Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    03/03/2012    3 recensioni
Sbuffò lanciando il cellulare sul divano.
Joe ridacchiò apertamente < una delle tante? > chiese, conoscendo l’incapacità del fratello di tenersi una ragazza per più di una settimana.
Nick fece un cenno d’assenso < una delle tante > confermò piatto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

perdonate l'immenso ritardo e la cortezza del capitolo.
se riceverò qualche recensione il prossimo sarà favolos (?)

 

Ellie.






Dopo la cena e quel momento imbarazzante, si erano tutti spostati in salotto, e l’atmosfera si era fatta via via più leggera.
Verso le dieci Demi salì in camera per mettere a letto Catlin, e siccome Joe aveva ricevuto un’importante chiamata di lavoro, in salotto erano rimasti solo Nick e Miley.
La ragazza riusciva a sentire la tensione che era calata nella stanza nel momento in cui joe aveva chiuso la porta, e riusciva chiaramente a vedere Nick che si torturava le mani, nervoso quasi quanto lei.
< allora.. > sussurrò, presa dal bisogno di spezzare quell’orribile silenzio < come va? >
Si sentì immediatamente una perfetta idiota, ma in quel momento non le era venuto in mente di meglio da dire.
Nick alzò la testa, grato che le avesse deciso di dire qualcosa < oh bene, e tu com- > non riuscì a finire la frase che il suo i-phone, poggiato sul tavolino, segnalò l’arrivo di un messaggio.
Scusandosi con lo sguardo si chinò per prenderlo, e il nome sullo schermo non fece altro che agitarlo ancora di più.
Allora amore, come sta andando? La casa è vuota senza di te! Ti amo xx
Stephanie. Nick sbuffò, pensando che quella storia di stava facendo fin troppo seria. La ragazza si era perfino trasferita nel suo appartamento.
Senza rispondere, buttò il cellulare sul divano, per rivolgere di nuovo l’attenzione a Miley, che lo guardava curiosa.
Nick fece un cenno con la testa < lavoro >
Miley sussurrò un flebile < oh > anche se dentro di lei qualcosa le diceva che non era del tutto così.
Si odiava. Si odiava perché un tempo avrebbe capito se le stava dicendo la verità o no.
Si odiava perché ora sembravano due estranei.
Si odiava perché era davanti all’amore della sua vita e si stava comportando come se non le importasse.
Si odiava per aver deciso di andarsene.
Come se le avesse letto nel pensiero, nick sussurrò < sembriamo due estranei, eh? >
Miley annuì, senza riuscire a evitare che una leggera lacrima le scivolasse sulla guancia.
Nel momento in cui Nick si sporse per catturarla con il suo polpastrello, sfiorandole la guancia, entrambi vennero attraversati da una serie di brividi che costrinsero Nick ad avvicinarsi sempre di più alla ragazza.
Miley poteva sentire il respiro caldo di Nick sulla faccia, ma, non appena le sue labbra sfiorarono quelle di Nick, sentirono una porta sbattere, e, pochi secondi dopo, Joe entrò in salotto.
Nel frattempo, Nick e Miley erano tornati alle estremità opposte del divano, e, per il resto della serata nessuno dei due rivolse più la parola all’altro.


Remember when our hearts do just the same
Said you’d be gone for a while but be back some day
But suddenly the truth doesn’t feel so safe
You made a promise; you didn’t keep it

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore