Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: signorina lunastorta    06/10/2006    1 recensioni
Un bambina pochi giorni prima di Natale verrà abbandonata davanti a casa di House e Gregory dovrà trovare qualcuno che lo aiuti a risolvere questo grosso impiccio. Ma chi?
STORIA COMPLETA.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

La sveglia fù molto più traumatica del previsto per Gregory e Allison che con molta fatica riuscirono alzarsi per prepararsiil pranzo.

Gregory osservò Allison intenta a scaldare il latte per Angelica e si rese sempre più conto di quanto fosse bella anche se aveva passato una notte quasi insonne ed aveva la faccia pallida e bianca e i capelli neri arruffati e spettinati.

Imbarazzato da quello stano pensiero House distolse lo sguardo anche per la paura di essere scoperto e fissò i fornelli sù cui la caffetteria stava bollendo iniziando a fare fuoriuscire leggermente delle goccie di caffè.

H -cavolo!-esclamò Gregory affrettandosi a spegnere il gas senza rendersi conto che davanti a sè Allison stava facendo la stessa cosa e che la sua mano aveva afferrato quella della donna.

I corpi di loro due erano appiccicati l’uno con l’altro e Gregory poteva sentire il dolce profumo dei suoi capelli e seguire il respiro della donna.

Un contatto che nessuno dei due voleva rompere perchè li rendeva finalmente uniti.

Allison però sembrava stranamente turbata da quella loro unione momentanea e alla fine decise di spostarsi per riempire il biberon con il latte ormai caldo.

H -ieri sera ho pensato che stamattina potremmo andare a comprare o ad affittare un’auto per noi e Angelica,che ne dici?-

Allison era stranamente silenziosa e pensierosa quella mattina,c’era qualcosa che non andava e lo capiva guardandola negli occhi

C -si è una buona idea e devo dire che mi piace anche il nome che hai dato alla bambina-

H -c’è qualcosa che non va?se non ti va di venire basta dirlo-

C -no va bene- rispose Allison sorridendo.

H -ok allora metto Angelica sul passeggino così possiamo andaci subito-disse House cercando di aprire il passeggino che sembrava non voler collaborare.

Adirato House diede un calcio sulle ruote del passeggino e iniziò ad urlare per il dolore mentre Allison scoppiò invece a ridere divertita.

C - è incredibile,Gregory House il più intelligente e brillante medico che riesce a risolvere i più difficili casi clinici ma che non riesce ad aprire il più banale passeggino da bambini-

H - provaci tu perfetta mamma moderna allora!-

C -ok spostati- esclamò avvicinandosi al passeggino che osservò un’attimo prima di iniziare ad aprilo solamente con due gesti

C -fatto- sorrise soddisfatta guardando il volto sorpreso di House
H -niente male-

C -solo niente male!sono bravissima mio caro!-

Appena Allison si rese conto di quello che aveva appena detto se ne pentì subito

Come diavolo poteva chiamare House caro?lui era il suo capo!inoltre lei era una donna impegnata e non si dova far venire in mente queste strane idee.House ormai era un capitolo chiuso della sua vita.In verità un capitolo mai aperto visto che loro due non hanno mai avuto una relazione

H -Angelica è pronta- esclamò House distogliendo allison dai suoi pensieri

C-uhm si scusa,andiamo..ti dispiace se passiamo un’attimo a casa mia per cambiarmi?-

H -certo che mi dispiace-

C - il tuo senso umoristico è sprecato dovevi fare il comico anzi ancora meglio il pagliaccio nel circo-

H -nervosette stamattina vedo..ok passeremo da casa tua-

Allison sorrise infilandosi la giacca e iniziò a spingere la carozzina seguendo House che procedeva a passo deciso sorretto da suo bastone.


----------------

C -ecco fatto che ne dici?-
bellisima.Già peccato che non avrebbe mai avuto il coraggio di diglielo

Cameron sorrise divertita dall’espressione buffa e indecifrabile che era apparsa sul volto del uomo.

C - è lontano questo posto dove vendono le macchine?ci possiamo arrivare a piedi?-

H - si è vicino 5 minuti a piedi- rispose House guardandosi intorno mentre usciva da casa.

Per qualche strano motivo si sentiva osservato.

solo suggestione forse

H-dove vai?dobbiamo andare a destra non a sinistra- esclamò prendendo per mano Allison in modo riportarla sulla giusta strada.

Cameron alzò lo sguardo stupita da quel gesto e osservò gli occhi azzurri dell’uomo che per un’attimo mostravano un certo turbamento ma subito dopo diventarono freddi e inespressivi.

H -è meglio tirare giù il tettuccio mi sa che tra poco riprenderà a nevicare-disse infilando le mani in tasca mentre guardava il cielo grigio

idiota!potevi anche cercare qualcosa di meno stupido da dire

C -già-

Allison guardò con gli occhi tristi Angelica a cui fece una dolce carezza sulla guancia rosa per poi passare a tirare giù il tettuccio del passeggino.

Da dietro l’angolo un uomo dai capelli biondi aveva osservato tutta la scena e adirato aveva tirato un calcio a un sasso che ribalzò lontano.

giuro che House me la pagherà!gli spaccherò la faccia fino a farlo sanguinare


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: signorina lunastorta