Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RebOneDirection    04/03/2012    0 recensioni
Londra, Ore 11.30.
Una stanza, una ragazza sdraiata sul suo letto; Stessa stanza, un'altra ragazza in un'altro letto.
Le due sembrano essersi svegliate contemporaneamente.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, Ore 11.30.
Una stanza, una ragazza sdraiata sul suo letto; Stessa stanza, un'altra ragazza in un'altro letto.
Le due sembrano essersi svegliate contemporaneamente.
E' Bridget ad alzarsi per prima, si siede comoda comoda sul suo letto, si stiracchia e si sfregola gli occhi. Controlla l'ora sul cellullare che si trova accanto al letto proprio sopra al suo comodino, e prende l'elastico che come al solito si trova sul suo polso e si raccoglie i capelli formando una coda di cavallo.
Si alza e si dirige verso lo specchio.
Poco dopo anche Lucy si alza e come la sorella si siede e si sfregola gli occhi. Qualche secondo dopo raccoglie il suo orsacchiotto da terra, che le deve essere caduto durante la notte, e lo appoggia delicatamente sul letto.
Anche lei si dirige verso lo specchio.
Riflesse ci sono due ragazze perfettamente identiche con lunghi capelli rossi e dagli occhi azzurri.
- 'Buon giorno Bridget'
- 'Giorno Lucy'.
La prima ragazza si dirige al piano di sotto, seguita dalla sorella, probabilmente per fare colazione.
Due voci salutano le ragazze che rispondono all'unisono. La loro mamma e la loro nonna stanno chiaccherando allegramente in cucina.
Dopo aver mangiato Bridget e Lucy salgono al piano di sopra per cambiarsi. Si dirigono verso il bagno per darsi un leggero strato di trucco per poi tornare nella loro camere.
Ogniuna apre il proprio armadio che si trovano rispettivamente uno affianco all'altro.
Dopo vari secondi Lucy decide di indossare un paio di shorts, una canottiera blu con abbinate delle Converse, si gira per guardare la sorella che indossa un paio di short a vita alta con una maglia bianca a righe blu e anche lei delle Converse nere.
Si sorridono.
Entrambe sono pronte per uscire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RebOneDirection