Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Reminiscenza    03/03/2012    2 recensioni
Le loro anime combaciavano a tal punto da schiantarsi l'una con l'altra .
• E' la prima volta che mi cimento nella scrittura di una drabble, spero che il risultato sia di vostro gradimento. Vi chiedo di recensire, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate! :D
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La realtà è il più abile dei nemici.
Lancia i suoi attacchi contro quel punto del nostro cuore dove non ce li aspettavamo e dove non avevamo preparato difese.
M. Proust.


Image and video hosting by TinyPic

Abbi fede. 

Quella bara color ciliegio sfumava come nebbia davanti agli occhi, pronta a trasformarsi in uno di quei ricordi per cui ci si venderebbe l’anima pur di cancellarli dalla memoria.
Ma lei non aveva più un’anima da vendere, così abbandonò su quel corpo senza vita una rosa color amore. Il suo amore : l’amore di Tyler.

                                                     ~

Nel cimitero c'era un’ombra,  nascosta dietro il tronco di un’antica quercia, una quercia antica quasi quanto lui.
Abbassò lo sguardo, le lacrime di Caroline coloravano il suo cuore di dolore.
                                                     ~

La vampira aprì il biglietto adagiato sul proprio letto : “ Abbi fede, Caroline .
Fede, perché la speranza era oramai morta. Pianse.



Note dell'autrice:

Ecco la quinta drabble, quella che descrive il momento del funerale di Tyler e delle reazioni di Caroline e Klaus. 
Purtroppo, ho dovuto dar libero sfogo alla mia fantasia, scrivendo ciò che io penso che possa avvenire in un caso come questo! Proprio per questo vi chiedo di lasciare la vostra opinione, dato che ho paura di esser andata un po' OOC.
Grazie a tutti coloro che leggono e un grazie speciale a coloro che recensiscono!
Silvia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Reminiscenza