Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LoveYouNoMore    03/03/2012    1 recensioni
Questo è la prima volta che pubblico qualcosa.. spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Agosto 2011 "Non so se riuscirò ancora a pensare al mio futuro. Fin'ora non è che la mia vita sia stata chissà quanto bella, ma almeno sapevo che c'era qualcuno che mi amava e che credeva in me. Ora non riesco a pensare ad una sola persona che nei momenti brutti mi consoli. Tutto ciò che vorrei in questo momento è solo qualcuno che mi guardi negli occhi e che sorridendomi mi dica che andrà tutto bene e che non dovrò mai lottare per vivere. Mia madre cerca di stabilire un contatto con me, ma ogni volta fallisce. Ancora non ha capito che i miei sorrisi dipendono dai sorrisi di chi amo, tra cui lei. Lei però non è più capace di sorridere, a sorridere veramente intendo.. e credo di cominciare a dimenticarlo anche io. Sono qui in camera mia; ho gli occhi lucidi, ho appena finito di piangere e scrivo.. Si,scrivo perchè ho voglia che le sensazioni che provo, belle o brutte che siamo, rimangano impresse e che mi ricordino che sono ancora viva." Quindi è da qui che comincerò a scrivere da quando ho sofferto di depressione,da quando ne sono uscita e scriverò di tutto quello che mi succede .. e vi racconterò le straordinarie avventure che ho vissuto. Mi chiamo Giulia, ho 14 anni e faccio il primo superiore. Sono intelligente ma non una secchiona, mi dicono che sono carina ma mi vedo bruttissima. Quello che mi è capitato nell'ultimo anno è qualcosa di indescrivibile,ciò che tutti sognano (a parte il periodo di depressione D: )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveYouNoMore