Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    03/03/2012    5 recensioni
Dieci brevi Missing Moments su alcuni personaggi di D.Gray, basati su dieci canzoni differenti.
#1 Break; Three Days Grace [Lavi]
#2 Last to Know; Three Days Grace [Yuu Kanda]
#3 My Immortal; Evanescence [Yuu Kanda; Linalee Lee]
#4 This is War; 30Seconds to Mars [The Earl of Millennium]
#5 Ever Dream; Nightwish [Yuu Kanda; implied!Lavi/Kanda]
#6 Wake me up when September ends; Green Day [Allen Walker]
#7 Listen to the Rain; Evanescence [Marie Noise; Marie/Miranda]
#8 Forgiven; Skillet [Alma Karma]
#9 Good Riddance (Time of your life); Green Day [Lenalee Lee; implied!Allen/Lenalee]
#10 Lucy; Skillet [Aleister Crowley III; Crowley/Eliade]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.





Image and video hosting by TinyPic # 6 Wake me up when September ends; Green Day





Faceva freddo. Non tanto per la neve che cadeva e imbiancava tutto il paesaggio – Allen era ben coperto, nel suo cappottino colorato – quanto per quella sensazione di vuoto che il piccolo si sentiva dentro.
Se ne stava seduto, fermo, immobile, davanti a quella croce nera che segnava il punto in cui era seppellito colui che era stato il suo padre adottivo. Era lì da chissà quanto tempo. Un giorno? Due? Una settimana? Importava? Tanto, con tutta probabilità, sarebbe morto anche lui, di fame, di freddo e di stenti.
Guardava fisso l’incisione sulla croce, senza distogliere mai lo sguardo. Mana Walker, diceva. E basta.
Mana Walker. Lo stesso Mana che l’aveva accolto con sé, che rideva e cercava di strappargli un sorriso con i suoi giochetti da clown e che, sorridendo, gli passava anche la sua parte di cibo con la scusa che ‘tu sei un bambino, devi crescere e ne  hai più bisogno’.
Lo stesso Mana che di mestiere faceva il clown ed indossava abiti colorati e sgargianti e che ora era seppellito in un cimitero dall’aspetto cupo, sotto una lapide nera fra miriadi di altre anonime lapidi nere, senza neanche una qualche dedica a distinguerla fra le altre – e, comunque, era già tanto se gli era stata data una sepoltura adeguata, a Mana, perché dei vagabondi come lui e Allen mica avrebbero potuto permettersi chissacchè, il padrone dell’osteria in cui avevano alloggiato ed in cui Mana era morto era stato fin troppo buono ad accollarsi le spese del funerale; come gli aveva gentilmente fatto notare la moglie del suddetto oste, aggiungendo che, oh!, se suo marito avrebbe continuato così, chissà dove sarebbero andati a finire.
Così se ne stava lì in quel cimitero freddo e buio, il piccolo Allen, con lo sguardo fisso e spento, puntato sulla lapide.
Sembrava che aspettasse un miracolo.
 

«Vuoi che facciamo resuscitare… Mana Walker? »
E quando aveva sentito quella frase Allen aveva annuito e basta, con gli occhi pieni di lacrime.














Ringrazio N e m e, mamie e Rebychan per i commenti allo scorso capitolo, in più ringrazio anche le anime pie che leggono e che hanno la storia fra le seguite, grazie ç-ç *commossa cerebralmente*
...
...
Allora, parlando di questa fanfic... fa schifo. Semplicemente D:
La canzone è stupenda
- Wake me up when September ends, dei Green Day *tantoamoreperiGreenDay* -, ma scrivendo 'sta cosa mi sembra di averla rovinata. 
Seriamente, davvero... vorrei scrivere qualcosa di più su questa fic - definiamola fic, però non se lo merita D: - ma sono malata (motivo per cui non ho risposto alle recensioni, fra l'altro: sono stata male tutta la settimana e non ho preso in mano il pc, rispondo domani, dato che ultimamente mi sento un po' meglio) e la testa continua a girarmi come se mi fossi scolata un'intera bottiglia di 'Chianti', ergo, potrei scrivere delle cazzate allucinanti, ancora peggio della fic in sè.
E... nulla, spero di non avervi deluso troppo, davvero.
Se volete recensire, sappiate che qualsiasi tipo di commento - neutro, negativo, positivo - è ben accetto.
A Sabato prossimo (spero).
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker