Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Energy    04/03/2012    1 recensioni
La storia di due ragazzi che si appartengono, sentimenti si intrecciano, labbra si desiderano, lacrime sgorgano.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due lunghi e tesissimi giorni. Casey e Derek non si parlavano, evitavano gli sguardi. Avevano paura l'uno dell'altra, si sentivano in soggezione e nessuno dei due voleva chiarire ciò che era successo quella sera.
Casey era seduta sul divano a pensare mentre si torturava i lunghi capelli, gli occhi puntati sul pavimento in cerca di una risposta. Era uscita con Brian anche quei due giorni, ma si sentiva a disagio, in colpa e in continua pressione. Lo stomaco le si stringeva ogni volta che il suo fidanzato la sfiorava con una mano, pensava a quelle di Derek che stringevano i suoi seni. I brividi percorrevano sinuosi la sua schiena.
"Non posso andare avanti così" pensava la ragazza disperata "Devo parlare! Si ma con chi? Alla fine io non ho tradito Brian! E' vero, non ho baciato Derek, non è successo proprio un bel niente! Quindi con Brian è tutto apposto, basterà solo parlare con quell'idiota del mio fratellastro e tutto si risolverà!"
E così la ragazza si avviò verso la camera di Derek. Il cuore le batteva fortissimo, non capiva il perchè, oppure lo sapeva e negava a sè stessa che Derek potesse farle quell'effetto. Preso un bel respiro, entrò decisa in quella camera.
Casey trovò il ragazzo sdraiato sul suo letto intento a leggere una rivista di snowboard. Non appena vide la ragazza, Derek posò la rivista e si tirò su, stringendo le gambe tra le braccia.
"Cosa vuoi Cas?" disse con voce pacata. La ragazza lo fissò perplessa. Come faceva ad essere così calmo davanti a lei dopo quello che era successo?
"Derek dobbiamo...parlare!"
Il ragazzo roteò gli occhi sapendo bene a cosa andava incontro.
"Non ho nulla da dirti io"
"Ma io invece si! Senti l'altra sera...è stato un incidente, uno stupido momento di debolezza di entrambi. Io sto con Brian, a me piace lui, e tu starai con chi vuoi! Però dimentichiamo tutto, infondo non è successo nulla!"
Ecco, l'aveva detto. Ora tutto sarebbe tornato come prima. Ma in quel momento Derek scoppiò a ridere fragorosamente, tanto da doversi mettere una mano davanti alla bocca per non fare rumore.
"Oh cavolo Casey! Davvero pensi che a me importi qualcosa di te? Sei così sciocca! Vedi constatare il fatto che hai un bel seno non significa che io provi qualcosa per te! E' stato un gesto d'impulso verso una ragazza dotata, sono sempre un uomo! E poi mi sembrava chiaro che ti piacesse Brian, è il tuo ragazzo...Non capisco perchè tu l'abbia dovuto specificare...Forse perchè cominci a tentennare su quello che senti per lui?"
Ora sorrideva soddisfatto. Aveva sbalordito la sua sorellastra, e anche umiliata. La stava facendo passare per una stupida bambolina, come tutte quante. Dal canto suo Casey era furibonda, si sentiva ferita nell'orgoglio ma soprattutto quell'idiota aveva colto il suo problema in un nanosecondo! Lei era insicura sulla sua storia con Brian nonostante lo negasse, era scappata quando lui le aveva proposto di fare l'amore, e poi aveva avuto quel contatto fisico con Derek. E lui la prendeva in giro, la faceva sentire così vulnerabile. Ma aveva maledettamente ragione.
"Lo sapevo che eri un deficente nato Derek! Tu sei soltanto un animale senza sentimenti nè cervello, ti prendi gioco di tutto e tutti, e non fai che scaricare le tue colpe sugli altri.."
"Ehi aspetta lo hai detto tu che la colpa è di entrambi"
"Si, ma io mi assumo le mie responsabilità a differenza tua!"
"Dirti che non provo nulla per te e che hai delle belle tette non è dire la verità e assumersi le proprie responsabilità?"
"No è dire stronzate!"
"Ohh Casey Casey Casey...piano con le parole, non è da te!"
"Già, come non è da me parlare con un decerebrato come te!"
"Non ti permettere Casey!"
"Invece mi permetto, come tu ti permetti di offendermi"
"Esci da qui, abbiamo concluso la conversazione"
"Bene"
E dopo ciò la ragazza uscì dalla stanza sbattendo furibonda la porta. "Lo odio con tutta me stessa" disse tra sè con le lacrime che cominciavano a pizzacare i suoi occhi glaciali.




Da una settimana a questa parte le cose erano cambiate. I due fratellastri non si parlavano più, Emily era partita e tra Casey e Brian si erano create delle discussioni seguite da momenti di gelo assoluto. Nulla andava per il verso giusto, ma la ciliegina sulla torta era arrivata quel pomeriggio, quando Brian aveva annunciato che sarebbe venuta a trovarlo la sua ex fidanzata Melanie per dieci giorni, visto che i loro genitori erano molto amici. Allora Casey, presa dalla gelosia, aveva cominciato ad urlargli contro visto che il suo ragazzo avrebbe ospitato a casa la sua ex. Si sentiva messa da parte e in pericolo, poteva essere scaricata da Brian da un momento all'altro e sostituita da quella famosa Melanie. Perciò quel pomeriggio era rimasta a casa, nervosa e irritata, aveva pianto per una dozzina di minuti e rimurginava su cosa doveva fare. Chiamò Emily cercando un consiglio e, come accade sempre tra amiche, arrivò. Decise che quella situazione era diventata troppo tesa e invivibile, sapeva che Brian era un ragazzo fedele ma anche che cedeva alle tentazioni più frivole, così decise di chiamarlo e di proporgli un patto.
"Ciao Brian, senti ho qualcosa da proporti"
"Dimmi sono tutto orecchi"
"Ecco, io ho fiducia in te, ma vedi questa situazione ci sta allontanando, quindi questa è la mia proposta: se tra te e Melanie non accadrà niente, quando se ne andrà io farò l'amore con te"
Inutile dire che il ragazzo accettò con grande entusiasmo. Casey si sentiva sicura e decisa, niente l'avrebbe fermata.
Una sera Casey era tornata a casa dopo aver accompagnato Lizzie ed Edwin al cinema e, poichè i genitori e Marti erano ad una festa di una amica della piccola, si diresse verso il bagno per una doccia.
Aprì l'acqua, si spogliò ed entrò velocemente, ma si dimenticò di chiudere la porta a chiave. In quell'istante anche Derek era rientrato in casa e come la sorellastra si dirigeva verso il bagno per farsi una bella doccia rinfrescante. Aprì la porta incautamente e non si accorse della presenza di Casey, poichè la ragazza aveva appena finito di lavarsi ed aveva chiuso l'acqua. Così avvoltasi in un asciugamano, uscì canticchiando per poi bloccarsi di fronte alla figura di Derek che la osservava sopreso. Rossa in volto la ragazza cominciò ad urlare
"DEREK! Ma che diavolo ci fai qui? Non avevi notato che il bagno fosse occupato!?"
"No visto che la porta non era chiusa a chiave! Dovresti stare più attenta, se fosse entrato un mio amico per usufruire del bagno non te la saresti cavata facilmente" rispose il ragazzo con il suo solito tono beffardo.
"Comunque esci fuori che devo asciugarmi i capelli!"
"Ahahah ti vergogni di me che sono tuo fratello?"
"Fratellastro!" e si stupì di sè stessa per aver pronunciato proprio lei quella parola come di solito faceva Derek.
"Non fa differenza no? Lo dici sempre tu!"
"Oh insomma, esci ti ho detto!"
Ma Derek rimase lì senza ascoltarla. Invece avanzò verso di lei osservando il suo corpo snello e aggraziato avvolto da quel panno bianco. Lo attraeva, non si spiegava il perchè, ma sentiva di esserne catturato, osservava il decolletè* e sentiva le sue intimità eccitarsi. Avanzò sempre più vicino mentre Casey lo osservava immobile, curiosa di sapere cosa sarebbe successo. Derek le arrivò ad un palmo dal naso, e repentino l'attirò a sè facendo aderire il corpo di lei con il suo. Casey sentì per la seconda volta l'erezione crescente di Derek sulla sua coscia, lo guardò diritto negli occhi piena di eccitazione. Il ragazzo inclinò leggermente la testa e sfiorò con le labbra il morbido collo di Casey, provocandole brividi dappertutto, poi lo risalì fino al suo orecchio e le morse il lobò sensualmente. A Casey fuoriuscì un piccolo gemito di piacere e posò i suoi palmi sul petto del ragazzo. Si sentiva andare a fuoco, era rossa in volto ma voleva che Derek continuasse. La sua mente era totalmente annebbiata, infatti si era dimenticata di Brian e della promessa che gli aveva fatto quel pomeriggio.









































*E' la parola che tutti pronunciamo DECOLTE'
Nuovo capitolo. La situazione si complica....Che succederà? Commentateee! Un bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Energy