Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilspoo    03/03/2012    2 recensioni
Kayle è una ragazza solare ed intelligente, con una grande voglia di vivere. Però si sa, il destino è beffardo, ha un sua puntualità ed è molto spesso sorprendente. Si troverà dunque a fare i conti con ciò che non si sarebbe mai aspettata di dover fare e di innamorarsi dell'ultima persona della quale si sarebbe dovuta innamorare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 01.


Erano circa venti minuti che aspettavo fuori da quel bagno, ma a mio fratello sembrava non importare del fatto che saremo stati come sempre in un fottuto ritardo. Nonostante quella maledetta sveglia suonava ogni mattina così dannatamente presto, noi finivamo sempre col fare tardi.
"Cazzo Liam, possibile che sei sempre il solito?"
Mio fratello era una cosa assurda, ci metteva tre anni per fare qualcosa, a momenti credevo che fosse annegato nella doccia.
Ad un tratto, la porta del bagno si aprì.
"Scusa, scusa, scusa.." - si limitò a dire dispiaciuto una volta uscito, mostrandomi quei suoi occhioni dolci, a cui sapeva che non avrei resistito. Mi conosceva fin troppo bene. Forse questo era uno dei motivi per cui non riuscivo ad odiarlo.
"Sei un'idiota." - abozzai, sorridendogli dolcemente.
Gli diedi un bacio veloce sulla guancia, per poi fiondarmi velocemente in bagno, cercando di evitare l'ennesimo ritardo a scuola.
Quella mattina Liam mi disse che ci sarebbe venuto a prendere Harry. Della serie, allacciatevi bene le cinture che qui un coglionazzo ha appena preso la patente. Tralasciando questo piccolo dettaglio, Liam ed Harry erano migliori amici fin dall'infanzia, di conseguenza anche io lo ero. Eravamo cresciuti praticamente insieme. Apparentemente Harry potrebbe dare l'idea di un angioletto, con quei sui occhioni verdi e la folta chioma riccia color castano. In realtà invece era tutt'altro, era un puttaniere di prima categoria ed ogni occasione era sempre buona per portarsi qualche ragazza a letto. Ed io ne ero tremendamente e fottutamente innamorata.
Uscimmo velocemente di casa e mi distolsi per un attimo da quei pensieri, per poi entrare nella sua macchina. Mi sentivo potente, quando mi permetteva di stare al sedile anteriore accanto a lui, lasciando Liam in quelli posteriori. Era una cosa che amavo decisamente di lui. O meglio, una delle tante.
Gli diedi un bacio sonoro sulla guancia, per poi salutarlo.
"Buongiorno Hazza." - dissi raggiante.
"Hey, buongiorno Kayle."
Quella mattina era particolarmente raggiante. Non sapevo bene il motivo. C'era un cosa, però, che mi turbava e non poco: il fatto che quella mattina guardasse in continuazione il telefono in attesa di non so che, mi logorava dentro. Avrei pagato oro per sapere di cosa si trattava.
"Ehm..volevo comunicarvi una cosa." - disse improvvisamente.
"Cioè?" - dissi, guardandolo con aria interdetta.
Anche Liam sembrò essere preso alla sprovvista.
"Diciamo che volevo dirvi che Harry Styles ha ufficialmente messo la testa a posto: mi sono messo stabilmente con una ragazza."
Eccolo il tonfo al cuore. Una pugnalata nel petto che faceva male, troppo male. Era l'ultima cosa che mi sarei aspettata di sentir dire da lui.
'Era cambiato.' 'Aveva messo la testa a posto.' 'Si era fidanzato.'
Cosa? Non ci potevo credere. Tutto mi sembrava così surreale e gli occhi cominciavano a pizzicarmi. Non potevo restare un minuto di più in quella macchina, non avrei retto la situazione. Rimasi muta, senza sapere cosa dire. Liam, d'altro canto, si congratulò con l'amico, dandogli una pacca sulla spalla.
"Kayle? Sei viva?"
Mi sentii chiamare all'improvviso da lui. Mi girai di scatto, guardandolo negli occhi, non sapendo bene cosa fare.
"Si..wow..ehm congratulazioni."
Lo dissi senza un reale entusiasmo. Rimase per un attimo stranito, ma decise di non approfondire la cosa. Girai repentivamente la testa dalla parte opposta, soffermandomi sul paesaggio che scorreva veloce davanti ai miei occhi attraverso il finestrino.




- hilspoo's space -
salveeeee bella gente (?) come va?
so che questo capitolo è penoso, ma non ho saputo fare di meglio çwç
perdonatemi please (?)
in ogni caso, questa è la mia seconda ff su quelle 5 carote, dato che la prima
ho deciso di sospenderla momentaneamente per mancanza di idee (?) soo,
i hope that you like this chapter çwç
so che chiedo tanto, ma se mi lasciaste una piccola recensioncina
mi farebbe tanto tanto tanto piacere ajsijdisjfierds **
giusto per sapere se posso continuarla, oppure devo buttarla
direttamente nel cesso (?) lol
hahahaha, okay basta! mi sto dilungando troppo (come sempre çwç)
un'ultimissima cosa *o* se volete, potete followarmi su twittah!
sono @hilspoo
adios xx
hils.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilspoo