Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: signorina lunastorta    06/10/2006    1 recensioni
Un bambina pochi giorni prima di Natale verrà abbandonata davanti a casa di House e Gregory dovrà trovare qualcuno che lo aiuti a risolvere questo grosso impiccio. Ma chi?
STORIA COMPLETA.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

Per tutto il viaggio di ritorno Gregory restò in silenzio guardando dal finestrino con un solo pensiero fisso:Allison Cameron.La donna di cui non poteva più fare a meno.Questo lo spaventava davvero a morte ma non riusciva a far meno di allontanare il doce pensiero di averla vicino a sè in un futuro.Senza di lei la vita sarebbe ritornata ad essere vuota come una volta.Lui non voleva ritornare a vivere un perpetuo freddo inverno.Quello che voleva è la dolce ventata di freschezza primaverire che aveva dato un senso alle sue giornate.

Gregory sospirò forte attirando l’attenzione di Allison alla guida dell’auto che iniziò ad osservarlo con il suo solito sguardo di chi voleva capire di cosa aveva dentro l’altro.

C -sei strano non hai ancora fatto nessuna delle tue battute,mi devo preoccupare?forse è meglio chiamare un dottore quando siamo a casa!

Allison fece una smorfia divertita ma il pensiero di star parlando come se fossero una coppia sposata la rese subito triste facendola tornare di colpo seria e silenziosa.

Quella non era la loro casa,non lo sarebbe mai stata e presto i momenti belli passati finiranno e tutto tornerà come prima.Lui tornerà ad essere uno stupido bastardo come sempre e lei continuerà a soffrire perchè non potrà mai essere felice senza il suo amore.Allison avrebbe voluto urlare e cercare di fermare il tempo.Tutto ciò non poteva accadere.Allison era inerte a combattere contro House e il tempo tiranno.Due rivali erano davvero davvero troppi da combattere ma non si sarebbe arresa facilmente.Lei sapeva perfettamente cosa voleva e avrebbe combattuto fino alla fine per conquistare il suo abbiettivo.Non doveva assolutamente perdersi d’animo e fare la sua mossa stasera stessa.

trema House,non mi potrai fuggire questa volta perchè io sarò più cocciuta e astuta di te!
Allison sorrise.
--------

Ormai erano arrivati a casa e lei poteva finalmente aprire le danze al suo piano.

Seduta comodamente sul divano di pelle nero al fianco di House Allison osservò di soppiatto il compagno che stava guardando la sua soap preferita alla tv tenendo sull’occhio destro una grossa fetta di bistecca destinata essere poi mangiata il giorno succesivo.

Quella era prorio il momento proprizio per lei di mettere in atto il piano di seduzione e lentamente decise di allugarsi sopra il corpo rilassato di Gregory per raggiungere e afferrare il pacco di poccorn che Gregory aveva posto vicino a sè.

Allison potè sentire immediatamente l’irrigidirsi del corpo dell’uomo e sorridendo decise di arrivare al pacchetto molto lentamente per fare in modo di farlo soffrire un po’ con quel contatto dei loro corpi.

Gregory cercò di fare dei grossi respiri mentre dentro di sè si ripeteva di controllarsi e di resistere al forte impulso di abbracciare quella diabolica donna che riusciva così tanto a farlo soffrire con il suo odore dolce e provocante e la sua pelle vellutata che tanto avrebbe voluto assaggiare.

Quando finalmente ella ritornò nella posizione iniziale Gregory fece un respiro di sollievo felice che la tortura fosse inita ma rimase rapito di nuovo dal sensuale gesto che ella fece portandosi il pocccorn alle carnose labbra prima di mangiarlo con un gesto delicato.

House fu percosso da un brivido per tutta la schiena.

ma che diavolo gli stava accadendo?dove era finito tutto il suo autocontrollo?

Compiaciuta dell’effetto avuto sull’uomo decise di alzarsi per dirigersi silenziosamente verso la camera camminando lentamente e in modo sensuale.

addesso il dottor House capitolerà con questo ultimo atto del mio piano

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: signorina lunastorta