Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: sachiko    14/04/2004    1 recensioni
é una storia d'amore che all'inizio sembra riguardare Sendoh, ma che successivamente si sposterà su....mh....Parla di una ragazza che dopo un'anno torna a Kanagawa cambiata.....fatemi sapere che ne pensate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Era da un anno e sei mesi che non tornavo a Kanagawa….
E dopo tanto tempo ritornavo nel paese che mi aveva fatto stare cosi male……
Però sono cambiata non sono più la stessa ragazza goffa, brutta e insicura……Ormai ho ben 17 anni.
Papà a comprato una nuova casa, è un po’ distante dal Ryonan ma cmq è molto bella e grande, vicino c’è un campetto e altre mega ville come la nostra.
La scuola è iniziata da tre settimane…..mia madre si è già preoccupata di farmi avere la divisa e di riscrivermi al liceo quindi domani farò la mia entrata in scena.
………Domani finalmente inizierà la mia vendetta……”

Mam – Mary svegliti!!!!!!
Mar - ……….
Mam – Mariko SVEGLITTTTTTTIIIIIII

Mar - …..Ok, ok ho capito

La ragazza si diresse in bagno a tastoni e dopo un quarto d’ora uscì ankora in pigiama

Mam – MUOVITTTIIIIIIIII!!!!!! Non vorrai far tardi il primo giorno di scuola…..Tieni la divisa…su dai ..vestiti…Io ti aspetto giù!

Marikò entro in bagno, si vestì e si truccò accuratamente. Si guardò allo specchio per qualche secondo , la ragazzina di qualche anno fa era scomparsa, non era cresciuta di molto era alta uno e sessantotto, aveva una corporatura minuta, e non aveva granché di seno. La sua pelle chiara contrastava con i suoi capelli neri lisci((lunghi fino a meno di metà schiena(Se vi interessa….))e i suoi okki da cerbiatto ((Cerbiatto??? Qualcuno mi spiega come sono gli okki da cerbiatto??? io non ne ho la più pallida idee…) azzurro cielo, Adesso portava le lenti a contatto e si faceva le sopracciglia. Era pronta, finalmente era pronta a ricominciare come un'altra persona e a farla pagare a chi gli aveva fatto del male…((eh eh eh))

Quando bussò nella terza h Il prof. prima di farla entrare fece qualche raccomandazione ai ragazzi. Si presentò alla classe e poi si diresse in un banco vuoto accompagnata dallo sguardo pieno di ammirazione dei suoi nuovi compagni. Aveva riconosciuto qualche sua ex compagna di classe, ma il suo sguardo si posò su un ragazzo in particolare “Eccolo!!! E sempre uguale a prima…Mio povero Koshino….mi sorridi e?? E questo quello che vuoi un sorriso da una bella ragazza… toh”
Mariko fece un sorriso imbarazzato al ragazzo che riricambiò il sorriso
Ma “ Non vedo Sendoh…speravo di averli tutti e due in classe e invece ho solo quel demente….merda…….”
Appena suonò l’intervallo Koshino e tre ragazzi si avvicinarono a Mariko sorridenti
Kos – Ciao…Ci conosciamo??
Mar -“Si stupido coglione sono quella che hai insultato... non ricordi?? Allora?? Rispondi se hai coraggio…” No…non mi pare!!!
Kos – Mi pare di averlo già sentito il tuo cognome…
Ma – “inventa inventa, inventa!!!” MI sono trasferita a Londra quando avevo 11 anni...e io non mi ricordo di aver mai avuto un compagno che si chiamasse Koshino…
Ko – Si….in effetti quella che conoscevo io era brutta e sfigata…..oh ve la ricordate ragazzi???

Disse il ragazzo entusiasta, rivangando i tempi passati

Tizio – Parli si quella coi sopracciglioni???

A Mariko venne istintivo toccarsele, i ragazzi incominciarono a ridere e a ricordarsi della vecchia mariko, cosi la new Mariko colse l’occasione per andare a cercare l’altro “simpatico” amico.
La ragazza dovette setacciare più di metà scuola prima di trovare Sendo, era appartato in un angolo con una tizia, decise che la cosa migliore era farsi notare, così fece finta di cadere non lontano dalla coppietta, lanciò un piccolo urlo così che i ragazzi si girassero a vedere cos’era stato.
Akira corse subito dalla ragazza e l’aiutò ad alzarsi.

Se – Come stai?? Ti fa male??

Disse preoccupato guardandole la caviglia.

Ma – UN po’…Ahi nn riesco a camminare

La mora fece finta di mettere giù il piede ma si appoggiò con più peso su Akira
Se – Ti accompagno in infermeria...ti metteranno del ghiaccio!!…..Sei nuova??
Chiese per sciogliere un po il ghiaccio.

Ma – Beh si! questo e il mio nuovo giorno di scuola...ma è già un disastro!!!! ^/////////////^

Se - …..Allora piacere sono Akira Sendo!!
Ma – Mariko…..chiamami Mariko “ Meglio non dirgli il cognome se no incomincia a fare domande…”

Il giovane fanciullo portò la donzella ferita in infermeria e stette con lei fino alla fine dell’intervallo, poi andò ad avvisare il professore mentre l’infermiere chiamava lo studio dei genitori per farla venire a prendere.
La madre si precipitò a scuola l’accompagnò a casa e poi ritorno a lavoro.

Ma “ Non c’è male…come primo giorno di scuola e andato bene….gli ho conosciuti tutti……devo dire che sono molto simpatici e gentili con chi hanno voglia….adesso devo farli cadere hai miei piedi e metterli uno contro l’altro……” La ragazza chiuse gli okki e si addormentò, quando si svegliò erano la dieci, il suo stomaco brontolava , scese al piano di sotto, il telefono lampeggiava c’era un messaggio in segretaria erano i suoi che avvisavano che avrebbero fatto tardi, prese dei biscotti e si sdraiò sul divano a guardare la tv “ Che palle…potrei chiedergli di comprarmi un cane…uffa non c’è niente in tele……..ah il campetto!!”
Un’idea si fece largo nella tasta della ragazza, andò al piano di sopra e poi tornò giù con un pallone da basket, scrisse un biglietti veloce ai suoi, e andò a giocare. Fortunatamente non c’era nessun e così incominciò a palleggiare e a fare tiri da tre punti. La palla prese in pieno il tabellone rimbalzò e finì ai margini del campetto la ragazza si diresse a recuperarla ma si bloccò alla vista di una sagoma che la fissava
Ma – Scusa Hai bisogno di qualcosa??
- ……..

Ma – Bene allora vattene!!!!

-Ngh…Mi dispiace ma questo campetto è mio!!!

Ma – Palle…Non vedo scritto da nessuna parte proprietà privata…..

Entrambi dal tono della voce erano irritati dalla presenza di “troppo” .
Il ragazzo andò in direzione della palla la raccolse, incominciò a palleggiare verso il canestro facendo una stupenda schiacciata.
Ma – Wow…………………..
La fanciulla lo guardò sbalordita ed eccitata chi cavolo era quel ragazzo???
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: sachiko