Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    04/03/2012    1 recensioni
Tayto è una ragazza di 15 anni che vuole essere rapita da suo padre (un demone di altissimo livello) perchè lei ha dei poteri straordinari anche se non lo so.Dopo il primo attacco viene portata al tempio della mestra Genkai dove legherà particolarmente con qualcuno(non vi dico chi).....
Tayto si unirà al padre o no?Riuscirà a uccidere sangue del suo sangue??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze!Eccomi....mi scuso per il ritardo ma.... la scuola rompe T_T fortuna che sono rimasti solo 61 giorni di scuola(si,sono cosi scema da contare quanti giorni rimangono alla fine della scuola T_T).Comunque grazie mille ad Lady H che ha commentato.Ecco la risposta alla tua recensione:

Eccomi xD gli insulti consigliati sono piaciuti molto a Hiei,sopratutto minorato mentale(ehehe ndHiei).Comunque sono felice che Tayto ti sia piaciuta e che ti sia piaciuto anche Hiei,avevo paura che sembrasse un pò troppo non lui xDTi capisco Hiei resta hiei anche a me piace un casino!(Ci credo sono troppo affascinante ù_ù ndHiei)(-.- ndIo).Grazie per i consigli,hai ragione forse devo variare un po di piu(risposta al consiglio 1,e non ti preoccupare ti ho capito ^_^),è il mio punto debole,e anche i verbi purtroppo certe volte mi confondo ^_^.

Tornammo a casa e Yukina ci accolse davanti al tempio.                                  
-Ragazzi siete arrivati giusto in tempo,è pronto il pranzo.Tu Kurama resti a mangiare?-
-Si va bene,grazie-Ed entrammo.Nel salotto dove ero stata la mattina,c'era ora una grande tavola imbrandita per nove persone(Io,Kurama.Botan,Yusuke,Genkai,Keiko,Yukina ,Kwabarae presumo Hiei,anche se non c'era).Ci sedemmo tutti a tavola,a capotavola si sedette Genkai,alla sua sinistra Yukina e naturalmente Kwabara affianco.Yusuke e Keiko si sedettero vcino a loro.Alla sua destra invece si sedette Botan,seguita da Kurama e da me.Il posto vicino al mio era vuoto.                  
-Dov'è Hiei?-chiesi prima che incominciavamo a mangiare(sinceramente non so se Hiei mangia cibo umano ndIo).                                                                    
-Il signor Hiei è uscito poco fa,ma non è ancora rientrato-Yukina portò una cesta di pane a tavola e si sedette di nuovo(prima si era lazata ndIo).
Mi alzai.-Sai,credo non ti conviene andare a cercarlo.Sarebbe capace di rimandarti qui a calci-m'informò Yusuke con la bocca piena di spezzatinoe ricevette da Keiko diede uno scappellotto alla nuca-Stpido,non di parla con la bocca piena-.Feci spallucce-Se si arrabbia pazienza-e me ne andai.
Non credevo che Hiei potesse farmi del male solo perchè sono andata a cercarlo.Senza pensarci mi diressi un pò più in la nel bosco.E lo trovai senza neanche cercare,è come se già sapessi dove fosse,cosa impossibile visto che lo conosco da appena un giorno.                                                                  
-Che ci fai qui?-balzò giù dall'albero.
-Scusa è solo che stavamo tutti a tavola  e tu non c'eri.....-mi giustificai.
- Se non c'ero vuoldire che non ci volevo essere-mi rispose freddo.Fecci spallucce e abbassai la testa.                                                                                            
-Ormai visto che mi hai disturbato andiamo....-disse e s'incammino a passi lenti,lo raggiunsi e insieme andammo al tempio.Quando ci siamo seduti a tavola tutti ci guardavano.
-Che avete da guardare?-chiese in tono brusco come al solito.
-Niente niente-risposero tutti.Io feci l'occhiolino e mormorai a Yusuke(sedeva davanti a me)''visto?''.
Dopo mangiato andai in camera mia a leggere per l'ennesima volta il mio libro preferito.Verso pomeriggio decisi di andare a casa mia per annaffiare e trapiantare le piante del giardino di casa(la mattina avevo visto che erano secche),scesi di sotto e trovai Genkai e Kurama a bere il tè e Hiei sul divano.
-Genkai,io vorrei andare a casa per occuparmi delle mie piantine.Stamattina avevo visto che avrebbero bisogno di acqua-.
-Certo,vai,ma perchè Kurama non vai tu con lei?-disse l'anziana.
-Certo con piacere-rispose la Volpe.
-Hiei.....-chiamai.
-Uhm?-disse questo distogliendosi dai suoi pensieri.
-Ehm...ecco mi chiedevo se...-avevo paura a chiederglielo,probabilmente mi avrebbe risposto no.Poi ero lievemente arrossita non neanche io il perchè.
-michiedevosetiandavadivenireconme-continuai tutto d'un fiato.
-va bene-rispose.Kurama fece un mezo sorriso.
Arrivammo a casa e ci mettemo subito al lavoro,naturalmente solo io e Kurama,Hiei stava sdraiato sul praticello a guardare il cielo(il solito scansafatiche ndYusuke)(Magari invece di curarle le avrebbe ammazzate il nano! ndKwabara)(eheheh nd YUsuke)(sta zitto emerito demente! nd Hiei)(hai problemi tre-occhi? ndKwabara)(si molti pezzo di scemo!Vuoi morire?!*prendendo la katana* ndHiei)(Ragazzi basta,Yusuke,Kwabara tornate da Genkai! nd Io minacciandoli con un mega martello)(sissisgnora Yus&Kwa)(ottimo lavoro nd Hiei)(ovvio ù_ù ndIo)(-.-''nd Hiei).
Andai nel retro della casa per riempire l'annaffiatoio.Sentì qualcosa muoversi dietro di me-Ciao Tayto!-una voce roca.
Mi girai e vidi tre mostri come quelli della sera precedente.Subito si avventarono su di me,io strillai e scivolai a terra(era con la schiena contro il muro nd IO).Chiusi gli occhi ed ebbi molta paura.Aspettai il colpo.Ma niente.
Aprì gli occhi e vidi Hiei che mi stava di fronte e che stava rifoderando la spada.Poi guardai per terra e vidi i mostri a fettine.Mi alzai e fece qualche passo.Kurama ci raggiunse.
-Tayto stai bene?-mi chiese.Io annuì poi guardai Hiei.Corsi verso di lui e gli gettai le braccia al collo(l'ho fatto un po piu alto ndIo)-Oh grazie Hiei mi hai salvato!-e senza avere il controllo di me stessa gli scoccai un bacio sulla guancia.
-uhm-disse dopo un pò che stavo appiccicata a lui.Mi resi conto di quello che avevo fatto e mi staccai imbarazzatissima-Scusa-mormorai.
-Hiei,porta Tay a casa.Ci penso io a pulire qua-disse Kurama.
-ok-e Hiei mi prese in braccio e partì.Era velocissimo,così per evitare di farmi venire il mal di testa chiusi gli occhi e mi appoggiai all'incavo del collo di Hiei.
Dopo che chiusi gli occhi non ricordai più niente,solo un sussurro,che non capì chi l'aveva detto o se era semplicemente un sogno.
Sentì un ''Ti voglio bene Tayto''.


Alloooora :3 sarà stato un sogno o no?!Chi lo aveva detto?Era un'alluccinazione?Scopritelo(dopo la pubblicità ^^nd Yusuke)(*Angel che dà una martellata in testa a Yusuke*Scusatelo ^_^")nel prossimo capitolo!
Fatemi una piccola recensione per sapere se vi piace ^_^ e naturalmente accetto recensioni sia belle sia brutte :).
Un bacio a tutte Angel_Yoko ^_^                                    















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko