Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: dalialio    04/03/2012    2 recensioni
Ogni osso del nostro corpo, preso da solo, può sembrare anonimo e privo di ogni utilità; in realtà ognuno di loro ha caratteristiche che lo rendono diverso l’uno dagli altri, che lo rendono speciale.
Raccolta di flash e one-shot sui personaggi di Bones.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Relazioni famigliari [Hodgins]
Relazioni famigliari

[Hodgins]


~Prompt: mastino


Quando era piccolo, Jack non aveva mai pensato alla parola “mastino” con accezione negativa, poiché, ogni volta che sentiva pronunciare quel termine, la sua mente andava a Gary, il cane che aveva avuto fino all’età di nove anni.
Gary era un grosso mastino napoletano, ma, a differenza degli altri esemplari della sua razza, non era aggressivo. Era stato educato ad essere dolce e giocoso e non aveva mai fatto del male ad anima viva.
Ecco perché, ogni volta che Jack pensava ad un mastino, un sorriso prendeva forma sul suo volto.
Ma non aveva tenuto conto del padre di Angela.
Anche lui si poteva definire un mastino, ma non era come Gary. Billy Gibbons era un vero mastino: incuteva paura ogni volta che lo si incontrava e, anche se non era aggressivo, sapeva come farsi rispettare e temere.
Così, da quella volta che Jack si era svegliato in mezzo al deserto con il viso di Angela tatuato sulla spalla, la parola “mastino” , per lui, aveva cambiato significato.
Mastino era sinonimo di Billy Gibbons.

174 parole


*Nota dell'autrice*
Ode all'uomo con gli occhi azzurri e al suo suocero! :) ma quanto carini non sono quei due assieme ^^ beh, il padre di Angela mette un po' di paura, ma in fondo vuole bene a suo genero, anche se lo dimostra in modo strano...
Vabbé :) questo capitolo è corto, ma sono comunque fiera perché sono riuscita a tirare fuori qualcosa da un prompt strampalato.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Chiara
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: dalialio