Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DalyStyles_    04/03/2012    5 recensioni
Ebbene si,lei é una sirena.. Quel pericolo é dietro l'angolo attenta Halilad!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Primo capitolo.

Lei? Lei era semplicemente meravigliosa, perfetta in ogni minimo particolare, lo era perfino quando sbagliava.
Era molto strano per una piccola 17enne come lei, ma per lei era tutto diverso aveva un sorriso che esprimeva gioia e voglia di vivere e solo Dio sapeva quant’era bello.
I suoi capelli erano color oro, morbidi come la seta lunghi quasi fino al sedere e aveva degli occhi molto grandi di un colore che sembrava un miscuglio tra il verde e l’azzurro avvolte potevano essere anche grigi.
Lei era molto dolce,romantica,simpatica,gentile ed aveva molti amici, il suo nome era Halilad. Aveva tutto non poteva lamentarsi di niente,solamente di suo padre..Già,suo padre era molto severo talmente tanto che la ragazza non aveva avuto ancora il suo primo bacio, lui diceva che era in pericolo..diceva che lei doveva partire..non poteva stare lì.
Lì dove? Lì nel mare.
Si,lei non era una ragazza come le altre. Lei aveva le pinne.
Lei era una Sirena.
Sin da quand’era bambina voleva che le spiegassero il motivo di questo “Pericolo” perché correva un pericolo? Cos’era? Suo padre cambiava sempre discorso quando Halilad parlava di questo. 
Per questo motivo lei doveva andare via con la sua migliore amica Aivilis dovevano andare a studiare sulla terra ferma.
Avilis anche essa molto bella semplicemente solare ed elegante nei suoi modi di fare,aveva i capelli color castano chiaro lungi fino meta schiena e i suoi occhi esprimevano una bellissima luce,erano di color ambrato.
Le due erano molto diverse e forse era anche queste che le legava.
Halilad salutò il padre e insieme ad Avilis si mise in viaggio.
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DalyStyles_