Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fooshly    03/03/2012    11 recensioni
Può una ragazza incinta perdere il marito? Ovvio. Può una ragazza incinta innamorarsi di qualcun'altro? Probabile. Può una ragazza incinta dimenticarsi del marito? Ne dubito. Lo ricorderebbe tutte le volte che guarderà il nascituro negli occhi. Può una ragazza incinta riconquistare il marito? Credo che solo una ragazza su cento ce la possa fare.
Beh, Emily è quella ragazza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
E' nato tutto da uno sbaglio, tutto dalla voglia dell'uno di avere l'altro così in fretta da non usare una protezione. -Non succederà niente- mi aveva detto, -e, se succedesse qualcosa, io starò sempre qui con te-.

Tante belle parole, ma i fatti?

-Ti amo- le disse -non ti lascerò mai- continuò per poi entrare dentro di lei. Quella non era la prima volta, anzi, eravano per modo di dire abituati dopo quattro anni di matrimonio.

Eppure lei era lì da sola.

Perchè, perchè, è l'unica cosa, l'unica parola che le veniva in mente. Essi avevano deciso di non divorziare perchè lui aveva solo bisogno di una pausa, e non volevamo che i giornali facessero scandalo di questo.

Quanto sarebbe durata questa pausa?
Magari nove mesi?

Eh no, questo non le stava neanche un po' bene, anche lui ha le sue responsabilità in questa storia, anche se lei lo avrebbe lasciato fuori il più possibile da tutto. Sarebbe stato facile, visto che lui non aveva proprio voglia di tornare dopo la litigata di tre ore fa, finita tragicamente con lui che se ne andava a vivere dal suo migliore amico. Ella vorrebbe tornare a quel giorno per non rifare questo sbaglio, per usare protezioni e per vivere felici come al solito la loro vita amorosa. Eppure con un battito di ciglia si era ritrovata sola, col suo bambino.

Lei, Emily Greed,
25 anni, sposata,
con un bambino in grembo.

Lui, Louis Tomlinson,
28 anni, sposato,
ovviamente per modo di dire.

Lui o lei, sempre di cognome Tomlinson,
un bambino che probabilmente non avrà un padre.

e questa sarà la loro storia.



-----------------------
Ciao a tutti ragazzi!
Sono Giulia, piacere, l'autrice di "Il mio migliore amico si è innamorato di me." , magari l'avete già letta :)
Brevi informazioni: ho iniziato a scrivere questa storia verso fine gennaio ma, solo dopo aver scritto i primi nove capitoli, ho deciso di iniziare a postarla.
Prima di postare il primo capitolo vorrei vedere quante persone recensiscono la storia, perchè vorrei sapere se è apprezzata o no, e magari c'è già qualcuno che la mette nelle seguite, chissà (?)
Comunque se volete contattarmi, su twitter sono @fooshly .
Bacioni! -G
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fooshly