Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Clio_    05/10/2006    5 recensioni
Ginny ama ancora Harry.E aspetta.Aspetta una lettera,aspetta quella maledettissima civetta delle nevi con la missiva.Quattro anni fa,quando lei si dichiarò dopo la vittoria dei Griffindor,a Quidditch,e lui la respinse gentilmente,gliela promise. Bene questa è la mia prima ff che pubblico quindi mi farebbe piacere sapere il vostro parere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia che pubblico.E' nata per caso,mentre a scuola leggevamo un brano.Quindi se fa pena prendetevela con la prof.!!!!                                     Disclaimer:i personaggi non sono miei,essi appartengono, senza nessuna esclusione a J.K.Rowling,questa storia inoltre non è a scopo di lucro.                                                                                                       Buona lettura!

                      La  Lettera dei chiarimenti

Ginny ama ancora Harry.E aspetta.Aspetta una lettera,aspetta quella maledettissima civetta delle nevi con la missiva.Quattro anni fa,quando lei si dichiarò dopo la vittoria dei Griffindor,a Quidditch,e lui la respinse gentilmente,gliela promise.

Disse che le avrebbe scritto per chiarire meglio i suoi sentimenti e le sue sensazioni.E lei ha aspettato quel chiarimento.Ogni giorno.Da quattro anni.Ha avuto poche occasioni per rivedere Harry:a qualche matrimonio di qualche vecchio compagno di scuola,ad una cena tra vecchi amici nostalgici.Ogni volta glielo ha ricordato:

"Aspetto ancora quella lettera"

Lui ha sorriso,gentile.

"L'avrai"

Un cenno del capo come a rassicurarla.Sentimenti e sensazioni forse ancora troppo poco chiari.

Adesso Harry è un Auror,porta le lenti a contatto che prima non aveva,ai tempi della scuola.Si è fatto piu' alto piu' muscoloso e piu' affascinante.E' un uomo,davvero.

Ginny non è riuscita a diventare medimago.Troppi esaurimenti nervosi.Ha dato tre esami e poi ha chiuso.Ora lavora in uno squallido ufficio babbano di una qualche società.Sei ore di lavoro ad inserire dati nella memoria di un computer e prendere chiamate per conto del dirigente e poi a casa.La casa dei genitori,la sua Tana.La stessa cameretta di quand'era piccola.Gli stessi libri,stessi peluche,stessi oggetti.Non è cambiata.Come la sua speranza:Harry. O meglio,la lettera di Harry.Che chiarisca i sentimenti e le senzazioni.

Oggi è tornata prima dal lavoro.Ha salutato le colleghe alle undici e mezzo. E' sfinita.Ha un enorme emicrania.Guarda la sua casa un attimo e poi entra.In cucina c'è la mamma che la saluta con un bacio sulla fronte.

"E' arrivato nulla per me mamma?"

Teme la risposta.Ha paura ma spera.

"Si tesoro è appena arrivata una lettera per te!Tieni"

La prende,riconosce subito la calligrafia è di Harry.Le ha scritto. Corre subito nella sua camera.Apre la busta:

 

 

Harry Potter e Draco Malfoy

Annunciano il loro matrimonio.

Sabato 7 ottobre  ore 16.

Ministero della magia,Londra.  

 

------------------------------------------------------------------------------

Se siete arrivati fin qui non è che mi lasciate un commentino?Mi aiuterete a migliorare,grazie!

Jackye Chan

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Clio_