Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louistriptease    04/03/2012    1 recensioni
La storia è ambientata a Londra.
Parla di due migliori amiche e dei cinque ragazzi più popolari della scuola , spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei precisare alcune cose prima : 
1. E' la prima volta che scrivo una FF , questo implica che dovrete avere un po' di pietà. 
2. Non so usare bene la punteggiatura. 
3. Scusate se c'è qualche errore grave,ma sono una persona distratta. 
4. Ho bisogno di critiche costruttive che mi aiutino a migliorare ! 

 
Capitolo uno - I miss you.
Tutte le mattine è la solita monotonia nella metropoli di Londra,la odio,la definisco tutto fumo e niente arrosto. 
Tutti quei bus rossi che ormai mi hanno dato la nausea,che ci trovano di bello i turisti ?
L'unica cosa che mi fa rimanere qui è Hope,la mia migliore amica. 
 
Mi alzai,mi misi quell'orribile uniforme blu della scuola,tost in bocca e mi misi a camminare verso scuola con le mie amate cuffiette bianche dell'I-pod e Let it be a tutto volume. 
Arrivai all'angolo ed eccola,bella come sempre,sognante come tutte le mattine: 'Buondì' il mio sorriso si sfoggia con quella banale parola che uso tutte le mattine,lei mi rispose con una sorta di saluto misto ad un grugnito poi sorseggiò il cappuccino caldo che aveva in mano e ci rimettemmo a camminare parlando del più e del meno.
'Prima ora?' chiese 'storia' risposi e lei ribattè con 'algebra,non ci capisco nulla' 'massì ti aiuto io 'sto pomeriggio' però il suo sguardo e la sua mente si era posato su qualcosa d'altro... 
Eccolì lì,arrivarono i più fighi,amati e sognati della scuola e tra loro c'era Harry,Harry Styles, ce l'avevo da parte in economia e Hope mi ha sempre odiata per questo. Seguirono a ruota Louis , Liam (i ragazzi delle più strafighe nonché troie della scuola: Eleanore e Danielle), Niall e Zayn. Zayn. Il mio migliore amico dalle elementari che adesso 
se la tirava con quegli orribili ragazzi. 
Passarono senza cagarci nemmeno (come sempre), Zayn mi fece cadere il libro di storia,lo raccolse e ci guardammo per una sezione di secondo, i miei occhi sembrano urlare un 'mi manchi' , ma lui imbarazzato riuscì solo ad arrossire ed a scappare dalla mia vista. 
'Ti fai solo male a tenere le vostre foto nell'armadietto e a guardarlo con quello sguardo' mi "risvegliò" Hope.
'Tu devi solo tacere e pensare ai biglietti da stalker che infili nell'armadietto di Harry e ti ricordo che Zayn 
era anche il tuo di amico' protestai. 
Fortunatamente la campanella ci salvò da quella discussione che si ripeteva ormai quasi tutti i giorni. 
'Ci vediamo a pranzo' dissi sfoggiando il mio solito sorriso. 
Storia , Informatica , inglese poi pranzo. 
Solo 3 ore mi devidevano ad una nuova chiaccherata con Hope,solo tre stupidi cambi di ora e 5 minuti di sguardi nei corridoi.
Solo 5 minuti,6 al massimo,mi ripetevo nel cervello per assicurarmi che tutto sarebbe andato bene.
Ma niente andava bene.
Il mio migliore amico ci ha lasciati per 4 stupidi ragazzini che si spacciano per sex-simbol per tutta scuola,
ora è diventato impossibile vivere nello stesso ambiente facendo finta di non conoscerci nemmeno...
'Hey allora Zayn ti ha lasciata..' quel cretino che frequenta il corso di Storia con me e che me lo ritrovavo in banco assieme da ben 3 mesi  mi risvegliò con una altra stupida battutaccia delle sue. 'No,non siamo mai stati insieme !' risposi senza neanche accorgermi che in quel momento il ragazzo avevo lasciato posto nel suo cervello ad altro. 
'Allora ! Mi ascolti ! io non ho mai... ' semplicemente non mi uscirono le parole,non potevo dire quelle parole.
'Lo sai non mi sono mai innamorata di Zayn !' ho urlato fino all'ultimo filo di voce che avevo nei polmoni al ragazzo di cui ancora ignoravo il nome,arrossii,21 ragazzi del mio stesso corso mi stavano fissando. 
'Signorina Parker si vada a sedere in fondo vicino al nuovo compagno che ha deciso di immergersi nella storia' mi strillò contro irritata dal mio comportamento 'ok ', mi scusi ' dissi a bassa voce e con la faccia bassa ancora rossa,scaraventai la mia borsa sul tavolo senza ricordarmi le parole della professoressa che ora risuonavano nella mia testa: '...vicino al nuovo compagno che ha deciso di immergersi nella storia' stai calma Hellen Tiffany Parker,è tutto a posto,hai solo scaraventato adosso al tuo vicino di banco il borsone con almeno 200 kg di compiti e libri di studio.
'Bhe non pensavo fossi così aggressiva , dopo tutto ci conosciamo da tanto ' sussurrò Zayn. 
Zayn Jawaad Malik è il mio vicino di banco . 
E lui sa solo dirmi questo come se non fosse accaduto niente tra noi,queste parole,queste sillabe messe insieme,solo ed esclusivamente QUESTO. 
'Non lo sai? Le persone cambiano' pronunciai queste parole che nascondevano un 'MI STAI UCCIDENDO , TORNA'. 
Lui aprì la bocca per rispondere,ma alla fine optò per stare zitto,era la cosa migliore per entrambi. 
La campanella trillò,presi le mie cose e velocemente gli sussurrai uno 'scusa' molto timido. 
Ero capace di dire solo quello?Nient'altro che un semplice,banale scusa. 
Me ne andai di corsa prima che potesse rispondermi,uscendo incrociai gli sguardi di Liam che pomiciava con Danielle in un angolo del corridoio come se fosse una cosa normale,pubblica,senza importanza. Mentre guardavo quelle schifezze che erano capaci di spogliarsi all'istante mi scontrai con Niall,l'unico di quei ragazzi che mi sembrava diverso,un po' più maturo e responsabile.
'Oddio scusa,cioè,non volevo... ' mi uscivano solo un groviglio di parole senza senso.
'Non mi è successo niente,puoi anche andare adesso' mi rispose con arroganza.
' Lo dicevo per te.' risposi piuttosto delusa e poi sussurrai 'Burino anche tu saresti da buttare.' 
Corsi di sotto per passare un'ora davanti a stupidi computer che mi facevano venire mal di testa e un'ora passata a inventarmi quattro cazzate da scrivere 
su un foglio bianco.
Due ore che passarono più in fretta del solito.
 
'Mi sei mancata!' urlò Hope dall'altra parte della mensa. 
Non risposi,non volevo dire niente,NIENTE. 
Volevo solo sprofondare. 
Quando si avvicinò gli risposi con noncuranza 'Si,anche tu.' 
Non era vero,l'unica cosa che mi mancava era Zayn. 
' Allora non mangi ? ' Mi chiedeva Hope ma non la ascoltavo 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louistriptease