Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xxitsella    03/03/2012    1 recensioni
La discussione andava avanti ormai da un paio di minuti, Katherine scoppiò a piangere “NON MI INTERESSA NIENTE DI LEI!” urlò la ragazza contro Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- - - - - - - - - ecco a voi una nota prelettura vi volevo dire che se vi
interessa è consigliato leggere il capitolo con WE FOUND LOVE di
Rihanna come sottofondo, buona lettura.




It’s the way I’m feeling I just can’t deny
But I’ve gotta let it go


“Pronto?” chiese la ragazza bionda prendendo il blackberry che iniziò a vibrare sulla scrivania della sua stanza. “A che ora passo a prenderti sta sera?” chiese il ragazzo dall'altra parte del telefono. “Harry scusa mi sono dimenticata di dirtelo ma sta sera non posso venire” disse Ariana, sapeva che era il compleanno della sua migliore amica ma non poteva riuscire a scappare da casa, sua madre la voleva li per una stupidissima cena, niente le avrebbe fatto cambiare idea.

Turn away cause I need you more
Feel the heartbeat in my mind


“Non succederà mai più Styles” disse il ragazzo riccio staccandosi dalle labbra di Kath per prenderla in giro ricordando le parole che lei aveva detto l'ultima volta che si erano ritrovati in quella situazione, la ragazza dai lunghi capelli castani sbuffò. “Sei simpatico come un mal di denti Harry” disse lei tornando alle sue labbra baciandolo con foga, gli altri non si sarebbero accorti della loro assenza erano tutti troppo ubriachi per rendersene conto. Il cellulare di Katherine squillò ma nessuno dei due sembrava intenzionato a interrompere il bacio per rispondere.

We found love
in a hopeless place


La cena era finita, a gli occhi di Ariana era sembrata eterna, corse su per le scale e si chiuse la porta alle spalle. Prese il cellulare e compose il numero della sua migliore amica Katherine almeno per vedere come stava procedendo la serata.
Three years before Era il quattordicesimo compleanno di Katherine e si era decisa avrebbe fatto il primo passo con il ragazzo che le piaceva tanto, doveva solo prendere un respiro e buttarsi. “Indovina?” Disse Ariana fiondandosi sulla sua migliore amica, Katherine la guardò alzando un sopracciglio. “Io e Harry ci siamo messi insieme” disse la ragazza con un sorriso raggiante. Kath cercò di trattenere le lacrime, si era innamorata della persona sbagliata. Le sarebbe passata presto, si ripeteva spesso, o forse non le sarebbe mai passata.

Shine a light through an open door
Love and life I will divide


La discussione andava avanti ormai da un paio di minuti, Katherine scoppiò a piangere “NON MI INTERESSA NIENTE DI LEI!” urlò la ragazza contro Harry. Ci fu qualche minuto di silenzio, un silenzio imbarazzante. Perchè l'aveva detto? Ariana era l'unica persona a di cui le importava davvero, ma se davvero le importava allora perchè andava a letto con il suo fidanzato? “Scusa Kath ma non può continuare così” Disse Harry dandole un bacio sulla guancia e uscendo dal locale. A distanza di tre anni Harry le aveva di nuovo frantumato il cuore in mille pezzettini.

Yellow diamonds in the light
And we’re standing side by side
As your shadow crosses mine
What it takes to come alive


Ariana aveva rinunciato a chiamare, Kathrine non le rispondeva. Come biasimarla? Ariana l'aveva trattata malissimo quel pomeriggio a casa sua e si odiava per averlo fatto Katherine era l'unica cosa che aveva. Una leggera brezza primaverile e la luce della luna filtravano dalla finestra che come ogni notte Ariana lasciava aperta. Era sdraiata nel suo grande letto cercando di prendere sonno. Si toccò una guancia per asciugare una lacrima che riuscì a scappare, se l'avesse persa non se lo sarebbe mai perdonato. Ariana sentì un rumore, qualcuno era entrato dalla finestra. Quel qualcuno si sdraiò e le cinse la vita, non riuscì più a trattenersi e scoppiò a piangere, automaticamente le braccia del ragazzo la avvolsero. “Ti amo Harry” disse Ariana tra le sue braccia. “Anche io ti amo Ariana” disse il ragazzo stringendola più forte.




- - - - - - - - - - bene grazie per aver letto i miei scleri
siete stati fantastici, spero vi piaccia e che recensite (?),
se vi interessa potrei postare una seconda storia su loro
bene ancora grazie e ciao *W* - ella. ♡
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxitsella