Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Little D    03/03/2012    0 recensioni
Alcuni giorni io mi ritrovo a tenere tutti quanti i bambini e Denise fa lo stesso a sua volta, dormono sempre insieme, non si separano mai, organizziamo spesso dei campeggi nei giardini di casa, sono davvero felice che i miei figli abbiano trovato degli amici così speciali e mi stupisco di Allison, non ha praticamente nessuna vera amica femmina, sta sempre con loro, tutti maschi, ma questo non le importa, ha dei fratelli che le vogliono bene e a lei sta bene così, ormai tutti la chiamano sorellina, ad eccezione di Luke che la chiama con tantissimi termini che di solito un fratello dà alla sorella.
Però un giorno....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettori di Best Friend, volevo avvisarvi che su richiesta di alcuni ho scritto un One Shot conclusivo di questa storia, si intitola "Our happy ending" fateci un salto e ditemi che ne pensate.
Colgo l'occasione per ringraziarvi, avete seguito la mia storia e mi avete fatto emozionare con le vostre recensioni, grazie di cuore!
Un bacio Debby!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Little D