Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    06/10/2006    1 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-10

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

 

Capitolo 10 - L'arrivo di WarDevidramon


Nel quartier generale di WarDevidramon, Neo Saiba, il vendicativo Tamer che lavorava per il conquistatore di DigiWorld, stava camminando distrattamente lungo un corridoio, ripensando al suo scontro con Rika e ad una strategia per avere la meglio la volta successiva.

"Neo!" Lo chiamò una voce a lui familiare. Il ragazzo dai capelli bianchi si voltò in quella direzione, trovandosi faccia a faccia con WarDevidramon.

"Salve, WarDevidramon." disse Neo, seccamente.

"Allora, come vanno i tuoi due Digimon?" chiese l'enorme drago cibernetico, avvicinandosi al suo complice.

Neo sospirò. "I dati di Devimon e Ogremon sono stati quasi del tutto ripristinati.... Molto presto, saranno di nuovo in forze, e potranno rifare la Digievoluzione DNA."

WarDevidramon annuì. "Eccellente. E spero tu non ti sia dimenticato della mia idea."

"Certo che no!" rispose Neo, concedendosi un sogghigno. "Combinare due Digimon Ultimate e formare un Mega! Come idea mi piace molto!"

"Ottimo." proseguì il dragone "Allora, adesso cos'hai intenzione di fare? Qual è il tuo piano d'attacco?"

Neo rimase in silenzio, poi iniziò a voltarsi nella direzione opposta. "Andrò a lavorare un pò al mio computer e scaricherò uno dei miei Digimon da usare in combattimento. Sai com'è, devo ancora presentarmi all'altro gruppetto..."

"Sì, lo so..." ringhiò WarDevidramon. "Il gruppo del quale fa parte WarGrowlmon... tuttavia, Neo, io vorrei suggerirti un'altra idea. Dopo aver scaricato quel Digimon di cui parlavi, prenditi un pò di tempo per rilassarti. Andrò io a dare il benvenuto al gruppo di Takato Matsuki."

Sorpreso, Neo alzò lo sguardo verso gli occhi da rettile di WarDevidramon. "Tu? E come mai?"

"Innanzitutto, tu sei la mia arma migliore, Neo." rispose WarDevidramon. "Voglio che tu sia in perfetta forma, e non posso permetterti di stancarti inutilmente. Inoltre, credo sia il caso di presentarmi ai miei nuovi nemici. Voglio mostrare loro il mio potere, e far loro capire che io sono il Digimon più potente che abbiano mai incontrato! Perciò, prenditela pure comoda per un pò, Neo. Una volta che avrai ottenuto il Digimon perfetto, potrai sconfiggere quegli umani e i loro animaletti addomesticati, e diventare il più grande Tamer di tutti i tempi!"

Il ragazzo sghignazzò e iniziò ad allontanarsi lungo il corridoio. "E va bene, allora. Buona fortuna."

"Buona fortuna? Heheheee..." rise WarDevidramon mentre si incamminava nella direzione opposta. "Non credo proprio... sono loro quelli a cui servirà un bel pò di fortuna! Hahahahahahaaa!!!"


----------



Tempo dopo, il gruppo di Takato si era fermato per la notte in una radura. Takato e Guilmon stavano facendo il turno di guardia, seduti vicino al fuoco. Intorno a loro, tutti gli altri erano addormentati: vicino a Takato dormivano Henry e Terriermon, mentre Kenta e MarineAngemon si erano assopiti con la schiena appoggiata al tronco di un grosso albero. Ai e Mako dormivano distesi per terra, e tra loro c'era Impmon. Mai e le Sorelle Arpie si trovavano lì, vicino a loro, e infine Joey, Tristan e il Drago Nero Occhi Rossi si erano addormentati vicino ad un piccolo corso d'acqua.

Con un lieve sorriso sulle labbra, Takato si voltò verso il suo partner. "E' una notte stupenda, non pensi anche tu, Guilmon?"

"Già..." rispose il piccolo dinosauro. "E' da molto che non ne vedevo una così, Takatomon..."

"Solo, mi sarebbe piaciuto venire qui nel Mondo Digitale per fare qualcosa di divertente, anzichè combattere contro un Digimon malvagio." continuò Takato, con un sospiro. "Voglio dire, mi piace molto essere un Tamer... ma sarebbe senz'altro meglio se non ci fosse da combattere. Se quel Digimon, WarDevidramon, arrivasse infine alla stessa conclusione a cui è giunto Zhuqiaomon... prima che il D-Reaper facesse la sua apparizione, Zhuqiaomon aveva scatenato una guerra inutile contro noi umani, spinto dal suo risentimento... e dopo la distruzione del il D-Reaper, Zhuqiaomon si è reso conto che quello che aveva fatto non aveva senso."

"Capisco cosa vuoi dire... Molti Digimon hanno perso la vita in quella guerra e contro il D-Reaper..." disse tristemente Guilmon. "Anche io vorrei che questo WarDevidramon capisse quello che Zhuqiaomon ha già capito da un bel pò."

Il momento fu interrotto da una voce assonnata. "Hmmm... vai via..."

"Huh? Chi va là?" esclamò Guilmon, scattando in piedi. Takato si guardò in giro per qualche istante... poi il suo sguardo si posò su Joey, che si stava rotolando sul terreno tenendo sempre gli occhi chiusi e mormorando. "No... non te la do, la mia pizza... zzzz... prenditene una tu..."

"Ah, non era niente..." disse Takato, ridendo tra sè. "Era solo Joey che sognava..."

"Sai, Takatomon... credo che Joey molto presto avrà un incubo..." disse Guilmon. Takato sbattè gli occhi. "Eh? E cosa te lo fa pensare, Guilmon..."

SPLASH!

"AAAAAARRRRGGGGHHHHH!!!!"

Si sentì un tonfo, seguito da un urlo disumano! Tutti si svegliarono di soprassalto e si voltarono per vedere il povero Joey che annaspava nel fiume vicino al quale stava dormendo!

Guilmon ridacchiò. "Hehehee... si stava agitando così tanto nel sonno... e alla fine è caduto nel fiume!"

Un grosso gocciolone di sudore scese dalla fronte di Takato. "Ah... sì... capisco cosa vuoi dire..."

"Argh! Hey! Ma che diavolo ci sto facendo qui? FATEMI USCIRE!" urlò Joey, agitando scompostamente le braccia e schizzando acqua fredda dappertutto.

Terriermon sospirò, strofinandosi gli occhi con le orecchie. "Yaaawn... ma tu guarda, siamo nel cuore della notte, e lui fa già il bagnetto mattutino..."

"Ah, le nuotatine di mezzanotte..." sghignazzò Impmon. "Non c'è nulla che le batta!"

"Oh, santo cielo..." brontolò Joey, uscendo dal fiume con l'aiuto di Tristan e di Mai, sotto lo sguardo sbalordito del suo Occhi Rossi. "Proprio quello che mi ci voleva... il bagno di mezzanotte con contorno di battute!"

 

----------

 

La mattina era finalmente sorta, e il gruppo di Takato (con Joey che di tanto in tanto starnutiva...) si era alzato presto. Erano appena usciti dal boschetto, e stavano percorrendo una strada rocciosa che, secondo le indicazioni che avevano, li avrebbe portati alla reggia di Baihumon. Tuttavia, mentre proseguivano il loro viaggio attraverso la gola di un canyon, non si rendevano conto di qualcuno che li stava seguendo silenziosamente dall'alto, lo sguardo instancabilmente puntato su di loro nell'attesa di un momento in cui fossero più vulnerabili...

"Eccoli là..." mormorò WarDevidramon, atterrando in perfetto silenzio su un costone di roccia sovrastante il gruppo. Un sogghigno malvagio gli si dipinse sul muso quando si rese conto che nessuno di loro si era accorto della sua presenza. "Ed ora, togliamoli di mezzo una volta per tutte..."

Ma, prima che potesse fare anche soltanto una mossa, venne colto di sorpresa da qualcosa che saltò fuori da una fenditura nella pietra e gli andò a sbattere contro. Sorpreso, il drago cibernetico si voltò in quella direzione, ritrovandosi improvvisamente circondato da un gruppo di strani Digimon di due tipi diversi. Con un ringhio, WarDevidramon espresse tutta la sua irritazione per il fallimento del suo attacco a sorpresa. "Che cosa? E voi, come osate?"

Il ruggito di WarDevidramon aveva attirato l'attenzione di Takato e dei suoi compagni, che alzarono gli occhi verso il costone di roccia da cui era provenuto. Videro anche loro i gruppi di strani Digimon che avevano attaccato il drago cibernetico, ma a causa della loro posizione e del gran numero di Digimon, non gli fu possibile vedere WarDevidramon stesso.

Tristan corrugò la fronte. "Che razza di Digimon sono, quelli? Non ho mai visto delle robe così strane!"

Takato non potè che dare ragione al ragazzo alto: alcuni di quei Digimon erano mostriciattoli simili a crisalidi grigio-azzurrine con sei tentacoli dalle punte affilate e un corno rosso che spuntava dalla zona frontale. Gli altri erano dei grossi occhi fluttuanti infilati in corpi sferici gialli screziati di nero, che avevano delle strane appendici simili ad antenne che uscivano dai fianchi. Senza perdere tempo, Takato consultò il suo D-Power, puntandolo verso i Digimon crisalidi. "Allora, vediamo un pò... quelli sono dei Chrysalimon, Digimon di livello Champion di tipo e attributo sconosciuti. I loro attacchi si chiamano Data Crusher e Unconnect Buster."

Mai indicò i Digimon simili ad occhi. "E quegli scherzi della natura cosa sarebbero?"

Fu Henry a darle la risposta, dopo aver analizzato le strane creature con il suo D-Power. "Huh? Questo sì che è strano... Si chiamano Eyeballmon, e sono di livello Champion. Digimon mutanti di tipo Virus. Possono sembrare ridicoli, ma sono molto forti, e il loro Tri-Burst Ram può essere davvero letale."

"Chrysalimon e Eyeballmon..." mormorò Joey. "Ma cosa stanno facendo? Mi sembra che abbiano circondato qualcuno!"

La supposizione di Joey trovò conferma all'istante, quando un drago dall'aspetto demoniaco, tutto coperto da una corazza che lo rendeva simile ad una macchina da guerra, saltò fuori dal gruppo di Chrysalimon e Eyeballmon, sparpagliandoli in tutte le direzioni e atterrando poi ad alcuni metri da loro... ma stavolta, non era più protetto dalla sua posizione, e se ne rese conto quando tutti i ragazzi gli puntarono lo sguardo contro.

"Tsk!" ringhiò WarDevidramon. "Grazie a questi seccatori, mi hanno scoperto..."

Tristan aveva gli occhi fuori dalle orbite per la sorpresa. "Cosa... e chi diamine è quel Digimon?"

Kenta analizzò WarDevidramon con il suo D-Power, mentre MarineAngemon lo teneva costantemente d'occhio. Quando vide i risultati dell'analisi apparire sullo schermo, il ragazzino occhialuto deglutì nervosamente. "Ragazzi... è proprio lui! E' il tizio che ha fatto rapire Mokuba e Susie!"

"COSA? Vuoi dire che quello..." esclamò il Drago Nero Occhi Rossi. "...che quello è WarDevidramon?"

Kenta annuì. "Esatto... E' WarDevidramon... Livello Mega... Digimon Drago Guerriero di tipo Virus... e forma evoluta di MetalDevidramon. Se il suo Crimson War Claw non vi fa paura, ve la farà il suo Destructo Missile... perchè una volta sparato non c'è modo di fermarlo!"

"Ma bene, Tamers..." ringhiò WarDevidramon. "Finalmente ci incontriamo di persona!"

"Già..." esclamò Takato a denti stretti. "E adesso, cosa hai intenzione di fare con noi?"

WarDevidramon alzò le spalle con una secca risatina sprezzante. "Secondo voi? Sono venuto a togliervi di mezzo personalmente, e a fare in modo che..." Si bloccò all'improvviso quando quattro degli Eyeballmon si fecero avanti, e delle scariche elettriche corsero tra le antenne che avevano ai lati del corpo, congiungendoli. Non aspettandosi che delle creature così nettamente inferiori a lui osassero sfidarlo, WarDevidramon sbattè gli occhi per la sorpresa. "Che cosa...?"

"Tri-Burst Ram!" esclamarono all'unisono i quattro Eyeballmon, gettandosi contro WarDevidramon come uno solo e colpendo la sua corazza metallica. Sul fondo del canyon, una delle tre Lady Arpie sgranò gli occhi.

"E quello... sarebbe il Tri-Burst Ram?" si chiese, scuotendo la testa.

"Così sembra." rispose una seconda. "Ma sono soltanto dei Champion, e mi stupirei se quell'attacco avesse fatto qualcosa di più del solletico ad un Mega..."

Aveva ragione: quel colpo aveva avuto il solo effetto di irritare WarDevidramon, che si acquattò sul terreno e fece uscire un enorme missile rosso da un comparto situato nel suo torace. "Hmph! Stupide creature, andate al diavolo!" ringhiò. "Destructo Missile!"

Eseguendo una capriola in aria, allo stesso modo di un MetalGarurumon che esegue un attacco Ice Wolf Bite, WarDevidramon sparò il suo missile contro gli indifesi Chrysalimon e Eyeballmon. Pochi secondi e una tremenda esplosione dopo... e il gruppo di strani Digimon era già stato trasformato in stringhe di dati che il feroce drago iniziò ad assorbire con estrema gioia. Chiaramente, tutti i presenti erano sconcertati da quella dimostrazione di forza e brutalità...

"Ah, fantastico... Adesso ci troviamo ad affrontare una brutta copia di MetalGarurumon!"

...tranne Terriermon, che nonostante la situazione non poteva farsi scappare la possibilità di fare una delle sue battute!

Mako, nascosto dietro Ai, guardava terrorizzato la scena. "E... e adesso... che cosa facciamo?"

"State tranquilli, bambini..." disse Impmon, avanzando spavaldamente e facendo rumore con le nocche. "Adesso ci penso io! Mi trasformo in Beelzemon e gliele suono di santa ragione!"

"Tutto da solo? Sicuro di potercela fare?" chiese il Drago Nero Occhi Rossi.

Finito di assorbire i dati che fino a qualche istante prima appartenevano ai Chrysalimon e agli Eyeballmon, WarDevidramon sogghignò e si voltò verso il gruppo di Takato. "Allora, piccoli umani? Che ve ne pare, di questa piccola dimostrazione del mio potere? Ed ora tocca a voi!"

"No!" lo interruppe una voce aspra. "Se permetti, tocca prima a me!"

Grugnendo infastidito, WarDevidramon distolse di nuovo l'attenzione dai suoi bersagli primari: davanti a lui era apparso uno stranissimo Digimon dall'aspetto inquietante: sembrava un ragno dal corpo bianco screziato di rosso, con sei zampe fatte di fili intrecciati e una strana maschera bianca con un lungo corno rosso a coprirgli il muso.

"Okay..." mormorò Tristan, piuttosto ripugnato dall'aspetto del nuovo arrivato. "E quella cosa che accidenti è?"

"Infernomon... Livello Ultimate..." lesse Ai dallo schermo del suo D-Power. "Ancora una volta, tipo e attributo sconosciuti. E' la forma evoluta di Chrysalimon, e gli attacchi che usa si chiamano Spider Shooter e Network Grenade."

"Dev'essere il capo di quei Chrysalimon e Eyeballmon." commentò Mai.

"Bene... e mentre quei due se la dicono, noi che facciamo?" chiese Guilmon, inclinando la testa come faceva sempre quando era confuso.

Ci pensò una voce sconosciuta a dare loro il suggerimento giusto. "Ve lo dico io cosa dobbiamo fare." Tutti sobbalzarono per la sorpresa quando un Digimon simile ad una grossa lucertola umanoide, dal corpo coperto di squame azzurre e un paio di ali fatte di luce che spuntavano dalla schiena, atterrò in un silenzio quasi totale a pochi metri da loro. "Seguitemi. Mentre WarDevidramon e Infernomon combattono, io vi condurrò alla reggia di Lord Baihumon."

"Hey, aspetta un momento, amico!" esclamò Tristan, per niente convinto. "Come facciamo a sapere che possiamo fidarci di te?"

Terriermon alzò un sopracciglio. "Forse preferisci afrontare WarDevidramon?" gli chiese sarcastico.

"Ehm... okay..." mormorò Tristan, facendo prontamente marcia indietro. "Ho afferrato il concetto."

Il drago blu annuì. "Ottimo. Allora seguitemi, presto!"

Mentre il gruppo si allontanava, WarDevidramon e Infernomon si stavano squadrando minacciosamente, pronti a combattere. "Stupido Digimon... per quale motivo ti sei messo in testa di sfidarmi?" ringhiò il drago cibernetico, guardando dall'alto in basso il Digimon simile ad un ragno. Per tutta risposta, Infernomon aprì le mandibole, dalle quali uscì un piccolo tubo.

"Tu hai distrutto i miei compagni, WarDevidramon, e ora devi pagare! Spider Shooter!" Con queste parole, Infernomon aprì il fuoco, e una miriade di piccoli proiettili energetici partì dallo strano organo a forma di tubo e grandinò su WarDevidramon, inghiottendolo in una gigantesca esplosione e una fitta nube di fumo e polvere.

"Piacere di averti conosciuto, mostro senza cuore." grugnì Infernomon. Ma la sua espressione soddisfatta si trasformò in rammarico quando vide WarDevidramon uscire dal fumo completamente illeso!

"Il piacere è tutto mio!" ringhiò il dragone, scagliandosi su Infernomon ad artigli protesi e colpendolo in pieno con un fendente micidiale alla schiena! "Crimson War Claw!"

"Aaaaahhhhh!!!" Infernomon lanciò un ultimo urlo, poi il suo corpo si dissolse, e i dati che lo componevano vennero assorbiti dal suo carnefice. Non appena ebbe finito di integrare in sè anche l'ultimo frammento della sua ennesima vittima, WarDevidramon sghignazzò soddisfatto.

"E questa è fatta! Ora, piccoli umani, dove eravamo rimasti...?"

Ma, quando si voltò, notò con sommo fastidio che il gruppetto di umani, Digimon e Duel Monsters incarnati si era dileguato. Un grugnito irritato lasciò le sue narici, e i suoi occhi scarlatti si accesero dalla rabbia. "Al diavolo! Me li sono lasciati scappare! Bah, non importa. Vorrà dire che tornerò alla base e inizierò a pensare ad una nuova strategia. E ho già qualche idea in mente..."

 

----------


Takato e il suo gruppo, nel frattempo, avevano seguito il misterioso drago blu e, dopo circa una mezz'ora di marcia, erano arrivati nei pressi di un enorme edificio scavato nella roccia.

"Questa dev'essere la reggia di Baihumon..." disse Henry. "Susie, Lopmon e Mokuba sono qui di sicuro!"

"Ottimo!" rispose Terriermon. "Speriamo che stiano tutti bene."

"Già... ma ora abbiamo un altro grattacapo... quel WarDevidramon continuerà a cercarci finchè non ci avrà annientato, se lo lasciamo fare!" esclamò Joey. "Che cosa possiamo fare, adesso?"

Takato sospirò. "Non ne ho idea, purtroppo. Ci ha colti di sorpresa, quando non eravamo ancora pronti ad affrontarlo... e non so davvero come possiamo fermarlo!"

"Diventando Gallantmon e affrontandolo!" rispose Guilmon. "La prossima volta che lo incontreremo, faremo così! Giusto, Takatomon?"

"Non so se Gallantmon da solo basterà, Guilmon..." rispose Takato, per poi rivolgersi all'uomo-lucertola dalle ali lucenti. "Ehm... a proposito, grazie per averci guidato fin qui. Tu chi sei?"

Il drago sghignazzò bonariamente. "Heh, giusto... non mi sono neanche presentato! Il mio nome è Lightmon, e sono un Digimon di livello Champion. E sono appena Digievoluto per aiutarvi."

"Digievoluto?" chiese Kenta. "E, giusto per curiosità... quale sarebbe la tua forma Rookie?"

"La mia forma Rookie?" ripetè Lightmon, facendo un occhiolino. "Divinemon!"

 

CONTINUA...

 

Note del traduttore: Ah, ecco dov'era finito il misterioso Divinemon! Un intervento provvidenziale!

WarDevidramon ci ha dato un piccolo assaggio della sua forza, e Takato teme che persino Gallantmon possa non essere sufficiente a sconfiggerlo! Se non altro, sembra che almeno Susie, Mokuba e Lopmon siano stati ritrovati... Nel prossimo capitolo, i due gruppi si riuniranno, nel tentativo di formulare un piano che possa fermare le ambizioni del loro avversario... e forse, un'antica leggenda fornirà la risposta che cercano! Se anche voi volete questa risposta, non perdetevi il prossimo capitolo di 'Digital Kingdom'! Arrivederci!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK