Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    03/03/2012    1 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quinto : Dimmi ti innamori o vinci …

 

La cena passò presto la nonna raccontò di quando lei era a Spica e c'era una ragazza di Maitre all'inizio erano rivali e discutevano su ogni cosa affrontandosi su ogni campo . Poi un giorno vide piangere quella ragazza era stata promessa in sposa a un uomo che lei non voleva sposare . Da quel giorno in poi divennero amanti e quegli anni che passarono insieme furono i più dolci .

 

<< Poi ? >>

<< Cara Tsubomi purtroppo lei non si potette o non volle opporsi . Soffri ma poi il tempo chiude quei ricordi . Poi ci fu tuo nonno che mi fece tornare il sorriso >>

<< Hai amato entrambi ? >> chiese sempre la nipote

<< Si … ma lei non l'ho mai dimenticata … Ora basta parlare di cose tristi , ragazze meglio se andate a dormire >> disse la donna anziana.

 

Tsubomi salì le scale e si diresse verso la stanza , Yaya stava per seguirla quando la donna la fermò .

 

<< Tu la ricordi molto ,ha anche il tuo stesso nome...Yaya Nanto >>

 

Yaya rimase sorpresa di quelle parole , davvero portava il suo stesso nome ? Chi poteva chiamarsi Yaya come lei ? Eppure una persona c'era ma non riusciva a ricordare. Tsubomi si distese nel futon , Yaya si appoggiò accanto a lei .

 

<< Speriamo che questa volta nessuno entri >> rise la mora

<< Uffa ! Secondo te chi era la donna di cui parlava mia nonna ? >>

<< Non lo so ma ha detto che ha il mio stesso nome >>

<< Yaya ? Non è un nome comune >>

<< Perché Tsubomi ? >>

<< Il mio è un bel nome ! >>

<< No è davvero stupendo >>

 

Yaya si distese accanto a lei e le diede un dolce bacio sulle labbra . Tsubomi divenne di tutti i colori . La ragazza dai capelli rosa strinse la sua senpai anche Yaya strinse in un dolce abbraccio la sua kohai e quella notte passò così l'una stretta all'altra .

Le due ragazze si svegliarono così , mano nella mano e viso a viso .

 

<< Buon giorno piccola >> disse Yaya

<< Buon giorno Yaya >>

<< Oggi è una bella giornata che ne dici di andare a mare ? >> domandò Yaya

<< Si ! Dai allora indossiamo il costume e appena arriviamo a casa andiamo a mare ! >> esultò Tsubomi .

 

La ragazza dai capelli rosa si diresse verso il bagno per lavarsi , Yaya rimase nel letto era finalmente felice . Però decise di alzarsi mentre faceva questo , il bagno aveva una fessura e vide Tsubomi mentre si spogliava ...il respiro si bloccò . Sperava di non essere vista da quella posizione , non voleva spiarla sul serio eppure ormai era lì incantata a guardarla . Tsubomi si era resa conto che la sua senpai la stava guardando e si sentiva anche lei elettrizzata da quello sguardo ma neanche lei voleva muoversi . Finì di vestirsi ed uscì in costume . Yaya si spostò di corsa e quando se ne accorse rimase sorpresa , colpita . Pensieri non innocenti si facevano largo nella sua mente .

 

<< Allora come sto ? >>

<< Bene … >>

<< Grazie , però mi aspettavo un commento in più >>

<< Non ti credere troppo >>

<< Non eri tu quella che stava sbirciando >>

 

Yaya era stata colpita e affondata quella volta aveva vinto Tsubomi : 1 a 0 per ora . Adesso però toccava a lei e voleva giocare , prendersi una rivincita . La ragazza dai capelli neri si tolse gli indumenti della notte davanti alla kohai che divenne di mille colori e non riusciva più a parlare. Yaya si avvicinò a Tsubomi le diede un baciò sulle labbra e si prese il suo ferma capelli per poi dirigersi in bagno . La ragazza dai capelli rosa rimase di sasso , ancora un bacio sulle labbra ma perché la sua Yaya non andava oltre ? Di cosa aveva paura ? Infine anche la sua senpai era pronta e si diressero verso la cucina . La nonna aveva preparato un abbondante colazione mangiarono con calma poi la salutarono e ringraziarono per l'ospitalità .

 

<< A presto ! >>

<< Ciao nonnina ! >> salutarono entrambe le ragazze .

 

Il tragitto per le due giovani fu fin troppo breve ma davanti ai loro occhi avevano il mare . Alla prima fermata scesero dall'autobus salutarono e ringraziarono l'autista per poi tuffarsi nell'acqua cristallina … quella mattina la spiaggia era isolata , sembrava solo per loro . Passarono tutto il giorno in acqua a prendersi il sole e godersi l'estate . Yaya però sapeva che presto avrebbe dovuto prepararsi per gli esami ma anche Tsubomi e infatti avrebbero studiato insieme . Per quella settimana la loro intensione era solo quella di divertirsi . Ormai si era fatto pomeriggio e Tsubomi si ricordò che quella sera in paese ci sarebbe stata una grande festa alla quale avrebbe partecipato la sua famiglia con cgli spettacoli .

 

<< Allora che ne dici ? >>

<< Questa è un idea molto carina ! >> disse Yaya

<< Si , però ti chiedo di poter tornare a casa cosi possiamo prepararci >>

<< Non vedo problemi ma comunque lascia perdere sul prepararti >>

<< Perché ? >>

<< Sei una bambina >>

<< Antipatica ! >>

 

Tsubomi aveva messo il broncio e si era voltata per non rivolgere la parola alla sua senpai quando Yaya le si avvicinò , la girò verso di se . Tsubomi pensò che stesse per darle il bacio sulle labbra quando invece le strinse delicatamente la nuca . Yaya sentì i capelli della sua kohai scivolarle sulle dita e poi unì le sue labbra alle sue e questa volta restò più a lungo . Tsubomi ricambiò il bacio , le loro lingue danzarono mentre le labbra si univano e quel minuto durò un eternità . Quando si staccarono le guance di entrambe le ragazze erano rosse , sopratutto Tsubomi , Yaya prese le sue cose e le mise in borsa .

 

<< Allora andiamo a questa festa ? >>

<< EH … si va bene ! >>

<< Che hai ? Per caso qualcosa non ti è piaciuto ? >>

<< NO ! Solo che è stato il mio primo bacio >>

 

Yaya sorrise e strinse a se la più piccola per dirigersi verso casa Okuwaka . Quando arrivarono erano tutti in fermento persino il cane bianco di Tsubomi . La casa era diventata un campo di battaglia .

 

<< Forza Tsubomi preparati noi andiamo già in paese . Tuo fratello Moriko è stato scelto nell'organizzazione ! >> disse Anna

<< Mentre io e Gaho daremo uno spettacolo ! >> disse felice Daiki .

<< Va bene allora noi andiamo a prepararci ! >>

 

Mentre la famiglia Okuwaka usciva di casa rimasero solo Yaya e Tsubomi a prepararsi .

 

<< Non so che cosa indossare ! >>

<< Fammi vedere >>

<< Sono indecisa se occidentale o yutaka >> disse Tsubomi confusa .

 

Yaya prese dall'armadio uno yutaka rosa e celeste , lo posizionò sul corpo della sua kohai e decretò il suo giudizio.

 

<< Questo secondo me ti starebbe bene >>

 

Tsubomi sorrise e decise per lo yutaka adesso toccava a Yaya la quale optò per dei pantaloncini di jeans semplici e una maglia rossa , amava la comodità .

 

<< Sicura di non volere indossare anche tu lo yutaka ? >>

<< No preferisco muovermi senza problemi >>

<< Va bene … io mi cambio però tu non guardare >>

<< Questa volta niente bagno ? >>

<< Potrei avere bisogno del tuo aiuto >>

 

Yaya annuì e si voltò cercando di non guardare ma le era quasi impossibile ma venen chiamata da Tsubomi che necessitava di una mano . Le si avvicinò per aiutarla ma l'istinto fu più forte di lei . Prese il suo volto e la baciò nuovamente come quella mattina in spiaggia ma inciampò nel fiocco . Tsubomi cadde completamente nuda su di lei . Yaya volle scusarsi ma questa volta la ragazza dai capelli rosa fu lei a baciarla . La più grande capovolse la situazione , Tsubomi sotto di lei .

 

<< Io ... >>

<< Yaya >>

<< Voglio che non accada per caso, voglio che a volerlo sia anche tu e so che adesso non sei ancora pronta >>


Tsubomi guardò la sua Yaya e la strinse forte , come faceva a sapere quello che provava ? Eppure quella ragazza era fantastica , lei la capiva . Decise di baciarla dolcemente e la ragazza dai capelli neri ricambiò per poi stringersi in un tenero abbraccio . Restarono distese sul letto un quarto d'ora quando poi Tsubomi controllò l'orologio , si era fatto particolarmente tardi .

 

<< Yaya sveglia dobbiamo andare ! >>

<< Stavo così bene ! >>

 

La kohai si accorse che la sua senpai stava con il volto sul suo seno, nudo .

 

<< Sei davvero … non so neanche io cosa >>

<< Uhum … ah ! Però è morbido >> disse Yaya


Tsubomi con una spinta fece cadere dal letto la ragazza dai capelli neri che per vendetta la morse sul collo infine si prepararono per dirigersi verso la festa . Vi era molta gente che proveniva dai paesi limitrofi . Per quella sera avevano anche organizzato il luna park . Yaya trascinò sulle montagne russe Tsubomi la quale con grande sorpresa si divertì mentre la più grande una volta scese iniziò a tremare . La kohai decise di prenderla in giro provocando così altre discussioni ma che per loro erano pane quotidiano e divertimento . Chi l'ha mai detto che l'amore deve essere per forza tranquillo ? . Poi si diressero a guardare lo spettacolo del padre e del fratello di Tsubomi . Il risultato fu particolarmente divertente .

 

<< Che vergogna ! >> disse Tsubomi

<< Come goffaggine ricordano te ! >>

<< Tu cara Yaya – senpai hai paura delle montagne russe ! >>

<< Non è vero ...ero solo diversamente attratta >>

<< Si dalla paura >>

<< Senti chi parla che si intimidisce persino di un bacio >>

Tsubomi mise nuovamente il broncio , Yaya la strinse a se baciandola davanti alle persone che le guardarono un po' disturbate .

 

<< Dovrebbero venire nella nostra scuola >> commentò ridendo la senpai

<< Chissà cosa direbbero >>

<< Forse è meglio tenerlo per noi >>

<< Che ne dici di andare a mangiare ? >>

<< Va bene Tsubomi , sempre fame tu vero ? >> rise Yaya

<< Ho voglia di dolce andiamo ! >>

 

Tsubomi tirò Yaya verso una una bancherella che vendeva i dolci preferiti di Tsubomi ma vennero riconosciute dalla banda che un mese prima le aveva aggredite . Il gruppo si avvicinò piano e iniziarono a spingere Tsubomi .

 

<< Chi è questo maleducato che non da il tempo ? >>

 

La ragazza dai capelli rosa si girò e riconobbe i teppisti purtroppo Yaya era lontana perché dopo una lunga guerra finalmente aveva offerto lei e stava pagando mentre Tsubomi sceglieva i dolci.

 

<< Non vedo la tua amica … sei sola >> disse Shin il capobanda

<< No c'è anche Yaya ! >>

<< Ah si e dove ? >>

 

Tsubomi cercò con lo sguardo la sua senpai ma la folla era troppa e non riusciva a distinguerla , si morse il labbro , non aveva paura di quei tipi ma non aveva nessuna intenzione di farsi toccare .

 

<< Che fai la cerchi ? Mi dispiace ma sei nei guai >> disse un 'altro membro .

<< Provatemi a mettere le mani di dosso che urlo ! >>

<< Per questo non abbiamo motivo di spaventarci ! >>

 

Tsubomi venne circondata dai cinque membri che la imbavagliarono e portarono nel loro furgone . Yaya intanto si guardava intorno aveva anche pagato ma proprio non riusciva a vedere Tsubomi .

 

<< Dove si sarà cacciata quella mocciosa ? >>

 

La ragazza dai capelli neri girò in lungo e in largo ma non trovò nessuno , si fermò anche alla bancarella dei dolci ma niente ...poi ad un tratto vide che dei ragazzi caricavano Tsubomi sul furgone … Yaya sgranò gli occhi doveva inseguirli !

La ragazza però si rese conto che andare a piedi sarebbe stato molto complicato si girò intorno e vide una bicicletta , sportiva , verde, che faceva al caso suo . Non era legata , solo dopo si accorse di un ragazzo che stava gridando al ladro ma ormai era troppo tardi . Corse il più veloce possibile ma non sapeva dove andare quando si rese conto che vi erano dei segni di pneumatici verso il bosco. Quella zona era prima della spiaggia . Yaya corse il più velocemente , doveva arrivare in tempo ! C'è l'avrebbe fatta o sarebbe arrivata troppo tardi ? Che intenzioni avevano ? Yaya era preoccupata e spaventata , delle lacrime solcarono il suo volto .

<< Tsubomi resisti ! >>

 

Cosa sarebbe accaduto ?

 

 

Salve a tutti ! Come state ? Ringrazio Noa e Franki 93 , grazie di cuore per le recensioni e spero che la storia continui a piacervi e spero anche che a voi lettori piaccia ^^ ) . Come sempre vi chiedo un parere , sia negativo che positivo per poter sempre migliorare ! Buona lettura a tutti e buon fine settimana ! BYE !

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine