Film > Rapunzel
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    03/03/2012    1 recensioni
Sono passati cinque anni dal matrimonio di Eugene e Rapunzel ma la loro storia continua. Tra un malvagio stregone che porterà scompiglio nel regno e mille altre avventure Rapunzel si troverà costretta a fare scelte che mai avrebbe voluto fare in vita sua...
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non vorrai che a tua figlia succeda qualcosa di male vero Rapunzel?” Il mago ha un sorriso perfido e perverso mentre strapazza mia figlia e io digrigno i denti
“Eugene tranquillizzati ha René!” mi dispiace morettina ma non permetterò che a mia figlia si faccia del male e non permetterò che tu faccia qualcosa contro la tua volontà! Se sarà necessario mi lancerò contro di lui e voglio proprio vedere come fai a impedirlo! Surrel mi guarda con aria di sfida “Non puoi fare nulla contro di me! Io ho poteri al di sopra delle tue capacità Eugene!”
“Come fai a sapere che lui è…”
“Cara Rapunzel, io l’ho trasformato e ho fatto credere  a te e a tuo padre, di conseguenza a tutto il regno, che lui fosse morto! Mia figlia Gothel è stata troppo poco ambiziosa: si è accontentata di chiuderti in una torre e usare il tuo dono quando poteva avere per sé un regno!”
“Co come?? Gothel era… no!”
“Sì invece e ora prenderò il regno il potere dei capelli di tua figlia e te!”
Non credo proprio e mi rimetto a ringhiare e tutti i banditi del Bell’Anatroccolo, sia quelli trasformati in conigli che quelli ancora umani, sbucano fuori con il capitano delle guardie reali che, guarda caso, ha ascoltato tutto “Lord Surrel! Vi dichiaro in arresto per aver usato la magia nera e per aver tentato di conquistare il regno!”
“Mai!” Comincia uno scontro senza precedenti: Uncino viene trasformato in una mucca, il vecchietto ubriaco un’oca ubriaca e gli altri in qualcos'altro. Rapunzel riesce a portare al sicuro René e Flynn mentre un combattivo Pascal infila la lingua nell'orecchio di Surrel. È il mio momento: prendo lo scettro magico e con un colpo deciso lo spezzo in due, non c’è più ora quell'oggetto malefico ma avverto comunque una fitta al ventre e ricado a terra guardando Surrel dissolversi nel vento.
“Eugene!” Rapunzel sembra preoccupata “No! Non mi lasciare, resisti!” allora è grave! Vedo i miei figli che si avvicinano Rapunzel prendei loro capelli, li appoggia sulla mia ferita e chinandosi sopra di essi in lacrime comincia  a cantare la canzone che conosco a memoria
Fiore dammi ascolto, se risplenderai
Con i tuoi poteri, tu mi proteggerai.
Con la tua magia tu mi aiuterai
E non dirmi che per me è tardi ormai!
È tardi ormai!”
Quando riapro gli occhi mi sento diverso: ho le mani, questo vuol dire che sono di nuvo io! Ma sono senza vestiti davanti a tutti! Che imbarazzo! Tento di nascondermi come posso ma per fortuna Rapunzel mi porge il suo mantello “Rapunzel!”
“Cosa c’è Eugene?”
“I tuoi capelli!”
“Cos’hanno i miei capelli?”
“Sono biondi!” le dico sorridendo
Lei corre al ruscello per specchiarsi “E’ vero! Sono come cinque anni fa!”
“Un po’ cortini! Ma ora cominceranno a ricrescere!” le dico con un sorriso
Ho in braccio i miei gemelli e mi avvio con loro e tutti gli altri a palazzo. Non vedo l’ora di vedere che facce faranno tutti quando mi vedranno tornare!

COMMENTO
Ho aggiornato, in ritardo ma l'ho fatto! Spero che l'idea del ritorno della Rapunzel bionda vi sia piaciuto! Metteva una tristezza infinita con quel taglio corto! Spero di essere riuscita  a strapparvi un sorriso e anche una lacrima! Il prossimo capitolo dovrebbe essere la fine di tutto!
A presto


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland