Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    04/03/2012    3 recensioni
Questa ff si è classificata 5° (a pari merito con quella di Bloody Alice) al contest "Niente è impossibile" indetto da Cha, Marts e Fede
ok ragazzi, questa è la mia prima crack!pairign, la mia prima shot che partecipa ad un contest e la prima song-fic che ho scritto, perciò siate clementi.
qual è la crack!pairing? Heat*Rean, perchè me ne sono semplicemente innamorata! **
buona lettura a tutti! ^^
[Cit. dal capitolo: ... Ma che cosa desideri lo nascondi anche a te stessa.
Pensi alla Chaos, pensi a un posto in quella squadra, ma non è ciò che vuoi davvero.
Tu vorresti lui, il suo sorriso e i suoi occhi azzurri, la sua intraprendenza…
Vorresti che quei sorrisi di scherno che rivolge a chi riesce a dribblare in allenamento fossero solo tuoi, ma sai che è sbagliato…
Avete un compito da portare a termine, non c’è tempo per i sentimenti…
Perciò sogni…
E desideri quel posto in squadra, di nuovo accanto a lui… ...]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack!Pairing: Hasuike An*Atsuishi Shigeto (Rean*Heat)
Canzone: Airplanes
Autore: B.o.B (Feat. Hayley Williams of Paramore)


I could really use a wish right now



“Hey Heat.” Lo chiami tenendo lo sguardo fisso al cielo scuro, negl’occhi azzurri ti si specchiano le stelle.
Lui invece si volta a guardarti “Sì Rean?”
“Secondo te se esprimi un desiderio quando vedi una stella cedente questo si avvera?” chiedi, ed un sorriso speranzoso ti illumina il volto.
“Non lo so, perché?”
Non sai bene cosa dirgli.
“Bhe” cominci incerta “Domani il capitano sceglierà chi della Prominence entrerà a far parte della Chaos. Lo so che non ha senso fare affidamento su una stella invece che sulle mie doti, ma un aiuto in più non fa mai male.” Sospiri e chiudi gl’occhi quando lo senti ridere.
“Già” aggiunge solo prima di mettersi a sedere “Ora però è meglio andare a dormire, domani dobbiamo essere riposati.” E ti aiuta ad alzarti.
“Va bene perfettino.” e ti allontani a grandi passi, lo sguardo sempre rivolto verso il cielo; subito una lucina intermittente cattura la tua attenzione, facendoti bloccare di colpo.
“Che ti prende Rean?” ti chiede guardanti stupito.
Alzi il braccio al cielo, il dito puntato verso quel puntino che ha catturato la tua attenzione “Un aereo.” sussurri.
“Esprimiamo un desiderio allora.” dice ridendo di nuovo.
“Ma non è una stella cadente.”
“Tu esprimilo lo stesso” ti dice ammiccando “Magari si avvera.”
“Va bene.” Gli rispondi mentre si allontana. Tu invece rimani lì, lo sguardo alto e gl’occhi fissi verso la tua ‘stella cadente’
 

Can we pretend that airplanes
In the night sky
Are like shooting stars
I could really use a wish right now

 
Ma che cosa desideri lo nascondi anche a te stessa.
Pensi alla Chaos, pensi a un posto in quella squadra, ma non è ciò che vuoi davvero.
Tu vorresti lui, il suo sorriso e i suoi occhi azzurri, la sua intraprendenza.
Vorresti che quei sorrisi di scherno che rivolge a chi riesce a dribblare in allenamento fossero solo tuoi, ma sai che è sbagliato.
Avete un compito da portare a termine, non c’è tempo per i sentimenti.
Perciò sogni.
E desideri quel posto in squadra, di nuovo accanto a lui.
 

Wish right now
Wish right now

 
Ma i desideri sono affidabili Rean?
Ne sei così sicura?
 
 
 
 
 
 



Sei seduta negli spogliatoi adesso, la testa bassa, i pugni serrati, i denti stretti e gl’occhi fradici.
No, non ti hanno preso. Sei stata tagliata fuori dalla Chaos.
L’ennesimo rifiuto, ma questo fa più male.

Sei stata messa da parte sotto i suoi occhi, reputata inutile sia dal tuo capitano che da quella sottospecie di ghiacciolo che guida la Diamond Dust, mentre lui è stato preso senza ripensamenti.
Il suo sguardo su di te pesava come un macigno, mentre ti allontanavi dal campo, mentre correvi verso gli spogliatoi per poter scoppiare a piangere lontano dai suoi occhi azzurri.
Per non coprirti ancora di più di ridicolo davanti a lui.
Tu non piangi mai Rean, non sei così fragile.
Perché adesso lo fai?
Fa così male essere innamorati?

Corri fuori, prima che qualcuno possa trovarti lì, in quello stato…
E mentre porti i tuoi grandi occhi azzurri, pieni di lacrime, verso il cielo ripensi al tuo desiderio.
Un desiderio che adesso cambieresti volentieri.
Ma si possono cambiare i desideri?
E che cosa desidereresti adesso?

Decisamente un posto tranquillo.
Lontano dalla tua sofferenza.
Lontano da lui.

 

I could use a dream or a genie or a wish
To go back to a place much simpler than this
Cause after all the partying and smashing and crashing
…. ....

And all the pandemonium and all the madness
There comes a time where you fade to the blackness


Ti ritrovi di nuovo a fissare il cielo, ti siedi mentre i tuoi pensieri vagano lontani, quando l’ultima voce che vorresti sentire in questo momento ti chiama, preoccupata, mentre lentamente ti si avvicina.
“Rean, che hai fatto?” ti chiede sedendosi di fianco a te.
Tu volti il viso dall’altra parte “Lasciami da sola.” dici acida.
“Voglio solo sapere che t’è preso.” insiste lui.
Sbuffi contrariata “Cosa m’è preso?!” gridi voltandoti a guardarlo, una nota di rabbia che ti appanna gl’occhi “M’è preso che mi hanno scartato, ecco cosa. Mentre tu sei stato scelto. Io, io mi merito di far parte della Chaos! Quanto te, forse di più!” e senza che tu possa opporti altre lacrime ti scendono per il viso.
“Mi dispiace ma”
“Ma cosa? Tanto non cambia più niente.” Lo interrompi bruscamente “Tu hai ottenuto ciò che volevi, io no”
Lui fa lo stesso con te “Questo non è affatto vero.” Ti dice “Che ne sai tu se il mio desiderio si è avverato o no?”
“Perché, sentiamo, cos'è che volevi?!” gli strilli a pochi centimetri dal viso, una distanza a cui non eri mai arrivata e che lui infrange senza lasciarti il tempo di capire cosa stia accadendo.
Improvvisamente ti ritrovi tra le sue braccia, ad occhi sgranati, le sue labbra sulle tue.
Non capisci cosa sia successo.
Eppure non è così difficile Rean. Il tuo desiderio si è avverato.
 

So can I get a wish to end the politics
And get back to the music that started this shit


Ritorna a guardarti negl’occhi, mentre ancora tu lo fissi esterrefatta.
Non sai spiegarti il motivo di quel bacio. È questo che ti porta a non capire la situazione.
Lui invece è tranquillo. “Era questo che volevo” Ti dice stringendoti a se “Sei tu il mio desiderio Rean.”
Ti sistemi meglio tra le sue braccia, la testa appoggiata al suo petto mentre con una mano ti aggrappi alla maglia della sua divisa.
“Allora funziona esprimere desideri con gli aerei” sussurri divertita.
Ora ti trovi a tuo agio in questa situazione, che da tempo aspettavi, e che tanto sognavi.
Non è quello che hai desiderato, ma è quello che desideravi.
Ed è vero, c'è una bella differenza, ma non trovi anche tu che sia molto meglio così?


Can we pretend that airplanes
In the night sky
Are like shooting stars

 

“Guarda.” Ti sussurra Heat con gl’occhi puntati verso il cielo “Un aereo… Esprimine un'altro, magari questo si avvera.”
  

I could really use a wish right now
Wish right now
Wish right now

 
Il tuo desiderio si è già avverato Rean, e a te basta questo.
Ma perché non provare di nuovo?
In fondo…. Basta un aereoplano…
 

I could really use a wish right now
A wish
A wish right now




Angolo pop corn:

Buooona sera! ^^
ok, in realtà mi sento un po' stupida a chiamare il mio angolo "pop corn", ma io li adoro  -^^-
... ehm, ma che centra adesso? niente.
E allora perchè ne parlo? ottima domanda.
*le arriva un dizionario di latino in faccia* @___@" ok, vado avanti, il concetto è chiaro....
Prima di tutto ringrazio Cha, Marts e Fede per aver indetto questo contest stupendo! **
Poi, tralasciamo che questa cosa qua sopra è la prima Song-fic che ho scritto, io personalmente la trovo... ehm, atroce?
mondo: -.-"
Scusate, ma sapete che ho un'autostima che arriva al centro della terra da quanto è bassa!
Però vorrei ringraziare Mary per avermi fatto innamorare di questa Crack! e per avermi sostenuta fino a questo momento e anche per avermi aiutato, ora e sempre da quando la conosco. Sei mitica co-autrice, ti voglio un mondo di bene! ^3^
Bene, e ora che ho finito, vado a deprimermi sotto il letto da brava essere immonda indegna di partecipare ad un contest. ._.
Grazie a chi ha letto questa cosa e avrà anche la forza di recensirla u.u

Reby

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer