Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristeen Cullen    04/03/2012    1 recensioni
La decisione di Edward di morire e andare dai volturi. Per via della scomparsa della sua Bella! "Sarebbe una sciocchezza mandarti un mazzo di fiori, senza biglietto solo per vedere da lontano il rossore dell’imbarazzo dipingersi sul tuo viso? No non devo , ho promesso come se non fossi mai esistito ricordi? Il dolore mi lacera il petto come se del ferro incandescente attraversasse il mio cuore fermo da più di novantenni." Come passano le nuvole. Adesso farò anch’io, nella mia vita ora piove,piove,piove! Non ci sei più tu mio sole a rallegrarmi in queste mie tenebre, non ci sarà piu luce del sole piccola. Raccolgo le mie via a pezzi sanguinanti so quello che devo fare tra poco saremo insieme amore morirò con te! "
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio lei! Voglio solo lei! Voglio te ! Amore, cosa starai facendo in questo momento? Sono solo senza te.. Ti amo tanto.. con te solo , sono contento! È tutto il giorno che ti penso, vorrei abbracciarti per sapere che non c’è niente che ci possa mai separare, ma ormai. È stata colpa mia! Ci siamo separati per colpa mia! Voglio te! Voglio solo te! Per te farei qualsiasi cosa, inventerei qualsiasi scusa! Ti amo Bella! La felicità la raggiungo solo con te! Con il tuo sorriso,il tuo umore, i tuoi occhi scuri. Sarebbe una sciocchezza bussare alla tua finestra? Magari lanciarti dei sassolini come si vede in certi vecchi film? Solo per attirare la tua attenzione? È sarebbe una sciocchezza poi invitarti ad andare lontano per vedere quanto sono belle le stelle in questo periodo dell’anno? Sarebbe una sciocchezza mandarti un mazzo di fiori, senza biglietto solo per vedere da lontano il rossore dell’imbarazzo dipingersi sul tuo viso? No non devo , ho promesso come se non fossi mai esistito ricordi? Il dolore mi lacera il petto come se del ferro incandescente attraversasse il mio cuore fermo da più di novantenni. Ma ha battuto sai? Ha ricominciato a battere dal momento in cui ho capito che anche tu provavi qualcosa per me… ma adesso che ti ho lasciata, via lontano dalle mie braccia ormai vuote senza te, si è fermato. È con molto dolore dal momento in cui ho visto il tuo sguardo, arreso, pieno di dolore , mentre ti dicevo che non ti amavo più .. sei impazzita? Come hai potuto credermi? Dopo tutte le volte in cui ti ho detto che ti amavo, come hai fatto a credere ad una blasfemia simile? Te l ho leggevo negli occhi sai? Ne eri pienamente convinta … pensavo di dovere stare giorni prima che tu mi credessi. Invece, tu mi hai creduto così facilmente …. Il dolore che provo, lo merito tutto. Ti vedo rabbrividire salendo nell’abitacolo di quel vecchio pick up che non hai mai voluto cambiare … ricordi quel lontano 20 giugno? Il giorno prima del mio compleanno? Mi hai chiesto cosa volessi per regalo … ricordi cosa ti ho risposto? Beh io si ‘’ Voglio te ! Sempre’’  sono passati 8 mesi da quando me ne sono andato, per te è come se non fossi mai esistito? Una parte di me spera di si , l’altra urla dal dolore che possa essere così. 8 mesi.. 8 mesi da quando la mia vita è finita in un sussurro… ricordi le parole che ti ho detto per ferirti? Io si una per una! Ogni volta che mi tornano in mente cerco di scandirle bene, affinchè il suono di ogni sillaba maledetta mi perfori la pelle del petto come un coltello e mi faccia male…  sono felice che sia così e sarà così per sempre non ti dimenticherò mai. La tua mente, la mente umana non è poco più che un colino, dimenticherai in fretta se non lo hai già fatto. Ricordi cosa mi hai detto? ‘’ è i tuoi ricordi?’’ io non dimenticherò ma , sono felice che sia cosi! Non vedo i miei genitori dal giorno in cui ho abbandonato i tuoi occhi scuri . mi bruciano gli occhi per tutte le volte che mi sono fermato a guardare il sole in faccia,come se lui potesse incendiarmi e purificarmi dal mostro che sono. Tu conosci quel demonio! E lo stesso che ti ha costretta ad allontanarti dalle mie mani inutili e  troppo piccole per contenere tutta la tua fragilità. Per ora caccio , voglio liberarti da victoria, la paura che possa farti del male è enorme amore mio. Mi sono trasferito in brasile per cacciarla, l ho vista correre fino qui. Scendendo da un aereo ho visto una famiglia  due genitori e tre figli, il tuo futuro che con me non avresti avuto, ma che adesso potrai avere..vivo in una fogna e qui che mi sono trasferito. Rideresti nel vedere come mi sono ridotto e per me sarebbe un sollievo sentire il suono della tua dolce risata. Ho smesso di occuparmi di me stesso non ne ho voglia perché da 8 mesi a questa parte ho smesso di esistere. ! Cento giorni mi hanno reso più vecchio dall’ultima volta che ho visto il tuo grazioso viso che adesso non vedrò più. Bella mio amore. È tutta colpa mia. Tesoro come hai potuto fare un gesto simile. La speranza di crollare è rivederti un giorno è diventata acqua al sole! È evaporata.. tutte le miglia che ci separano scompaiono sognando il tuo dolce viso. Sono qui senza di te amore , ma tu sei ancora tra i miei pensieri solitari io ti penso piccola sei nella mia mente continuamente. Sono qui senza di te ma sta notte nei miei sogni ci siamo solo io e te! Tutto quello che sono non mi porterà via il mio amore per te! È quando tutto sarà finito e tu mi avrai dimenticato sarà dura perche nulla potrà mai portare via il mio amore per te! Il mio telefono squilla è mia sorella. Rispondo oppure no? È da tanto che non sento la mia famiglia … ‘’Che vuoi Rose?’’ ‘’Edward , ciao. Edward devo parlarti. Alice è tornata da Bella…’’ ‘’Cosa? Come è tornata da lei vi avevo detto che…’’ ‘’Non hai capito, Bella è..Morta. si è  tuffata da una scogliera. Alice ha visto questo e poi più nulla. Edward mi dispiace’’ non risposi e la chiamata si interruppe. Bella , Bella , Bella, che hai fatto? cosa hai fatto? Amore mio,no, non puo essere. Compongo il numero di casa di Bella quante volte avrei voluto farlo.. ‘’Rispondi maledizione , rispondii.’’ Nulla provo al cellulare di Bella …  ma è morto. Riprovo in casa. Nel caso mi rispondesse Charlie dirò che sono Carlise . ‘’Pronto?’’ una voce maschile , profonda ma non era di Charlie ‘’Pronto sono Carlise Cullen , ho saputo dell’accaduto, dov’è Charlie?’’ spero di essere stato credibile e il più distaccato possibile.. ‘’Lui non c’è’’ urla è una voce infuriata ‘’Sta organizzando un funerale!’’ Riattaccò. Rimasi impietrito .NO! No,no,no,no,no! Bella no! Perche mia hai fatto questo? Perché amore mio? È tutta colpa mia. Mi serve una bella dose di morfina, ma non potrà cancellare la verità tutto quello che avevo ma che adesso non ho più. Niente potrà salvarmi! Dopo tutti i sacrifici che ho fatto per tenerti a fianco a me,il dolore che mi sono dato lasciandoti per renderti una felice vita da umana mi hai combinato questo scherzo. Tu non ci sei più, non sei più al mondo. E tutte le mie parole per te? Non ci sarà più luce adesso che ti ho perso piccola niente cieli sereni d’ora in poi. Come passano le nuvole. Adesso farò anch’io, nella mia vita ora piove,piove,piove! Non ci sei più tu mio sole a rallegrarmi in queste mie tenebre, non ci sarà piu luce del sole piccola. Raccolgo le mie via a pezzi sanguinanti so quello che devo fare tra poco saremo insieme amore morirò con te!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kristeen Cullen