Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshalo    02/03/2012    8 recensioni
"Facciamo una scommessa?" mi disse Meg girandosi su un fianco.
"Che scommessa?" domandai.
"Se il ragazzo è carino dovrai baciare Louis,altrimenti se è brutto lo bacerò io" rispose.
"Non bacerò mai Tomlinson!" esclamai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Oh finalmente" dissi chiudendo la porta d'ingresso.
"Casa dolce casa"rispose Megan buttandosi nel divano,esausta.
Il trasloco aveva esaurito le nostre forze.Da prima che finisse la scuola avevamo progettato di andare a vivere nella stessa casa e quando chiudemmo quella porta di legno realizzammo finalmente di aver raggiunto il nostro obbiettivo.
"Oddio" esclamò di colpo Meg,alzandosi dalla spalliera del divano.
"Che succede?" le dissi.
"Ho una fame tremenda..."  rispode.La guardai con il sopracciglio alzato,mi stupiva ogni giorno sempre di più di quanto una ragazza così piccola,potesse mangiare quanto un maiale.
"Fatti un panino"le risposi tranquillamente,mentre senti che il telefono cominciò a vibrare.Lo estrassi dalla tasca dei jeans e vidi la scritta "Harry" lampeggiare nello schermo.
"Hey riccio" dissi accennando un sorriso.
"Hey bionda,avete finito con il trasloco?" mi rispose.Nonostante non fossi bionda mi chiamava così,adoravo ogni soprannome che mi dava,anche se alcuni erano davvero imbarazzanti.Harry,era il mio migliore amico, ci conoscevamo sin da quando eravamo bambini,visto che le nostre madri erano amiche dai tempi delle superiori,decisero di farci crescere insieme.Lo consideravo più che un amico,un fratello,il fratello che non ho mai avuto.
"Si,abbiamo finito da poco,perchè non passate qui tu,Lou,Liam e Niall?" risposi.
"Ok,e se mentre veniamo portiamo delle pizze così ceniamo tutti insieme?"
"Per me va bene"
"Perfetto,tra poco saremo lì,un bacio Granger" mi disse.
"Si certo,ciao Potter" risposi infine,riattaccando.Amavo chiamarlo Potter per via del nome,così lui infastidito mi chiamava Granger.
"Chi era?" mi disse Meg,addentando un panino grande quanto quasi la sua testa.
"Era Harry,tra poco sarà qui con gli altri,e porteranno le pizze,tu già stai mangiando quindi..."
"Quindi niente,non ho problemi a farmi entrare qualcos'altro nello stomaco" mi rispose addentando un altro pezzo di panino.


"DEMETRIA APRI TU LA PORTAA!!" mi urlò Meg dall'altra stanza.
Una cosa che odiavo,è essere chiamata per nome intero,e chi mi conosceva,sapeva che mi dava tremendamente fastidio.
"Si vado" dissi aprendo la porta.
"Hola amiga" mi disse Louis entrando sorridente come al solito.Fu seguito da Niall,Liam ed Harry.
"Ma è stupenda questa casa" disse Niall,guardandosi attorno.
"Grazie" dissi sorridendo "Ci abbiamo messo più di tre mesi per sistemarla,se non fosse venuta bene,penso che l'avrei bruciata" risposi,facendoli ridere tutti e quattro.
"Salve!" fece il suo ingresso Meg,abbracciando e salutando i ragazzi.

"Che buona" disse Niall,mangiando la pizza,come se fosse la prima che avesse mai mangiato in vita sua,lui era come Meg,mangiavano in continuazione se non mangiava l'uno mangiava l'altro,penso che se ci fosse stata una gara di chi mangia di più,sarebbe stato difficile proclamare un vincitore.
"Quando iniziano i vostri corsi all'università?" intervenne Liam.
"Cominciano ad entrambe tra due settimane,i vostri?" dissi.
"Quelli miei mercoledì" disse Liam "Quelli miei e di Louis tra una settimana" rispose Harry "I miei questo giovedì" concluse Niall inghiottendo un boccone di pizza.
"Mi sa che le uniche che hanno più tempo per rilassarsi siamo io e Meg " dissi.
""Infatti,maledette!!" esclamò Louis spostando lo sguardo da me a Meg,fingendosi arrabbiato.
"AH!" disse Liam,facendo attirare l'attenzione su di se.
"Domani,avremo un nuovo coinquilino" dissi fiero di se stesso,come se avesse annunciato chissà che cosa.
"Si vero! Si chiama Zeino,Zaiano" disse Louis,cercando di ricordarsi il nome "Vorrai dire Zayn " disse Liam guardando Louis.
"Wow Tomlinson,devo dire che con i nomi ci azzecchi sempre!" esclamai divertita.
"Non è colpa mia se ha un nome strano!" disse facendo spallucce,per cercare di giustificarsi.
"Quando mi hai incontrato,mi hai chiamato Harland" rispose Harry..
"Va be,dettagli insignificanti,e poi vedi che ho sbagliato solo perchè ero attratto dai tuoi ricci  e mi hai fatto confondere le idee" disse passando una mano nei capelli di Harry,in modo sensuale.Facendo ridere tutti.
"Ok,non voglio atti erotici nel mio salone" dissi ridendo.
"Comunque,ritornando al discorso di prima,chi è questo Zayn?"  disse Meg.
"E' un ragazzo che conoscevo prima di trasferirmi qui e adesso è lui che si trasferisce qui da noi,e farà il mio stesso corso di università" rispose,bevendo un sorso di coca-cola.
"Non so,ma mi intriga questo ragazzo" rispose Meg,di punto in bianco.
"A te anche un manico di scopa ti intriga"risposi con molta nonchalance. "Ma smettila" mi disse,dandomi un leggero pugno sulla spalla,ridendo.

Finita la cena rimanemmo un altro pò insieme,e verso mezzanotte i ragazzi tornarono a casa, non distava molto da casa nostra.
"Notte pazzi" feci un cenno con una mano,chiudendo la porta dell'ingresso.
"Ho un sonno pazzesco" dissi sbadigliando.
"Anche io"disse Meg.
Andammo nella camera che avevamo in comune,mi misi una canotta bianca e dei pantaloncini e andammo a letto.Era la fine d'agosto,quindi faceva ancora un pò di caldo.
"Non vedo l'ora di conoscere questo ragazzo nuovo,Za...come si chiama" disse Meg,infilandosi sotto le lenzuola. 
"Zayn vorrai dire"dissi girando la testa verso di lei. "Si esatto" rispose Meg.
"Sarà,ma a me non mi ispira niente di che" dissi incrociando le mani dietro la testa.
"Facciamo una scommessa?" mi disse Meg girandosi su un fianco.
"Che scommessa?" domandai."Se il ragazzo è carino dovrai baciare Louis,altrimenti se è brutto lo bacerò io" rispose."Non bacerò mai Tomlinson" esclamai. Meg,cominciò a fare il verso della gallina,cosa che a mi dava molto fastidio,lo faceva sempre quando facevamo una scommessa e io non volevo accettare.
" Ok basta!! Però,bacerò Louis,solo se questo Zayn,sarà davvero bello!"  ammisi alla fine,stufa dai versi di Meg.
"Affare fatto " disse Meg porgendomi la mano,che in seguito strinsi.
"Adesso dormi,tanto perderai" disse Meg. "Non esserne così sicura,dubito che costui sarà bello"
"Va be,vedremo....Notte " 
"Notte gallina" risposi ridacchiando e girandomi dall'altro lato per prendere sonno.


*OCCHI A ME*
Salve a tutti!! :D Eccomi qui con una nuova FF completamente diversa da quella che ho in corso adesso,che è "TEENAGE DREAM".
Questa FF mi è venuta così in mente di notte (la notte personalmente mi fa riflettere su tante cose e in questo caso mi aiuta a scrivere le FF :D) l'ho elaborata in classe e ho pensato che sarebbe venuta carina se l'avessi scritta per bene,quindi ecco qui :D
Rispetto alla prima FF sono migliorata in tante cose,almeno lo spero :D
E niente,fatemi sapere se vi piace attraverso una recensione,per me è davvero importante sapere se è di vostro gradimento o meno.
So che adesso è solo l'inizio,ma fidatevi che non vi deluderò,parola di lupetto (?) HAHAHHA Ho sempre sognato di dirlo! xD
UN BACIO A TUTTI! A PRESTO :D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshalo