Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MandyHoran    04/03/2012    11 recensioni
"Se qualunque persona sulla terra fosse stata a conoscenza dei miei pregiudizi su Zayn Malik mi avrebbe considerato la ragazza più incoerente e ipocrita che esistesse.
Avevo promesso a me stessa di odiarlo e poi... "
Pochi capitoli per una storia che spero vi piaccia veramente!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sciacquai la faccia velocemente. L'acqua era gelida, ma meglio così. In quel momento dovevo realizzare bene la situazione. Calmarmi e ritrovare la pace con me stessa. Ma non ci riuscii. L'emozione prevadeva dentro di me.

- Chriiiiii! Oggi vengono i ragazzi!- 
Sentii lo strillo di Olly nonostante lei fosse appena entrata dalla porta d'ingresso.
Era emozionata almeno quanto me quel giorno.
Gli One Direction sarebbero venuti al negozio, per l'ennesima volta, solo che quella sarebbe stata la NOSTRA volta.
Sì perché quelle due stron... Volevo dire antipatiche... Di Stella e Alex avevano piantato in asso Mike proprio due giorni prima.
Passo a spiegare.
Quelle due ragazze erano le parrucchiere di fiducia di due componenti della band più famosa del momento. Rispettivamente: Zayn e Liam.
Facendo sì che lavorassero per lui, Mike aveva innalzato il livello di popolarità del suo negozio. 
Però ora se n'erano andate a causa di una futile discussione avvenuta poco tempo prima lasciando Mike nel pieno panico e i ragazzi all'insaputa di tutto.
- Christina, Olly, voi sarete le sostitute- aveva detto il nostro capo. Avrebbe fatto di tutto pur di non dire agli altri che le loro amate Stella e Alex li avevano abbandonati.
E così noi, semplici parrucchiere agli inizi, avremmo dovuto lavorare sui capelli di persone famose del mondo della musica. E non in una semplice occasione! No, magari! 
Gli One Direction avrebbero presentato il loro nuovissimo album davanti a migliaia di persone e una miriade di telecamere, proprio quella sera stessa.
Avevo una tremenda agitazione addosso. Avevo paura che da un momento all'altro le mie mani potessero paralizzarsi. Andavo in giro tenendole in tasca per far in modo che non accadesse loro niente di male.
Non avevo voglia di parlare; volevo solamente stare da sola e agitarmi per conto mio, ma con Olly nei paraggi la cosa risultava davvero impossibile.
- Tu chi speri ti assegnino? Io Zayn perché ha dei capelli così... E poi lui sì che se ne intende. Voglio dimostrargli che anch'io sono all'altezza degli standard di Stella. Anzi forse sono anche meglio.- Era vero. Olly era una parrucchiera straordinaria. Aveva capacità strabilianti e abilità sorprendenti per una ragazza alle prime armi. -Non che Liam mi dispiacerebbe però!- aggiunse poi ridendo, sedendosi sulla poltrona accanto alla mia.
Anch'io mi lasciai sfuggire una risata, con poco entusiasmo però.
In cuor mio speravo che assegnassero Liam a me perché quel ragazzo era famoso per la sua dolcezza e nel caso non gli fossero piaciuti i suoi capelli non avrei rischiato di morire.
Zayn invece era molto fiscale sui suoi adoratissimi capelli.
Stella mi aveva raccontato di quante sgridate si era beccata lei all'inizio, ma poi si dimostrò determinata e si costrinse ad andare avanti nonostante il brutto carattere del ragazzo.
- Il segreto è che a lui piacciono quelle che non si fermano davanti a un piccolo ostacolo- mi aveva rivelato in un momento di confidenza. 
Mi sembrò che lei pensasse a tutto tranne che ai capelli, ma comunque per me era la stessa cosa.
Sapevo di non farcela dato che la determinazione non era mai stata una delle mie più grandi qualità. Anzi il contrario, forse il mio carattere ne era completamente privo.
Osservavo il mio riflesso nello specchio: ansia. Era l'unica sensazione che i miei occhi marroni lasciavano intravedere.
Distolsi lo sguardo e lu puntai verso un altro volto: quello di Olly.
I suoi occhi, marroni anch'essi, invece, trasudavano altre emozioni: euforia, contentezza, determinazione, voglia di agire, ma nessun'accenno di preoccupazione. 
La invidiavo: avrei voluto essere contenta così anch'io, ma non lo ero. Tutt'altro che contenta! Non vedevo l'ora di tornarmene a casa.
Volsi un'occhiata anche all'orologio: le undici. C'eravamo, ormai eravamo in ballo.


Sentimmo il campanello della porta del nogozio agitarsi lievemente e ci precipitammo in piedi lasciando libere le poltrone blu davanti agli specchi.
Lucy, Kate e Mike - rispettivamente i parrucchieri di Harry, Louis e Niall - si diressero velocemente verso quei cinque cantanti che lentamente entravano nel negozio.
- Ciao ragazzi!- trillò Mike salutandoli con un gesto della mano.
- Hey Mike!- disse Louis battendogli il cinque. 
- Ci rivediamo finalmente!- esclamò Lucy abbracciandoli tutti.
Mi sporsi leggermente verso la porta per osservare meglio la scena. Quattro di loro presentavano faccette felici e sorrisetti smaglianti, mentre uno no. Anzi aveva gli occhi socchiusi e un'espressione terribilmente seria.
- Dov'è Stella?- chiese Zayn oltrepassando tutti quanti per entrare nel salone occupato solo da me e Olly in quel momento.
Restò impalato per un po' sulla soglia alternando il suo sguardo da me alla mia amica, per poi soffermarlo su di me.
Non aveva l'aria molto amichevole, ma gli sorrisi comunque affabile. Lui ovviamente non ricambiò e si girò verso Mike dandomi le spalle.
- Allora?- domandò.
- Beh... Zayn ecco, di questo volevo parlarti. Anche a te Liam- rispose il mio capo voltandosi verso l'altra ragazzo che era spuntato alle sue spalle.
- Stella e Alex... Non lavorano più qui- continuò piano.
Strinsi gli occhi, come ad aspettarmi una sfuriata da parte dei due che erano rimasti con la bocca aperta. Ma nessun rumore riecheggiava per la stanza e forse era anche peggio quell'angosciante silenzio.
Riaprii gli occhi e feci vagare le iridi sulle espressioni di tutti soffermandomi su quelle di Liam e Zayn. 
Il primo sembrava non capire, l'altro invece era rimasto impassibile.
- E quindi...- azzardò Payne sbattendo le palpebre.
- E quindi saranno sostituite da Christina e Olly... Ma state sicuri sono molto brave anche loro!- esclamò Mike convincente.
- Ne sono sicuro, ma...- 
- E io dovrei far toccare i miei capelli a una di queste ragazzine?- Zayn interruppe l'amico a metà della frase.
Io e Olly ci guardammo impaurite. A quanto pare anche lei aveva cominciato ad avere un po' di timore.
Mike invece aveva un'espressione desolata rivolta verso il gruppo.
- Lucy vuoi fare tu al posto di...- cominciò piano.
- Non se ne parla! Oggi mi serve più che mai!- esclamò Harry Styles, passandosi una mano fra i folti ricci, visibilmente disordinati.
- Allora temo che vi dobbiate accontentare. Io ho da fare con il colore di Horan- concluse Mike riacquistando un po' di fiducia nel suo tono di voce.
- E io devo assolutamente sistemare i capelli di questa carota!- esclamò Kate guardando Louis sorridente.
- Sì, solo lei sa come li voglio- confermò.
- Okay d'accordo- affermò Liam rivolgendo lo sguardo verso di noi. - Chi tocca a me? Non sarà facile vi avverto- disse con un mezzo sorrisetto. 
- Oh penso che riuscirò a cavarmela- si sbrigò a rispondere Olly con aria di sfida.
Non potevo crederci. Diceva tanto di volere Zayn e poi alla prima occasione mi aveva soffiato Liam da sotto il naso. 
Mi guardò come a dire 'Mi dispiace' e poi si diresse al lavaggio seguita a ruota dal cantante che ancora sorrideva.
- Beh allora Zayn tu vai con Christina. Ti assicuro che è bravissima- disse Mike.
Il moro puntò i suoi occhi addosso a me, con un'espressione del volto indecifrabile.
La mia preoccupazione era evidente, così come il mio imbarazzo. Mi portai avanti due boccoli  biondi per coprire le mie guance visibilmente arrossite.
- Lo spero- disse poi fermo.





Note dell'autrice.
AHAAHHHAHAHAHAHHA Rido come una matta perché direte: Che cazzo, ci lascia così? E bene sì, per adesso si.
Perché questa non è una semplice OS ma continuerà in, non so, forse tre o quattro capitoli. Si una flash.
Forse sta sera posterò il seguito ma non ne sono proprio sicurissima, comunque ci metterò poco u.u
Beh avrete notato che in questo periodo scrivo solo One shot. Beh perché non ho fantasia di continuare le long! Hahaha.
Mi vengono tante altre idee in mente però ecco u.u e infatti decido di farvele vedere:D o meglio leggere!
Spero vi piaccia. Recensite, mi fareste tanto tanto piacere!
Un bacione, Mandy <3
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MandyHoran