Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohgiuls    04/03/2012    8 recensioni
10 songs challenge / ziall moments ;; L'odore di Niall sulla pelle, sulle mani, tra i capelli, a Zayn ricordava casa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfida.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble:  inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
NB. Non avevo voglia di fare il banner perciò .. credits all'ideatrice del video.

 

 

1.This time, we'll fade out tonight, straight down the line.
(The A-Team – Ed Sheeran)

Niall dormiva beato al suo fianco.
Spostò lo sguardo su di lui e gli venne meccanicamente da sorridere.
La maggior parte della sua figura era nascosta sia dal buio della stanza che dalla coperta.
Il petto si alzava ed abbassava regolarmente, segno che ancora era addormentato.
I numerini verdi sulla sveglia lampeggiavano e rischiaravano una piccola parte di comodino, segnando le 06:30 del mattino.
La spalla nuda del biondo era scoperta ed emanava il suo classico odore di buono.
Quando si fermava a dormire da lui, nella sua stanza all'ultimo piano della casa, con quel tetto di legno che si abbassava sempre più su di un lato della camera e la bandiera dell'Irlanda sulla testiera del letto, non si sentiva Zayn Malik, il cantante di X Factor arrivato al terzo posto con altri 4 compagni.
Si sentiva solamente Zayn, un ragazzo di quasi vent'anni in pace col mondo.
Non era famoso, non era 1/5 dei One Direction .. era 1/2 della felicità. L'altra metà gli russava al fianco.

 

2.The rain is fallin on my window pane but we are hidin in a safer place.
(Bubbly – Colbie Caillat)

Ancora si ricordava la prima volta che aveva incontrato Niall Horan.
Era seduto sotto la pioggia, di fronte agli studi di X Factor. Allora, nessuno dei due aveva le armi giuste per amarsi. Neanche sapevano che un giorno sarebbe successo. Erano così diversi .. uno con lo sguardo innocente e da verginello, l'altro quasi esperto della vita.
Niall non aveva l'ombrello e se ne stava lì, con lo sguardo puntato verso l'alto, gli occhi di un azzurro più freddo del solito. Non sapeva bene perchè, ma si era avvicinato e si era seduto con lui su quel marciapiede bagno e sporco. Aveva chiuso l'ombrello e, in silenzio, avevano guardato il cielo. Senza presentazioni, senza pensieri.
Non sapeva perchè Niall lo stesse facendo, ma lui stava pregando. Pregando di essere preso in quel programma. L'aveva invitato a prendere un caffè lì nel bar vicino, giusto per ripararsi e si, conoscersi.

 

3.You took your time with the call, I took no time with the fall.
(Call me maybe – Carly Rae Jepsen)

«Allora .. voi due state insieme?» aveva esordito la giornalista, con un microfono puntato verso di loro.
E Zayn aveva annuito, per poi scoppiare a ridere buttando indietro la testa in quel suo modo perfetto e divertente.
Niall aveva sentito una strana morsa nel petto a quella domanda.
Si conoscevano solo da qualche mese eppure gli sembrava una vita.
Con gli altri, invece, era diverso. Harry e Louis forse erano quelli che potevano capirlo di più, vista la loro amicizia. Liam invece era indifferente.
Comunque, con loro, doveva ancora fare grandi passi.
Con Zayn invece veniva tutto così facile: parole, desideri, sguardi, segnali, perfino le pacche sulle spalle.


4.I don't give a fuck when I'm in the club, sippin bub, really drunk
(Sorry for party rocking - LMFAO)

Com'era stato il loro primo bacio? Strano. Fin troppo.
Uscivano da una serata in discoteca ed erano entrambi un tantino brilli.
Avevano ballato entrambi tutta la sera con ragazze diverse e verso la fine della serata si erano avvicinati l'uno all'altro, giusto per chiacchierare.
Zayn sembrava più ubriaco di Niall, perchè rideva e non riusciva neanche ad articolare certe parole.
Comunque avevano deciso di andare in macchina insieme verso casa, perchè Harry si era preso la mini con Louis e di Liam non c'era più traccia. Forse si era imboscato da qualche parte con Danielle.
Erano usciti nel parcheggio e barcollando avevano cercato l'auto, senza trovarla subito.
Zayn rideva come un matto mentre puntava la chiave su ogni macchina, tentando di aprirla.
Si era appoggiato alla spalla di Niall e l'aveva guardato, poi si era avvicinato e l'aveva baciato, serio, senza ridere, senza ripensamenti. Un bacio al sapore di alcool.
Niall era arrossito e aveva bofonchiato un 'tu sei ubriaco', prendendolo di peso e portandolo alla macchina, per poi guidare lui stesso, assorto nei suoi pensieri.

 

5.And I can’t, no, I won’t hush, I’ll say the words that make you blush
(You need me, I don't need you – Ed Sheeran)

La loro prima litigata? Praticamente coincideva con la loro prima volta.
Si, ok, non la prima prima, ma la prima per loro due come coppia.
Che poi .. erano una coppia?! Mah.
Zayn era infuriato perchè Niall si stava vantando di aver incontrato una ragazzina da Nando's la sera precedente e di aver rimediato anche il suo numero.
Perchè era così incazzato? In fondo dopo il bacio non avevano mai parlato di quella storia.
Entrambi avevano ammesso di essere ubriachi e, in fondo, Niall neanche l'aveva ricambiato veramente.
Comunque .. avevano iniziato ad urlarsi contro. Tutti e due incazzati per i loro motivi che probabilmente neanche coincidevano. Zayn geloso, Niall infuriato di questa gelosia apparentemente immotivata.
Erano l'uno di fronte all'altro, i volti rossi e talmente vicini da fondere i loro respiri insieme.
Niall aveva anche tirato una spinta a Zayn seppure il moro lo superasse decisamente in altezza. Se ci ripensano, quanto erano cretini.

 

6.Wanna scratch me back and forth, back and forth?
(Starstruck – Lady Gaga)

Avevano finito per baciarsi. Niall in punta di piedi, con il viso arrossato dalla rabbia mista a vergogna, che gli stringeva le guance e lo tirava verso di sé.
Zayn all'inizio era rimasto stupito da quella reazione così contrastante con la prima, ma poi si era sciolto, aveva schiuso le labbra e gli aveva permesso di far scontrare la lingua con la sua.
Era la prima volta che baciava un ragazzo; lo stesso per il biondino.
Da quando Niall si era fatto così spudorato?
La prima cosa che si tolsero furono le camice, con forza, strappando alcuni bottoni.
Si erano continuati a baciare con più violenza, petto contro petto.
La mano di Zayn che scendeva verso il cavallo dei pantaloni e vi entrava, superando l'ostacolo dell'elastico sia di tuta che boxer, mentre quella di Niall che tremava.
La loro prima volta, cazzo.

 

7.I need to see a picture of you, a special picture just for me, yeah
(Dirty picture – Ke$ha)

Com'erano diventati da semplici amici di letto a una coppia -più o meno- di fatto?
Semplice: Harry. Harry Sonounapettegola Edward Styles.
Aveva preso l'Ipad di Zayn, per leggere qualche fan fiction su internet, visto che in quei giorni nessuno di loro aveva niente da fare, e sul desktop una cartella aveva catturato la sua attenzione.
Forse perchè aveva la forma di un lucchetto, il che gli suggeriva 'nonaprire', o forse perchè era denominata 'zaynsprivate'. Si era guardato un po' intorno e poi l'aveva aperta, ignaro del contenuto. Aguzzando la vista, notò che le piccole figure erano delle foto.
Sorridendo come se avesse scoperto un porno, aprì la prima.
Pft. Banale: Zayn allo specchio che si fotografava.
Passò il dito sull'aggeggio elettronico per scorrere le fotografie e dopo circa due minuti di niente assoluto si sentì avvampare. Niall e Zayn. Si, ma non in foto normali come possono fare due amici. Si sbaciucchiavano, si abbracciavano, erano piuttosto..intimi.
Cosi l'aveva spiattellato a tutti, anzi che tenerselo per sé, e alla fine i due avevano dovuto ammettere di fronte a tutti che erano, diciamo, un po' più che semplici amici. A confermarlo? Alcuni stamp di conversazioni fin troppo romantiche perfino per uno come Nialler.

 

8.We’ll run wild, we’ll be glowing in the dark
(Charlie Brown - Coldplay)

L'odore di Niall sulla pelle, sulle mani, tra i capelli, a Zayn ricordava casa.
Ma non casa intesa come Bradford o il Pakistan, del quale tra l'altro non ricordava molto.
Gli ricordava un posto felice, un posto dove era al sicuro dal resto del mondo.
Niall non era forte, ma quando lo stringeva tra le sue braccia anche semplicemente al mattino, quando preparava la colazione con occhi ancora assonnati, lui si sentiva protetto.
Eppure era lui quello che avrebbe dovuto difenderlo da tutto, tenerlo lontano dal male.
Perchè Niall era indifeso, messo a suo confronto. Gli sembrava un bambino; spesso quando erano a letto e facevano l'amore -perchè il loro era amore- aveva anche paura di fargli male. E se lo avesse fatto, non se lo sarebbe mai perdonato.
L'odore di Niall Horan era inconfondibile. L'odore di Niall Horan equivaleva a libertà.

 

9.You take me down like I'm a domino.
(Domino – Jessie J)

Da quando Niall era geloso di Zayn?!
Da quando non poteva fare a meno delle sue mani tra i capelli.
Da quando il caramello era diventato il suo cibo preferito, perchè gli ricordava gli occhi di Malik.
Da quando aveva notato che la sua pelle bianca creava un miscuglio perfetto con quella ambrata del pakistano.
Da quando perdeva il respiro ogni volta che in un concerto cantava per lui e solo loro cinque lo sapevano, come fosse un segreto.
Da quando le ragazzine urlanti lo baciavano senza pudore di fronte a lui stesso durante le signing.
Da quando Niall gli aveva detto « Ti amo » un po' così, alla sprovvista, e Zayn aveva risposto « Anche io » e allora l'irlandese si era incazzato e « Anche io cosa?! » aveva urlato con forza « Ti ami anche tu?! » facendo ridere Zayn in quel suo modo tanto speciale, con la testa all'indietro, gli occhi chiusi. Poi era tornato serio e gli aveva preso il viso con entrambe le mani « Ti amo anche io piccolo irlandese scemo ».

 

10.Drop everything now, meet me in the pouring rain.
(Sparks fly – Taylor Swift)

Aveva lasciato cadere la camicia a terra, sbottonandosela lentamente. Era stanco, Malik glielo leggeva negli occhi assonnati e semi chiusi, illuminati parzialmente dalla luce proveniente dall'esterno della finestra. Maledetto lampione.
Il biondino si sbottonò anche i jeans, emettendo un sonoro 'ahh' d'approvazione nel togliersi quell'impiccio di dosso e, stremato, si buttò sotto le coperte, già calde grazie al corpo seminudo di Zayn.
Gli si avvicinò lentamente e passò un braccio bianco latte attorno alla sua vita, schiacciando il capo contro il suo petto, respirandovi sopra.
« Stanco? » mormorò il moro contro ai capelli del ragazzo, che gli punzecchiavano il collo. L'altro si limitò a rispondere con un grugnito, facendolo sorridere.
«
Zayn? » sussurrò Niall scostandosi lievemente da lui e, ci avrebbe giurato, alzando il capo in modo da guardarlo. « Mmh? » « Quando smetteremo di nasconderci? » chiese con quella punta di innocenza tipica di lui. « Presto » si limitò il moro a rispondere, senza però aggiungere altro.
Si, un po' ci sperava anche lui.

 

ciao lettori! (ma chi? ma quando?)
ho trovato questa sfida girando su efp e ho provato a farla.
Spero di essermela cavata anche se a me sinceramente tutti quei così là su non piacciono.
Ma quando mai a me piace qualcosa di quello che scrivo? D:
Ammetto di essere autocritica .. giusto un pochino.
E odio Zayn così fluffoso e per niente macho, già.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohgiuls