Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: because you live    03/03/2012    1 recensioni
«Ovvio che mi piace,solo non voglio che ne lei ne Harry lo vengano a sapere.Harry la vuole e secondo me anche a lei piace Harry.» dissi sconsolato guardandola sorridere a chissà quale battuta di Harry.
«Non ti scoraggiare,se lei ti vuole te lo farà capire in qualche modo.Altrimenti però non dirle nulla perchè sai bene quanto Harry possa restarci male.» mi rispose Louis guardandomi e sapevo che aveva ragione,purtroppo. mi rispose Louis guardandomi e sapevo che aveva ragione,purtroppo.Guardai un'ultima volta Allie,il suo sorriso,i suoi occhi grigi,il modo in cui sorrideva e mi ripetei per l'ennesima volta che avrei dovuto conquistarla.
Avrei fatto qualsiasi cosa per lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cause you make my heart race.

 

1.She's not you.
(Zayn)

Phoebe era una di quelle ragazze che tutti i ragazzi vorrebbero scoparsi,che tutti vorrebbero e basta.E io l'avevo,era mia.Mi stava baciando la bocca,il collo.Eppure non mi faceva più l'effetto di una volta,non da quando avevo conosciuto Allie.Ora era a lei che pensavo quando ero con Phoebe,anche se sapevo che era ingiusto.
Phoebe mi tolse la maglia e io le misi le mani sui fianchi,tanto per non deluderla.Mi fece un succhiotto e poi incollò nuovamente le sue labbra sulle mie,facendo intrecciare le nostre lingue.La staccai il più delicatamente possibile.
«Che c'è?»mi chiese seccata aggiustandosi la maglia lievemente piegata.
«Nulla,è che...credo di non sentirmi bene»le dissi alzandomi dal letto e affacciandomi alla finestra. Vidi Allie con Harry in giardino e improvvisamente provai una fitta di gelosia.
«Tu non ti senti mai bene...»mi disse alzandosi e avvcinandomisi«Quando starai meglio chiamami»mi diede un leggero bacio sulle labbra e poi uscì,lasciandosi dietro una scia di profumo.
Sospirai,nulla andava per il verso giusto.
Continuai a guardare fuori dalla finestra e vidi Harry che abbracciava Allie ridendo.Qualche secondo dopo Phoebe uscì dalla casa e salutò con molta foga il mio amico,rivolgendo una semplice occhiata ad Allie.
Sapevo che Phoebe era a conoscenza dei sentimenti che provavo per Allie, o perlomeno della maggiorparte. E lei la odiava,fin dal primo momento che l'aveva vista con uno zigomo grigio,un occhio nero e un labbro spaccato.Non so cosa fosse scattato in lei,so solo che l'odio per Allie fu instantaneo.
E non so neanche cosa avesse fatto Allie per farl ingelosire a tal punto:Allie era calma e dolce e aveva una risata stupenda.Frose la fece incazzare il fatto che anche quella ragazza fosse bella almeno quanto lei.Ma,quella ragazza, non se ne rendava conto,non vedeva quanto potesse essere stupenda quando si specchiava allo specchio.
Doveva essere mia,l'avevo già deciso da tempo.

 

 

(Allie)
Vidi Phoebe salire sulla sua macchina e partire con tutta la calma del mondo. La guardai allontanarsi.
«Non ho ancora capito cos'ha quella contro di me» dissi ad Harry sbuffando.Lui mi guardò sorridendomi e scuotendo la testa.
«E' invidiosa,tutto quì»lo guardai dubbiosa alzando un sopracciglio.
«Grazie per il complimento ma non so cosa lei debba invidiare a me» si girò e fece per tornarsene in casa ridendo come a non volermi dire qualcosa di ovvio.Ma lo rincorsi e lo bloccai.
«Cosa c'è?Ora me lo dici»dissi cercando di fare la voce più dura che potesse uscirmi,ma un sorriso uscì comunque.Lui continuò a ridacchiare,invece.
«Sei bellissima,ok?E lei è invidiosa»mi rispose con sempicità e io lo fissai per qualche secondo lusingata da quella sua confessione e anche un pò shockata. Phoebe invidiosa della mia teorica bellezza?Io non ero nulla in confronto a lei.
«E tu sei un bravissimo adulatore.Ma questa non mi convince» arrossì.
«Non ti deve convincere. Io so che se bella e questo mi basta.»mi diede un leggero bacio sulla guancia toccandomela con il naso freddissimo.Rabbrividì.
Poi mi prese per mano e mi accompagnò nel vialetto di casa,verso l'entrata. Alzai lo sguardo verso la stanza di Zayn e lo vidi affacciato a guardarci.Lo salutai e lui mi rispose con un sorriso dolcissimo.Lui era dolcissimo.
Molte volte avevo pensto come facesse lui a stare con una ragazza come Phoebe e non ero mai riuscito a spegarmelo:erano del tutto diversi.Lei era una sgualdrina e ci provava con tutti(molte volte anche davanti a lui) mentre Zayn era il contrario.Completamente.
Io ed Harry andammo immediatamente a sederci sul divano,abbracciandoci.Fuori faceva davvero freddo,forse troppo.
«Hai il naso tutto rosso» mi disse ridendo Harry.Era tutto il giorno che rideva.
«Cretino» gli risposi anche io ridendo e picchiandolo per finta.Finì per far cedere Harry e mi misi su di lui.«Rimangia quello che hai detto»dissi sorridendo.
«No,al massimo posso dire che ti rende più carina»disse accarezzandomi dolcemente la guancia e fui sicura che se non avessi avuto lui sotto sarei caduta.
In quel momento arrivò Zayn che si bloccò alla porta quando ci vide in quella posizione.Io mi rimisi subito a sedere normalmente,vergognandomi
«Ehi,Zayn» lo salutò tranquillamente Harry rimettendosi anche lui a sedere.A questo punto Zayn entrò in salone guardandoci. Io abbassai lo sguardo.
«Che facevate?»ci chiese sedendosi sulla poltrona di fronte a noi.
«Morivamo di freddo» gli rispose Harry.«Anzi aspettami un secondo che vado a prendere una coperta» mi disse Harry alzandosi e salendo al pianod i sopra.
«Posso farti una domanda?»chiesi a Zayn,lui annuì«perchè la tua ragazza mi odia?»lo vidi irrigidirsi.
«Non è che ti odia...è fatta così.Ogni tanto è un po' antipatica» mi disse ma scossi la testa.Sapevo che,anche per lui,era qualcosa di più che antipatica.O ,perlomeno,volevo crederlo.
«Sai meglio di me che non è così.Ma fa niente.»gli sorrisi comunque.Se non voleva dirmelo non potevo obbligarlo a dirmi ciò che pensava la sua ragazza di me.Lui ricambiò il sorriso un
po' più incerto.

Dopo un po' arrivò Harry insieme agli altri tre ragazzi e alla coperta.
«Stavo dormendo e Harry me l'ha presa così come se niente fosse»disse Niall mettendo il broncio riferito alla coperta«Ora la dividerete con me» disse con tono di ovvietà mentre Liam e Louis ridevano.
«Con piacere» gli risposi mentre si metteva accanto a me e Harryc i copriva con la coperta tutti e tre.
Liam e Louis,invece,si sedettero accanto a Zayn e iniziarono a parlare fra di loro,guardandoci ogni tanto.
Dopo poco tempo Niall si addormentò sulla mia spalla e vedendolo dormire sorrisi automaticamente per quanto era dolce.

 

 



 

 

 

(Zayn)
«Ovvio che mi piace,solo non voglio che ne lei ne Harry lo vengano a sapere.Harry la vuole e secondo me anche a lei piace Harry.»
 dissi sconsolato guardandola sorridere a chissà quale battuta di Harry.

«Non ti scoraggiare,se lei ti vuole te lo farà capire in qualche modo.Altrimenti però non dirle nulla perchè sai bene quanto Harry possa restarci male.» mi rispose Louis guardandomi e sapevo che aveva ragione,purtroppo. Guardai un'ultima volta Allie,il suo sorriso,i suoi occhi grigi,il modo in cui sorrideva e mi ripetei per l'ennesima volta che avrei dovuto conquistarla.
Avrei fatto qualsiasi cosa per lei.




 


________________________________________________________________________________________________________________________
Eccomi,salve :3
una nuova storia tutta per voi(che spero che recensiate) (:
Posso dirvi qualcosa sulla storia in generale:
come si è capito Zayn vuole Allie che forse vuole Harry.
Ma Zayn sta con Phoebe e non sa cosa prova Allie per lui.
Allie ha un passato un pò difficile e Zayn la trovò svenuta a qualche metro da casa sua
tutta ricoperta di lividi.
Lei non ha mai parlato con nessuno (se non con Harry) della persona che la picchiava.
Spero che la trama vi interessi,ma cumunque approfondirò questi temi,
specilamente quello di Allie ricoperta dai lividi,
più avanti :3
che altro dire? vi ricordo un'ultima volta,se volete,
di recensire il capitolo (grazie anticipatamente)
Baci Baci C:
___________________________________________________________________________________________________________________

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: because you live