uccelli in inverno, silenziosi portandosi via piano piano il caldo e i nidi..
Sento che la mia vita sta perdendo l'equilibrio, forse l'ha già perso da tanto, ma ormai non so riconoscere neanche me stessa, troppo diversa, da quando era qui.
Ma ora che importa, se tanto tu non tornerai più che servo essere uguale?
Che serve averti promesso tutto quello, non posso aspettare più Jim.
L'hai detto tu se non ti avrò io non mi avrà nessun altro. Ma ti sei sbagliato, perché adesso io cambierò vita, non ti aspetterò più.
Troppo dolore e solitudine mi hanno lacerato il cuore, per troppi anni, forse è venuto il momento di cambiare.
Quindi ti dico addio, mio unico e vero amore.
Non amerò mai nessuno come ho amato te, tu sarai per sempre l'unico..
Ora avrò di nuovo il coraggio di vivere.

Angolo autrice:
Ma che ho oggi, ok ragazze cia eccomi qui con un nuovo capitolo della mia storia :D
Spero vi piaccia, anche a me piace, e non so perché, infatti Jim non è mai tornato però non importa, speriamo di ricevere recensioni :D
Lo so che questa coppia l'avevo già fatta, ma ho deciso di rifarla, come rifarò Grisam e Pervinca, essendo quelle le coppie principali, solo per allungare un po' la storia (inizialmente era nato per una One-shot)
A presto
Silvia
p.s ringrazio per le 81 recensioni:)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_