Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Salvo9898    04/03/2012    1 recensioni
La nuova saga di Dragon Ball, continuo di Gt. Con tanti colpi di scena, Dragon Ball PZ presenta una nuova storia, incredibile, che mescolerà personaggi vecchi a nuovi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il terribile C108

Quando finalmente riuscì a completare Bio-Freezer, il dottor Atric organizzò una riunione per tutti gli androidisti allo scopo di informarli della sua creazione e per mostrare loro un altro grande cyborg da costruire. I suoi progetti, impressionarono profondamente gli scienziati presenti per la complessità del suo essere.
Atric spiegò a tutti diverse cose su
Bio-Freezer: che non era completamente robotico, che aveva un livello di combattimento sui 200.000.000 e che era stato progettato per essere il più grande cyborg di sempre (C17 avrà parecchio da ridire).
Tuttavia, quando la riunione raggiunse il suo apice, Atric mostrò ,a tutti quanti i presenti, un altro progetto che aveva in mente di realizzare. Avendo rapito
C8, poteva prelevare da lui dei circuiti fondamentali e la scheda madre.
Così quella piccola rimpatriata tra scienziati diventò un’infiammata costruzione di un cyborg. Prelevando da
C8 quei componenti e costruendo un corpo in cui utilizzarli e impiegargli altri circuiti che servivano ad aumentare velocità, potenza e difesa, sarebbero riusciti nell'impresa. Ci stesero ben 100 minuti. Era nato C108 (altro che Bio-Freezer). Il nome era dovuto al fatto dei 100 minuti più il numero 8 dell’androide da cui é nato C108.
La riunione finì.
C108 venne ibernato in una capsula simile a quella di C16, C17 e C18 e stessa sorte toccò a Bio-Freezer.
 Quella stessa sera, Atric attivò entrambi i cyborg ed ebbero un dialogo.

- Benvenuti miei esseri! Sono Adolf Atric, il vostro creatore.- si presentò lo scienziato.
- Grazie per avermi concesso la vita, dottore, non le sarò mai veramente grato per tutto ciò che ha fatto- ringraziò
Bio-Freezer.
- … -
C108 stese zitto, come se non ascoltasse i due che parlavano. Pensava, mentre gli altri parlavano. Voleva sapere perché era stato creato e senza mezzi termini lo disse ad Atric.
- Semplice, volevo diventare l’erede di
Gero, e per farlo dovevo creare dei cyborg all’altezza dei suoi.
- C-Che cosa? Lo hai fatto solo per quello…. - la faccia di
C108 diventava viola dalla rabbia. Anche Bio-Freezer non era d’accordo con Atric.
- Io sono dannato a vivere eternamente, senza uno scopo, per le tue manie di grandezza? Mi rifiuto!-
C108 s’infuriò e colpì con un’onda di energia Atric che morì, ucciso dalle sue creazioni.
C108 prese con se Bio-Freezer e si mise alla ricerca di una possibile occupazione per loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Salvo9898